Convocazioni Milano - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni Milano

+64
JaneSnow
Dec
Caramellina
zazzu
marco643
fabrollu
rogerk
Ka67
Attinia
Annaangelaelvira
Roberta39
Babbalanja
ImparoInsegno
LuRu
davids85
Sandra21
valecavri
princystellare_88
Profis
mattopris
condor2000
mind89
Siried
Italia-Germania 4-3
Ilaria33
cati91
Davide
Aloy
Halina
Debora Romano
bracalo
PinoR
Jpeg
Floki
milla 2
Lulla0_88
Rachel Run
GG82
8Anna7
misterx
seasparrow3
Kubi
Galba
katy79
Carlo8002020
Cozza
paolab
nome6
Corto Circuito
Lac
Valutativo
Gigi.80
Eca
A. U.
Vampire
mordekayn
LaSo
Marechiaro
Davidestoria
Nickgeometra
mravel04
Mezzavalle
takabanda
damirk
68 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 28 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Gio Set 10, 2020 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?

damirk

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 28 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Sab Set 26, 2020 9:59 am

[quote="Babbalanja"]Ciao a tutti,

vi espongo un dubbio: c'è uno spezzone di 12 ore allettante ma che ovviamente vorrei completare. Se però gli spezzoni fino alle 6 ore vengono attribuiti da GI io visualizzo solo quelli che mi farebbero eccedere le 18 ore e che magari sono scomodi e mi perdo l'eventuale possibilità di uno spezzoncino comodo comodo. Come fare? Se rifiuto il completamento avrò poi occasione di essere chiamato da GI in un secondo tempo?[/quote]

Potresti completare successivamente, il problema semmai è sapere in anticipo se questi spezzoncini gestiti dai Dirigenti Scolastici siano effettivamente presenti.

damirk

Messaggio Da PinoR Sab Set 26, 2020 10:36 am

Problematica: da quello che ho letto e capito... nel caso in cui si inseriscono delle preferenze inferiori al totale numero di disponibilità, cosa ovvia per diversi motivi (scuola troppo lontana, ecc.), nel caso in cui arrivato il proprio turno, non ci fossero più disponibilità per le proprie preferenze, ma per altre non inserite si, allora questa viene interpretata come rinuncia... e quindi come tale non si assegnerà più nulla da GPS.
Ma nel caso in cui dopo il primo giro di convocazioni, ritorna qualche cattedra disponibile tra le mie preferenze, potrà essere assegnata a me o invece risulterò già "bannato"?
In teoria si, ma non mi fido ne di Sigeco ne di chi la usa...

PinoR

Messaggio Da Marechiaro Sab Set 26, 2020 10:55 am

Scusate, altro problema...su Sigeco manca una delle mie cdc, per le quali compaio invece correttamente in graduatoria. Ho cliccato su "stato caricamento graduatorie" ma non ho risolto. Che cosa posso fare?

Marechiaro

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Set 26, 2020 10:59 am

[quote="Marechiaro"]Scusate, altro problema...su Sigeco manca una delle mie cdc, per le quali compaio invece correttamente in graduatoria. Ho cliccato su "stato caricamento graduatorie" ma non ho risolto. Che cosa posso fare? [/quote]

Sicura che per quellacdc sia stata fatta la convocazione sino alla tua posizione?

Annaangelaelvira

Messaggio Da Caramellina Sab Set 26, 2020 11:00 am

Io non capisco come verranno gestite le priorità fra le varie Cdc.
Cosa accadrà, ad esempio, visto che lunedì inizieranno a convocare a partire dal sostegno,a chi l'ha messo come "seconda scelta" nelle priorità fra le cdc? Il suo posto verrà "congelato" fino a che non saranno terminate le convocazioni della cdc di prima scelta?
Purtroppo neanche i sindacati hanno saputo darmi una risposta.

Caramellina

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Set 26, 2020 11:00 am

[quote="PinoR"]Problematica: da quello che ho letto e capito... nel caso in cui si inseriscono delle preferenze inferiori al totale numero di disponibilità, cosa ovvia per diversi motivi (scuola troppo lontana, ecc.), nel caso in cui arrivato il proprio turno, non ci fossero più disponibilità per le proprie preferenze, ma per altre non inserite si, allora questa viene interpretata come rinuncia... e quindi come tale non si assegnerà più nulla da GPS.
Ma nel caso in cui dopo il primo giro di convocazioni, ritorna qualche cattedra disponibile tra le mie preferenze, potrà essere assegnata a me o invece risulterò già "bannato"?
In teoria si, ma non mi fido ne di Sigeco ne di chi la usa...[/quote]

No, non riscorrono ma convocano i successivi.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Marechiaro Sab Set 26, 2020 11:04 am

[quote="Annaangelaelvira"][quote="Marechiaro"]Scusate, altro problema...su Sigeco manca una delle mie cdc, per le quali compaio invece correttamente in graduatoria. Ho cliccato su "stato caricamento graduatorie" ma non ho risolto. Che cosa posso fare? [/quote]

Sicura che per quellacdc sia stata fatta la convocazione sino alla tua posizione?[/quote]

Mi è subito venuto il dubbio e sono andata a ricontrollare...ero convinta di rientrarci e invece no.
Su 4 cdc sono comunque in buona posizione in 3...speriamo bene.
Ma poi se non trovano eventuali aspiranti che accettino continuano a scorrere, giusto?

Marechiaro

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Set 26, 2020 11:47 am

[quote="Marechiaro"][quote="Annaangelaelvira"][quote="Marechiaro"]Scusate, altro problema...su Sigeco manca una delle mie cdc, per le quali compaio invece correttamente in graduatoria. Ho cliccato su "stato caricamento graduatorie" ma non ho risolto. Che cosa posso fare? [/quote]

Sicura che per quellacdc sia stata fatta la convocazione sino alla tua posizione?[/quote]

Mi è subito venuto il dubbio e sono andata a ricontrollare...ero convinta di rientrarci e invece no.
Ma poi se non trovano eventuali aspiranti che accettino continuano a scorrere, giusto?[/quote]

Dovrebbero, ma se hai già preso servizio su uno dei posti attuali non puoi più cambiare.

Annaangelaelvira

Messaggio Da bracalo Sab Set 26, 2020 12:11 pm

Scusate se lo ripropongo ma ho bisogno del vostro parere:
ho notato che Sigeco permette di selezionare la preferenza per il completamento di uno spezzone orario.
Mettiamo caso che io scelgo la scuola X che ha uno spezzone orario da 12 e poi chiedo, sempre su Sigeco, di completare tale orario con la Scuola Y, che si trova a 10km, che ha uno spezzone da 6 ore. Si può fare?
Se la risposta alla precedente domanda è si, nel caso in cui il sistema dovesse veramente assegnarmi questa combinazione, avrei due contratti, Scuola X da 12 ore + Scuola Y da 6 ore, o un unico contratto da 18h?
Grazie mille

bracalo

Messaggio Da PinoR Sab Set 26, 2020 12:15 pm

Ma se non scorrono di nuovo la graduatoria nel caso di rinunce, non ha senso...
Nel caso mi venisse assegnato solo uno spezzone di 7h al primo turno, poi causa rinunce una cattedra intera verrebbe assegnata, al turno successivo, a chi ha meno punti di me?
ma sarebbe assurda questa cosa...

PinoR

Messaggio Da Marechiaro Sab Set 26, 2020 12:16 pm

[quote="Annaangelaelvira"][quote="Marechiaro"][quote="Annaangelaelvira"][quote="Marechiaro"]Scusate, altro problema...su Sigeco manca una delle mie cdc, per le quali compaio invece correttamente in graduatoria. Ho cliccato su "stato caricamento graduatorie" ma non ho risolto. Che cosa posso fare? [/quote]

Ma poi se non trovano eventuali aspiranti che accettino continuano a scorrere, giusto?[/quote]

Dovrebbero, ma se hai già preso servizio su uno dei posti attuali non puoi più cambiare.[/quote]

Sì, certo. Questo è abbastanza ovvio.

Marechiaro

Messaggio Da damirk Sab Set 26, 2020 12:37 pm

[quote="bracalo"]Scusate se lo ripropongo ma ho bisogno del vostro parere:
ho notato che Sigeco permette di selezionare la preferenza per il completamento di uno spezzone orario.
Mettiamo caso che io scelgo la scuola X che ha uno spezzone orario da 12 e poi chiedo, sempre su Sigeco, di completare tale orario con la Scuola Y, che si trova a 10km, che ha uno spezzone da 6 ore. Si può fare?
Se la risposta alla precedente domanda è si, nel caso in cui il sistema dovesse veramente assegnarmi questa combinazione, avrei due contratti, Scuola X da 12 ore + Scuola Y da 6 ore, o un unico contratto da 18h?
Grazie mille[/quote]

Prenderai servizio in entrambe le scuole, che ti faranno i rispettivi contratti ma avrai un unico cedolino.

damirk

Messaggio Da bracalo Sab Set 26, 2020 12:47 pm

[quote="damirk"][quote="bracalo"]Scusate se lo ripropongo ma ho bisogno del vostro parere:
Grazie mille[/quote]

Prenderai servizio in entrambe le scuole, che ti faranno i rispettivi contratti ma avrai un unico cedolino.

[/quote]

Grazie mille per la risposta
Secondo te è un'operazione che conviene fare o si rischia di vedersi assegnato soltanto lo spezzone da 6? In teoria, se io specifico chiaramente la combinazione dei due spezzoni, non dovrebbero essere scissi, ma visto che il caos regna sovrano...

bracalo

Messaggio Da damirk Sab Set 26, 2020 12:51 pm

L’importante è che specifichi chiaramente di voler effettuare quella combinazione o in subordine di altre. E’ bene secondo me farsi dei piani B, C,... all’evenienza. Non si Sa mai.

damirk

Messaggio Da PinoR Sab Set 26, 2020 12:58 pm

MA come si fa parlare di combinazione in subordine di altre su Sigeco...
se si danno disponibilità a più spezzoni e dopo si ha solo una tabella unica con le preferenze per i completamenti...?
Non si possono fare le combinazioni, si doveva poter scegliere per ogni spezzone con quale scuola volere il completamento...
Se io scelgo due o più spezzoni ai lati opposti della provincia, come si fa ad individuare un elenco di scuole preferite per vicinanza da un unica tabella di preferenze, che possa andare bene per tutti gli spezzoni?

PinoR

Messaggio Da zazzu Sab Set 26, 2020 2:01 pm

Io invece vorrei capire cosa succede se non si mettono preferenze tra le classi di concorso. Io sono su A26 e A27: quale vince? Se non dicono i criteri come diamine facciamo noi a indicare preferenze?
Ad esempio, se su A27 mi mandano in culonia ma su A26 vicino casa, è chiaro che sceglierei quest'ultima, ma nel caso inverso sceglierei la prima. Quindi da un lato non posso mettere preferenze tra CdC, ma dall'altro non so cosa faranno...

zazzu

Messaggio Da Caramellina Sab Set 26, 2020 2:09 pm

[quote="zazzu"]Io invece vorrei capire cosa succede se non si mettono preferenze tra le classi di concorso. Io sono su A26 e A27: quale vince? Se non dicono i criteri come diamine facciamo noi a indicare preferenze?
Ad esempio, se su A27 mi mandano in culonia ma su A26 vicino casa, è chiaro che sceglierei quest'ultima, ma nel caso inverso sceglierei la prima. Quindi da un lato non posso mettere preferenze tra CdC, ma dall'altro non so cosa faranno...[/quote]

Su Sigeco puoi mettere le preferenze tra CdC!

Caramellina

Messaggio Da zazzu Sab Set 26, 2020 3:01 pm

[quote="Caramellina"]
Su Sigeco puoi mettere le preferenze tra CdC![/quote]

Non hai capito il problema. Il punto non è mettere le preferenze. Il punto è che ha senso non indicare A PRIORI una preferenza, in quanto ciò che si preferisce dipende da situazioni contingenti (cosa è rimasto dopo le assegnazioni precedenti?). Quindi se non le metti, che succede?

zazzu

Messaggio Da Caramellina Sab Set 26, 2020 3:03 pm

[quote="zazzu"][quote="Caramellina"]
Su Sigeco puoi mettere le preferenze tra CdC![/quote]

Non hai capito il problema. Il punto non è mettere le preferenze. Il punto è che ha senso non indicare A PRIORI una preferenza, in quanto ciò che si preferisce dipende da situazioni contingenti (cosa è rimasto dopo le assegnazioni precedenti?). Quindi se non le metti, che succede?[/quote]

E' quello che non ho capito nemmeno io (vedi il discorso che ho fatto sul sostegno come seconda scelta). Non capisco come verranno gestite tali "priorità".

Caramellina

Messaggio Da Babbalanja Sab Set 26, 2020 3:41 pm

Zazzu, hai ragione, in effetti il sistema è a dir poco perfettibile.

Una domanda collegata: poniamo che si indichi una preferenza per la classe di concorso A sulla classe di concorso B. Se viene assegnata una supplenza dalla cdc A e la si rifiuta si può ancora essere convocati per la cdc B o si è fuori dai giochi?

Babbalanja

Messaggio Da damirk Sab Set 26, 2020 4:08 pm

Se rifiuti da A, non hai più supplenze da gps su A, ma su B sei ancora in gioco.

damirk

Messaggio Da Marechiaro Sab Set 26, 2020 5:02 pm

Hanno ripubblicato le graduatorie...

Marechiaro

Messaggio Da Davidestoria Sab Set 26, 2020 5:11 pm

[quote="Marechiaro"]Hanno ripubblicato le graduatorie...[/quote]
Ma chi ha già inoltrato il modulo delle preferenze su SiGeCo deve rifare la procedura?

Davidestoria

Messaggio Da zazzu Sab Set 26, 2020 5:26 pm

[quote="Davidestoria"]
Ma chi ha già inoltrato il modulo delle preferenze su SiGeCo deve rifare la procedura?[/quote]
Se sei ancora tra i convocati direi di no..
Se vuoi stare tranquill* basta guardare nella ricevuta pdf della piattaforma SiGeCo

zazzu

Messaggio Da Marechiaro Sab Set 26, 2020 5:40 pm

[quote="Davidestoria"][quote="Marechiaro"]Hanno ripubblicato le graduatorie...[/quote]
Ma chi ha già inoltrato il modulo delle preferenze su SiGeCo deve rifare la procedura?[/quote]

Spero che anche su Sigeco aggiornino le posizioni, se dovessero esserci delle variazioni...

Marechiaro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili