Convocazioni Milano
+64
JaneSnow
Dec
Caramellina
zazzu
marco643
fabrollu
rogerk
Ka67
Attinia
Annaangelaelvira
Roberta39
Babbalanja
ImparoInsegno
LuRu
davids85
Sandra21
valecavri
princystellare_88
Profis
mattopris
condor2000
mind89
Siried
Italia-Germania 4-3
Ilaria33
cati91
Davide
Aloy
Halina
Debora Romano
bracalo
PinoR
Jpeg
Floki
milla 2
Lulla0_88
Rachel Run
GG82
8Anna7
misterx
seasparrow3
Kubi
Galba
katy79
Carlo8002020
Cozza
paolab
nome6
Corto Circuito
Lac
Valutativo
Gigi.80
Eca
A. U.
Vampire
mordekayn
LaSo
Marechiaro
Davidestoria
Nickgeometra
mravel04
Mezzavalle
takabanda
damirk
68 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Convocazioni Milano
Promemoria primo messaggio :
Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
damirk- Messaggi : 1023
Re: Convocazioni Milano
[quote="paolab"][quote="Vampire"]Dal 28 settembre si potranno esprimere le preferenze o inizieranno ad assegnare le sedi e quindi ci dobbiamo aspettare a breve una nota sulle modalità di scelta?[/quote]
scusa, questa informazione sul 28 settembre dove l'hai trovata?[/quote]
Nella nota sulle disponibilità: https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0012441.23-09-2020-3.pdf
scusa, questa informazione sul 28 settembre dove l'hai trovata?[/quote]
Nella nota sulle disponibilità: https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0012441.23-09-2020-3.pdf
Vampire- Messaggi : 396
[quote="Vampire"]Dal 28 settembre si potranno esprimere le preferenze o inizieranno ad assegnare le sedi e quindi ci dobbiamo aspettare a breve una nota sulle modalità di scelta?[/quote]
Penso la prima che hai detto, fino a domani saranno impegnati con infanzia e primaria.
Penso la prima che hai detto, fino a domani saranno impegnati con infanzia e primaria.
Marechiaro- Messaggi : 2428
[quote]
Ho letto l'email di convocazione, scuola primaria, di una mia amica e non era specificato l'art. 41. Mi è parso strano non fosse specificato che la cattedra era fino ad avente diritto ma il testo della mail era chiaro.[/quote]
Pasticcioni.
Sulle convocazioni occorre essere precisi.
Ho letto l'email di convocazione, scuola primaria, di una mia amica e non era specificato l'art. 41. Mi è parso strano non fosse specificato che la cattedra era fino ad avente diritto ma il testo della mail era chiaro.[/quote]
Pasticcioni.
Sulle convocazioni occorre essere precisi.
mordekayn- Messaggi : 6796
[quote="Halina"]Si parlava di rettifica delle cattedre disponibili a cura delle segreterie. Le graduatorie a questo punto sono .def_def (sic!)[/quote]
A cura dei DIRIGENTI SCOLASTICI.
Dovrebbe essere un loro lavoro conoscere (a memoria) l'organico della propria scuola.
A cura dei DIRIGENTI SCOLASTICI.
Dovrebbe essere un loro lavoro conoscere (a memoria) l'organico della propria scuola.
@mordekayn
A Milano nomineranno primaria comune sabato. Oggi mi è arrivata ancora email di posti fino a 31/08 e 30/06 fino ad avente diritto, con clausola Art 41.
Va bene che non rispondendo, non vengo collocato in fondo alla terza fascia di istituto...ma perché diavolo chiamano quando da lunedì quei posti saranno occupato da aventi diritto?!?! C’è qualche gabola sotto?
A Milano nomineranno primaria comune sabato. Oggi mi è arrivata ancora email di posti fino a 31/08 e 30/06 fino ad avente diritto, con clausola Art 41.
Va bene che non rispondendo, non vengo collocato in fondo alla terza fascia di istituto...ma perché diavolo chiamano quando da lunedì quei posti saranno occupato da aventi diritto?!?! C’è qualche gabola sotto?
Lulla0_88- Messaggi : 193
Magari non sanno che arrivano le nomine da gps, non mi stupirei.
Non ha molto senso individuare da GI ora come ora e cmq non dovrebbero chiamare da GI perchè manca il via libera dell'UST.
Non ha molto senso individuare da GI ora come ora e cmq non dovrebbero chiamare da GI perchè manca il via libera dell'UST.
[quote="mordekayn"]Magari non sanno che arrivano le nomine da gps, non mi stupirei.
Non ha molto senso individuare da GI ora come ora e cmq non dovrebbero chiamare da GI perchè manca il via libera dell'UST.[/quote]
Secondo te quando dovrebbero dare l'ok? A convocazioni GPS terminate?
E' anche per questo che non vedo nulla su IOL?
Non ha molto senso individuare da GI ora come ora e cmq non dovrebbero chiamare da GI perchè manca il via libera dell'UST.[/quote]
Secondo te quando dovrebbero dare l'ok? A convocazioni GPS terminate?
E' anche per questo che non vedo nulla su IOL?
Mi sto chiedendo come mai le scuole continuano a chiamare per supplenze con art. 41 anche dopo pubblicazione GPS definitive secondaria. Oggi 2 mail da due scuole per due cattedre disponibili che potranno essere scelte dai convocati. Non credo che le convocazioni saranno tra chissà quanto. E poi, va beh che ormai che senso ha farsi domande, ma non dovevano esserci prima le convocazioni da gps e poi quelle da GI? Capivo finché si era in una situazione di stallo e magari non si credeva alla pubblicazione il 23... ma adesso?
Kubi- Messaggi : 429
Ah scusate non avevo etto sopra
Kubi- Messaggi : 429
[quote="Vampire"]Nella nota sulle disponibilità: https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0012441.23-09-2020-3.pdf[/quote]
grazie, mi era sfuggita...
grazie, mi era sfuggita...
paolab- Messaggi : 99
[quote="Lulla0_88"]@mordekayn
Va bene che non rispondendo, non vengo collocato in fondo alla terza fascia di istituto...ma perché diavolo chiamano quando da lunedì quei posti saranno occupato da aventi diritto?!?! C’è qualche gabola sotto?[/quote]
Correggetemi se sbaglio ma non sono tanto sicuro del fatto che sabato riusciranno a nominare primaria posto comune. Ho testimonianze di colleghi, iscritti in gps di altre province, che mi riferiscono della lentezza, e stiamo parlando di numeri nettamente inferiori alla provincia di Milano, nell'assegnazione delle cattedre con il sistema Sigeco. Un mio collega ha atteso 6 giorni prima di avere il responso.
Va bene che non rispondendo, non vengo collocato in fondo alla terza fascia di istituto...ma perché diavolo chiamano quando da lunedì quei posti saranno occupato da aventi diritto?!?! C’è qualche gabola sotto?[/quote]
Correggetemi se sbaglio ma non sono tanto sicuro del fatto che sabato riusciranno a nominare primaria posto comune. Ho testimonianze di colleghi, iscritti in gps di altre province, che mi riferiscono della lentezza, e stiamo parlando di numeri nettamente inferiori alla provincia di Milano, nell'assegnazione delle cattedre con il sistema Sigeco. Un mio collega ha atteso 6 giorni prima di avere il responso.
bracalo- Messaggi : 79
[quote="bracalo"][quote="Lulla0_88"]@mordekayn
Correggetemi se sbaglio ma non sono tanto sicuro del fatto che sabato riusciranno a nominare primaria posto comune. Ho testimonianze di colleghi, iscritti in gps di altre province, che mi riferiscono della lentezza, e stiamo parlando di numeri nettamente inferiori alla provincia di Milano, nell'assegnazione delle cattedre con il sistema Sigeco. Un mio collega ha atteso 6 giorni prima di avere il responso.[/quote]
Si, mi riferisco a quello che Bussetti ha scritto sull'avviso.
"
Le operazioni di conferimento degli incarichi annuali saranno gestite direttamente
dall’Ufficio Scolastico Territoriale, alla presenza di rappresentanti delle organizzazioni
sindacali, e inizieranno alle ore 10 di sabato 26 settembre 2020, procedendo dall’attribuzione
dei posti di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria e, a seguire, quella dei posti comuni della
scuola primaria.
"
Correggetemi se sbaglio ma non sono tanto sicuro del fatto che sabato riusciranno a nominare primaria posto comune. Ho testimonianze di colleghi, iscritti in gps di altre province, che mi riferiscono della lentezza, e stiamo parlando di numeri nettamente inferiori alla provincia di Milano, nell'assegnazione delle cattedre con il sistema Sigeco. Un mio collega ha atteso 6 giorni prima di avere il responso.[/quote]
Si, mi riferisco a quello che Bussetti ha scritto sull'avviso.
"
Le operazioni di conferimento degli incarichi annuali saranno gestite direttamente
dall’Ufficio Scolastico Territoriale, alla presenza di rappresentanti delle organizzazioni
sindacali, e inizieranno alle ore 10 di sabato 26 settembre 2020, procedendo dall’attribuzione
dei posti di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria e, a seguire, quella dei posti comuni della
scuola primaria.
"
[quote="Kubi"]Mi sto chiedendo come mai le scuole continuano a chiamare per supplenze con art. 41 anche dopo pubblicazione GPS definitive secondaria. Oggi 2 mail da due scuole per due cattedre disponibili che potranno essere scelte dai convocati. Non credo che le convocazioni saranno tra chissà quanto. E poi, va beh che ormai che senso ha farsi domande, ma non dovevano esserci prima le convocazioni da gps e poi quelle da GI? Capivo finché si era in una situazione di stallo e magari non si credeva alla pubblicazione il 23... ma adesso? [/quote]
Io non mi stupisco. Panico, mancate informazioni, situazione difficile sugli organici.
Io non mi stupisco. Panico, mancate informazioni, situazione difficile sugli organici.
[quote="bracalo"][quote="Lulla0_88"]@mordekayn
E' chiaro che con 120'000 e oltre supplenti in GPS e il numero dei posti occorrerà del tempo. Avremo anche altre criticità nel sistema (controlli in primis di fatto in capo alle singole scuole), ignorate per mesi da chi parlava di "digitale è bello" senza sapere di che si stesse parlando.
Quest'anno faremo da cavie di un sistema che viene testato in itinere. Oramai non vi è altra scelta che procedere, hanno anche caducato le vecchie graduatorie per ribadire il concetto che per forza deve partire il regime delle GPS.
Ne dobbiamo prendere atto. Il MIUR non ha voluto ascoltare nessuno e ha voluto procedere a prescindere. Speriamo che di questo sforzo collettivo avremo i frutti l'anno prossimo, quando la situazione sarà sicuramente piu' stabile di questo anno caotico.
E' chiaro che con 120'000 e oltre supplenti in GPS e il numero dei posti occorrerà del tempo. Avremo anche altre criticità nel sistema (controlli in primis di fatto in capo alle singole scuole), ignorate per mesi da chi parlava di "digitale è bello" senza sapere di che si stesse parlando.
Quest'anno faremo da cavie di un sistema che viene testato in itinere. Oramai non vi è altra scelta che procedere, hanno anche caducato le vecchie graduatorie per ribadire il concetto che per forza deve partire il regime delle GPS.
Ne dobbiamo prendere atto. Il MIUR non ha voluto ascoltare nessuno e ha voluto procedere a prescindere. Speriamo che di questo sforzo collettivo avremo i frutti l'anno prossimo, quando la situazione sarà sicuramente piu' stabile di questo anno caotico.
Ultima modifica di mordekayn il Gio Set 24, 2020 4:11 pm - modificato 1 volta.
[quote="mordekayn"][quote="bracalo"][quote="Lulla0_88"]@mordekayn
E' chiaro che con 120'000 e oltre supplenti in GPS e il numero dei posti occorrerà del tempo e ci sono per forza delle criticità nel sistema, ignorate per mesi da chi parlava di "digitale è bello" senza sapere di che si stesse parlando.
Ne dobbiamo prendere atto.[/quote]
Si si assolutamente. Mordekayn, visto che in post precedenti hai parlato della classe A028, posso chiederti come vedi la situazione in merito alla classe di concorso A022? Giusto per avere un'idea. Grazie mille
E' chiaro che con 120'000 e oltre supplenti in GPS e il numero dei posti occorrerà del tempo e ci sono per forza delle criticità nel sistema, ignorate per mesi da chi parlava di "digitale è bello" senza sapere di che si stesse parlando.
Ne dobbiamo prendere atto.[/quote]
Si si assolutamente. Mordekayn, visto che in post precedenti hai parlato della classe A028, posso chiederti come vedi la situazione in merito alla classe di concorso A022? Giusto per avere un'idea. Grazie mille
A022 ad oggi come GI di terza fascia non c'è neanche la funzione convocazioni correttamente inserita. Non ho visto le GPS secondaria di primo grado, ho dato occhiata solo a GPS primaria per controllare alcuni punteggi.
Non parliamo poi di produzione di graduatorie, dove siamo messi ancora peggio.
Cos'altro vuoi sapere ah,ah,ah?
Un anno di blocco totale (e ripeto chi è fermo totalmente è quello che opera nel modo piu' corretto pur provocando disservizio) simile non lo ricordo da quando lavoro a scuola. Ho solo 2 supplenti nominati dalla curia, ad oggi.
Settimana prox arriverà qualcuno, ma oramai i il ritardo accumulato è così forte (anno scorso io ero partito il 6 di settembre per le nomine) che occorrerà del tempo per dare agli alunni tutti i docenti di cui necessitano.
E all'orizzonte abbiamo altra infornata di sostegni in deroga.
Cos'altro vuoi sapere ah,ah,ah?
Un anno di blocco totale (e ripeto chi è fermo totalmente è quello che opera nel modo piu' corretto pur provocando disservizio) simile non lo ricordo da quando lavoro a scuola. Ho solo 2 supplenti nominati dalla curia, ad oggi.
Settimana prox arriverà qualcuno, ma oramai i il ritardo accumulato è così forte (anno scorso io ero partito il 6 di settembre per le nomine) che occorrerà del tempo per dare agli alunni tutti i docenti di cui necessitano.
E all'orizzonte abbiamo altra infornata di sostegni in deroga.
Buona serata a tutti, secondo voi quando pubblicheranno le convocazioni per la secondaria di primo grado, pensando che le nomine verranno effettuate lunedì alle 9.30?
LuRu- Messaggi : 482
Ma non iniziano le nomine dalle 9:30, inizieremo ad indicare le preferenze...mica ci nomineranno al volo! Ci saranno da mettere in conto anche eventuali difficoltà o malfunzionamenti della piattaforma...
[quote="LuRu"]Buona serata a tutti, secondo voi quando pubblicheranno le convocazioni per la secondaria di primo grado, pensando che le nomine verranno effettuate [b]lunedì[/b] alle 9.30? [/quote]
Lunedì ma non credo del mese di settembre.........
Lunedì ma non credo del mese di settembre.........
damirk- Messaggi : 1023
[quote="mordekayn"]A022 ad oggi come GI di terza fascia non c'è neanche la funzione convocazioni correttamente inserita. Non ho visto le GPS secondaria di primo grado, ho dato occhiata solo a GPS primaria per controllare alcuni punteggi.
[/quote]
Grazie mille per la risposta
[/quote]
Grazie mille per la risposta
[quote="damirk"][quote="LuRu"]Buona serata a tutti, secondo voi quando pubblicheranno le convocazioni per la secondaria di primo grado, pensando che le nomine verranno effettuate [b]lunedì[/b] alle 9.30? [/quote]
Lunedì ma non credo del mese di settembre.........[/quote]
La circolare cita testualmente:
si darà corso alle operazioni di nomina a tempo determinato mediante scorrimento dalle graduatorie provinciali per le supplenze di I e/o II fascia che si svolgeranno a partire dalle ore 9.30 del 28 settembre 2020.
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0012441.23-09-2020-3.pdf
Lunedì ma non credo del mese di settembre.........[/quote]
La circolare cita testualmente:
si darà corso alle operazioni di nomina a tempo determinato mediante scorrimento dalle graduatorie provinciali per le supplenze di I e/o II fascia che si svolgeranno a partire dalle ore 9.30 del 28 settembre 2020.
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0012441.23-09-2020-3.pdf
[quote="Marechiaro"]Ma non iniziano le nomine dalle 9:30, inizieremo ad indicare le preferenze...mica ci nomineranno al volo! Ci saranno da mettere in conto anche eventuali difficoltà o malfunzionamenti della piattaforma...[/quote]
Se la circolare parla di nomine io intendo che iniziano le operazioni vere e proprie. Se così fosse dovrebbero pubblicare i convocati con le indicazioni di registrazione alla piattaforma, come hanno fatto per la primaria.
Quindi avere tutto tra oggi e domani è dare la possibilità di fare la registrazione entro domenica. Ma forse mi sbaglio
Se la circolare parla di nomine io intendo che iniziano le operazioni vere e proprie. Se così fosse dovrebbero pubblicare i convocati con le indicazioni di registrazione alla piattaforma, come hanno fatto per la primaria.
Quindi avere tutto tra oggi e domani è dare la possibilità di fare la registrazione entro domenica. Ma forse mi sbaglio
Ho riletto la comunicazione, forse sbaglio io. Può essere che tra oggi e domani escano le indicazioni. Se così fosse speriamo bene perché è previsto grosso maltempo in molte zone d'Italia e mi auguro non vi siano problemi di connessione...
Tieni conto che subito sotto c'è scritto che i Dirigenti hanno tempo fino alle 9:30 di venerdì 24 pr segnalare eventuali errori nelle disponibilità...ora, venerdì è 25 e non so se intendessero giovedì 24 o venerdì 25...
Venerdì dai ah ah ah.
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» CONVOCAZIONI TD SOS MILANO
» convocazioni Milano
» Convocazioni Milano