Convocazioni Milano
+64
JaneSnow
Dec
Caramellina
zazzu
marco643
fabrollu
rogerk
Ka67
Attinia
Annaangelaelvira
Roberta39
Babbalanja
ImparoInsegno
LuRu
davids85
Sandra21
valecavri
princystellare_88
Profis
mattopris
condor2000
mind89
Siried
Italia-Germania 4-3
Ilaria33
cati91
Davide
Aloy
Halina
Debora Romano
bracalo
PinoR
Jpeg
Floki
milla 2
Lulla0_88
Rachel Run
GG82
8Anna7
misterx
seasparrow3
Kubi
Galba
katy79
Carlo8002020
Cozza
paolab
nome6
Corto Circuito
Lac
Valutativo
Gigi.80
Eca
A. U.
Vampire
mordekayn
LaSo
Marechiaro
Davidestoria
Nickgeometra
mravel04
Mezzavalle
takabanda
damirk
68 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Convocazioni Milano
Promemoria primo messaggio :
Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
damirk- Messaggi : 1023
Re: Convocazioni Milano
Vorrei inserire una scuola che ha una "cattedra esterna nel comune", quindi se ho capito bene dovrebbe essere una cattedra spezzata tra due/tre scuole, ma questo istituto comprensivo ha solo un plesso di primaria primo grado. Come è possibile che sia esterna?
Vampire- Messaggi : 396
[quote="Vampire"]Vorrei inserire una scuola che ha una "cattedra esterna nel comune", quindi se ho capito bene dovrebbe essere una cattedra spezzata tra due/tre scuole, ma questo istituto comprensivo ha solo un plesso di primaria primo grado. Come è possibile che sia esterna? [/quote]
le ore restanti sono in un altro IC.
Dai tabulati dell'organico di diritto, dovresti capire dove sono le restanti ore
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-decreti-u-0001470-12-06-2020-di-cui-allintestazione/
Dai tabulati dell'organico di diritto, dovresti capire dove sono le restanti ore
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-decreti-u-0001470-12-06-2020-di-cui-allintestazione/
GG82- Messaggi : 1335
Sono al primo inserimento in GPS e non sono stato convocato in AB24 e AB25 perché sono a metà graduatoria e su 1.771 aspiranti ne hanno convocato rispettivamente 816 e 800. La mia domanda è: sono fuori dai giochi a questo punto o posso aspettarmi ulteriori convocazioni sia su materia sia sostegno da incrociate?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Gigi.80- Messaggi : 120
[quote="GG82"][quote="Vampire"]Vorrei inserire una scuola che ha una "cattedra esterna nel comune", quindi se ho capito bene dovrebbe essere una cattedra spezzata tra due/tre scuole, ma questo istituto comprensivo ha solo un plesso di primaria primo grado. Come è possibile che sia esterna? [/quote]
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-decreti-u-0001470-12-06-2020-di-cui-allintestazione/[/quote]
Grazie mille!
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-decreti-u-0001470-12-06-2020-di-cui-allintestazione/[/quote]
Grazie mille!
[quote="Gigi.80"]Sono al primo inserimento in GPS e non sono stato convocato in AB24 e AB25 perché sono a metà graduatoria e su 1.771 aspiranti ne hanno convocato rispettivamente 816 e 800. La mia domanda è: sono fuori dai giochi a questo punto o posso aspettarmi ulteriori convocazioni sia su materia sia sostegno da incrociate?
Grazie a chi vorrà rispondere.[/quote]
Su materia se rimarranno dei contratti annuali (perchè molti dei convocati potrebbero andare su alte cdc o rifiutare per motivi loro) le graduatorie scorreranno ancora. Ovviamente è una possibilità remota, ma c'è. Le incorciate di sostegno sono un'altra possibilità. Poi ci sono le supplenze brevi da GI, con chiamata diretta dalle scuole.
Grazie a chi vorrà rispondere.[/quote]
Su materia se rimarranno dei contratti annuali (perchè molti dei convocati potrebbero andare su alte cdc o rifiutare per motivi loro) le graduatorie scorreranno ancora. Ovviamente è una possibilità remota, ma c'è. Le incorciate di sostegno sono un'altra possibilità. Poi ci sono le supplenze brevi da GI, con chiamata diretta dalle scuole.
rogerk- Messaggi : 87
Altro dubbio: se inseriamo il completamento orario per uno spezzone e la scuola indicata per completare non dovessere essere disponibile, il primo spezzone verrebbe comunque assegnato? O indicare una sede di completamento implica che si accetta solo se possibile il completamento?
Io direi la prima ma non si sa mai.
Io direi la prima ma non si sa mai.
Ciao, una mia collega mi ha detto che Bussetti è stato diffidato dai sindacati per la questione delle gps (punteggi sbagliati ed esclusioni). La diffida è arrivata oggi, vi risulta? Grazie.
Davidestoria- Messaggi : 560
[quote="Davidestoria"]Ciao, una mia collega mi ha detto che Bussetti è stato diffidato dai sindacati per la questione delle gps (punteggi sbagliati ed esclusioni). La diffida è arrivata oggi, vi risulta? Grazie.[/quote]
si, ma una diffida non mi pare nulla di importante...
si, ma una diffida non mi pare nulla di importante...
PinoR- Messaggi : 187
Gigi80 magari un sostegno da incrociata, se sei fortunato...
Davide- Messaggi : 5243
[quote="zazzu"][quote="Siried"]Scusa se mi intrometto, anche a me interessa la risposta alla tua domanda. Inoltre volevo chiedere:1) ma Sigeco (non mi sono ancora registrata) permette di salvare le preferenze e continuare poi in un secondo momento? Temo di non farcela in una volta sola 2) per Milano (A022) quante preferenze si possono mettere? Non c’è limite? [/quote]
Sì, lo permette. E grazie al cielo che lo fa, è scomodissimo: ieri mi ci sono volute un paio d'ore per inserire tutto.[/quote]
Scusa, quindi se ho messo solo metà delle preferenze e clicco sul tasto "SALVA", poi posso chiudere e quando lo riapro posso ancora aggiungere o modificare? Avevo letto che con SALVA le scelte sono già disponibili all'ufficio provinciale, ecco il mio dubbio. Grazie
Sì, lo permette. E grazie al cielo che lo fa, è scomodissimo: ieri mi ci sono volute un paio d'ore per inserire tutto.[/quote]
Scusa, quindi se ho messo solo metà delle preferenze e clicco sul tasto "SALVA", poi posso chiudere e quando lo riapro posso ancora aggiungere o modificare? Avevo letto che con SALVA le scelte sono già disponibili all'ufficio provinciale, ecco il mio dubbio. Grazie
Siried- Messaggi : 183
[quote="Siried"][quote="zazzu"][quote="Siried"]Scusa se mi intrometto, anche a me interessa la risposta alla tua domanda. Inoltre volevo chiedere:1) ma Sigeco (non mi sono ancora registrata) permette di salvare le preferenze e continuare poi in un secondo momento? Temo di non farcela in una volta sola 2) per Milano (A022) quante preferenze si possono mettere? Non c’è limite? [/quote]
Scusa, quindi se ho messo solo metà delle preferenze e clicco sul tasto "SALVA", poi posso chiudere e quando lo riapro posso ancora aggiungere o modificare? Avevo letto che con SALVA le scelte sono già disponibili all'ufficio provinciale, ecco il mio dubbio. Grazie[/quote]
Se salvi le scelte sono già valide, ma puoi modificare, aggiungere, togliere ecc. e le nuove scelte sostituiscono le prime col nuovo salvataggio.
Scusa, quindi se ho messo solo metà delle preferenze e clicco sul tasto "SALVA", poi posso chiudere e quando lo riapro posso ancora aggiungere o modificare? Avevo letto che con SALVA le scelte sono già disponibili all'ufficio provinciale, ecco il mio dubbio. Grazie[/quote]
Se salvi le scelte sono già valide, ma puoi modificare, aggiungere, togliere ecc. e le nuove scelte sostituiscono le prime col nuovo salvataggio.
Scusate, non mi sono ancora registrata su Sigeco. Volevo chiedere un'informazione: al momento della registrazione è obbligatorio indicare il numero di telefono che appare come recapito su istanze on line? Perché a causa del maltempo il mio solito numero è irraggiungibile e quindi non potrei ricevere l'sms, ho segnalato il guasto ma non so quanto ci vorrà perché la linea venga ripristinata. Grazie per l'aiuto.
Marechiaro- Messaggi : 2428
[quote="Marechiaro"]Scusate, non mi sono ancora registrata su Sigeco. Volevo chiedere un'informazione: al momento della registrazione è obbligatorio indicare il numero di telefono che appare come recapito su istanze on line? Perché a causa del maltempo il mio solito numero è irraggiungibile e quindi non potrei ricevere l'sms, ho segnalato il guasto ma non so quanto ci vorrà perché la linea venga ripristinata. Grazie per l'aiuto.[/quote]
Puoi indicarne anche un altro.
Puoi indicarne anche un altro.
Tuttavia la scelta fatta non può essere più cambiata. Quindi quel numero lo utilizzerai per la reperibilità su Sigeco.
Sì, capisco. L'importante è che non mi crei problemi di riconoscimento come utente di Istanze on line, anche se non so se le due cose sono collegate.
Marechiaro- Messaggi : 2428
È normale che su istanze on Line non vedo ancora il mio punteggio in graduatoria? (Milano)
Lulla0_88- Messaggi : 193
[quote="Lulla0_88"]È normale che su istanze on Line non vedo ancora il mio punteggio in graduatoria? (Milano)[/quote]
Non so se è normale, ma non le vedo nemmeno io le graduatorie (gps/gi).
Non so se è normale, ma non le vedo nemmeno io le graduatorie (gps/gi).
Secondo voi vale la pena inserire anche scuole in cui al momento non risultano posti nell'eventualità che sopraggiunga qualcosa all'ultimo? Perché, ripeto, qualcosa non mi torna.
[quote="Vampire"]Secondo voi vale la pena inserire anche scuole in cui al momento non risultano posti nell'eventualità che sopraggiunga qualcosa all'ultimo? Perché, ripeto, qualcosa non mi torna.[/quote]
Me lo chiedevo anche io.
Tra l'altro nella lista delle disponibilità mancano delle scuole che per certe cdc pare davvero difficile credere non abbiano posti mancanti.
Me lo chiedevo anche io.
Tra l'altro nella lista delle disponibilità mancano delle scuole che per certe cdc pare davvero difficile credere non abbiano posti mancanti.
Galba- Messaggi : 143
[quote="Vampire"][quote="Siried"][quote="zazzu"][quote="Siried"]Scusa se mi intrometto, anche a me interessa la risposta alla tua domanda. Inoltre volevo chiedere:1) ma Sigeco (non mi sono ancora registrata) permette di salvare le preferenze e continuare poi in un secondo momento? Temo di non farcela in una volta sola 2) per Milano (A022) quante preferenze si possono mettere? Non c’è limite? [/quote]
Se salvi le scelte sono già valide, ma puoi modificare, aggiungere, togliere ecc. e le nuove scelte sostituiscono le prime col nuovo salvataggio.[/quote]
Grazie mille, ma per salvare le preferenze, devo per forza Scegliere tra “da qui in poi rinuncio a qualsiasi nomina” oppure “da qui accetto qualsiasi nomina”? Ma posso Poi cambiare Anche quell’opzione se non ho Inserito tutte le sedi e ho cambiato idea?
Se salvi le scelte sono già valide, ma puoi modificare, aggiungere, togliere ecc. e le nuove scelte sostituiscono le prime col nuovo salvataggio.[/quote]
Grazie mille, ma per salvare le preferenze, devo per forza Scegliere tra “da qui in poi rinuncio a qualsiasi nomina” oppure “da qui accetto qualsiasi nomina”? Ma posso Poi cambiare Anche quell’opzione se non ho Inserito tutte le sedi e ho cambiato idea?
Sì devi effettuare quella scelta altrimenti le preferenze non te le fa salvare.
[quote="damirk"]Sì devi effettuare quella scelta altrimenti le preferenze non te le fa salvare.[/quote]
Ok grazie, ma sai se dopo la posso modificare, così come posso modificare le preferenze fino alla scadenza Del 28/09? Grazie ancora delle risposte!
Ok grazie, ma sai se dopo la posso modificare, così come posso modificare le preferenze fino alla scadenza Del 28/09? Grazie ancora delle risposte!
Ciao a tutti,
vi espongo un dubbio: c'è uno spezzone di 12 ore allettante ma che ovviamente vorrei completare. Se però gli spezzoni fino alle 6 ore vengono attribuiti da GI io visualizzo solo quelli che mi farebbero eccedere le 18 ore e che magari sono scomodi e mi perdo l'eventuale possibilità di uno spezzoncino comodo comodo. Come fare? Se rifiuto il completamento avrò poi occasione di essere chiamato da GI in un secondo tempo?
vi espongo un dubbio: c'è uno spezzone di 12 ore allettante ma che ovviamente vorrei completare. Se però gli spezzoni fino alle 6 ore vengono attribuiti da GI io visualizzo solo quelli che mi farebbero eccedere le 18 ore e che magari sono scomodi e mi perdo l'eventuale possibilità di uno spezzoncino comodo comodo. Come fare? Se rifiuto il completamento avrò poi occasione di essere chiamato da GI in un secondo tempo?
Babbalanja- Messaggi : 22
Siried, sì tranquillo le puoi modificare.
Babbalanja- Messaggi : 22
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» CONVOCAZIONI TD SOS MILANO
» convocazioni Milano
» Convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» CONVOCAZIONI TD SOS MILANO
» convocazioni Milano