Convocazioni Milano
+64
JaneSnow
Dec
Caramellina
zazzu
marco643
fabrollu
rogerk
Ka67
Attinia
Annaangelaelvira
Roberta39
Babbalanja
ImparoInsegno
LuRu
davids85
Sandra21
valecavri
princystellare_88
Profis
mattopris
condor2000
mind89
Siried
Italia-Germania 4-3
Ilaria33
cati91
Davide
Aloy
Halina
Debora Romano
bracalo
PinoR
Jpeg
Floki
milla 2
Lulla0_88
Rachel Run
GG82
8Anna7
misterx
seasparrow3
Kubi
Galba
katy79
Carlo8002020
Cozza
paolab
nome6
Corto Circuito
Lac
Valutativo
Gigi.80
Eca
A. U.
Vampire
mordekayn
LaSo
Marechiaro
Davidestoria
Nickgeometra
mravel04
Mezzavalle
takabanda
damirk
68 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Convocazioni Milano
Promemoria primo messaggio :
Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
damirk- Messaggi : 1023
Re: Convocazioni Milano
Piccolo aneddoto raccontato da un mio ex collega.
La moglie è stata convocata per posto infanzia comune GAE e le è stato assegnata una sede lunedì sera. Martedì mattina va alla scuola assegnata e magia: non c’era alcun posto disponibile!
La moglie è stata convocata per posto infanzia comune GAE e le è stato assegnata una sede lunedì sera. Martedì mattina va alla scuola assegnata e magia: non c’era alcun posto disponibile!
Lulla0_88- Messaggi : 193
[quote="PinoR"]MA quando scrivono " procedendo dall’attribuzione dei posti di sostegno della scuola secondaria di II
grado e, a seguire, quella dei posti comuni.", si intende prima e seconda fascia sostegno, posto comune, ma non incrociate?[/quote]
Seguo perché vorrei saperlo anch'io...
grado e, a seguire, quella dei posti comuni.", si intende prima e seconda fascia sostegno, posto comune, ma non incrociate?[/quote]
Seguo perché vorrei saperlo anch'io...
Marechiaro- Messaggi : 2428
[quote="Marechiaro"][quote="PinoR"]MA quando scrivono " procedendo dall’attribuzione dei posti di sostegno della scuola secondaria di II
Seguo perché vorrei saperlo anch'io...[/quote]
Secondo me le incrociate verranno dopo, anche perché devono essere pubblicate suppongo.
Seguo perché vorrei saperlo anch'io...[/quote]
Secondo me le incrociate verranno dopo, anche perché devono essere pubblicate suppongo.
Vampire- Messaggi : 396
Quello che non mi è chiaro e se nell'ordine di preferenza sia possibile "mischiare" posto comune e sostegno.
Per es.
mettere
1.scuola X posto comune
2.scuola X sostegno
3.scuola Y posto comune
4.scuola Y sostegno
Per es.
mettere
1.scuola X posto comune
2.scuola X sostegno
3.scuola Y posto comune
4.scuola Y sostegno
Galba- Messaggi : 143
Scusate non vedo le graduatorie sostegno secondaria secondo grado
Kubi- Messaggi : 429
[quote="Kubi"]Scusate non vedo le graduatorie sostegno secondaria secondo grado[/quote]
Sono quelle sotto la sigla ADSS.
Un dubbio: come funziona con gli spezzoni? Sigeco chiede esplicitamente di inserirli o non inserirli?
Sono quelle sotto la sigla ADSS.
Un dubbio: come funziona con gli spezzoni? Sigeco chiede esplicitamente di inserirli o non inserirli?
Galba- Messaggi : 143
Ho un dubbio sulle convocazioni effettuate su SIGECO:
sono presente sulla gps sostegno e sulla gps A020 (Fisica) visto che le convocazioni sono fatte in contemporanea, vorrei inserire come preferenza di convocazione fisica e passare a sostegno nel caso non rientrassi nelle convocazioni fatte su Fisica.
E’ possibile fare una selezione del genere o rientrando nella GPS di sostegno devo prioritariamente indicare questa come prima scelta.
sono presente sulla gps sostegno e sulla gps A020 (Fisica) visto che le convocazioni sono fatte in contemporanea, vorrei inserire come preferenza di convocazione fisica e passare a sostegno nel caso non rientrassi nelle convocazioni fatte su Fisica.
E’ possibile fare una selezione del genere o rientrando nella GPS di sostegno devo prioritariamente indicare questa come prima scelta.
marco643- Messaggi : 6
Qui c'è un video pubblicato su questo forum, magari toglie qualche dubbio su come funziona Sigeco: https://www.youtube.com/watch?v=hEHGE6Iuo14
purtroppo non chiarisce il mio dubbio, nel video mette sostegno come prima preferenza
marco643- Messaggi : 6
Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che partecipo al balletto delle graduatorie:
Mi è chiara la convocazione prima e seconda fascia, procedendo dalle prime posizioni e procedendo in ordine.
Ma perché i riservisti sono convocati secondo posizioni random e non in ordine crescente? Qual è il criterio?
Mi è chiara la convocazione prima e seconda fascia, procedendo dalle prime posizioni e procedendo in ordine.
Ma perché i riservisti sono convocati secondo posizioni random e non in ordine crescente? Qual è il criterio?
Ospite- Ospite
[quote="milla 2"]https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0012441.23-09-2020-3.pdf[/quote]
Non cita nessun ALLEGATO C.
L'unica cosa che dice è che c'è l'allegato, che sarebbe quello delle disponibilità!!!
Non cita nessun ALLEGATO C.
L'unica cosa che dice è che c'è l'allegato, che sarebbe quello delle disponibilità!!!
Davide- Messaggi : 5243
Qualcuno sa se lunedì mattina dobbiamo essere collegati alle 9.30 per accettare la supplenza o se resto in attesa che mi inviino la mail con la sede che mi hanno dato.
LuRu- Messaggi : 482
[quote="marco643"]purtroppo non chiarisce il mio dubbio, nel video mette sostegno come prima preferenza[/quote]
Nel video dice che puoi scegliere tu la preferenza: dopo aver compilato, in fondo alla pagina c'è la sezione in cui puoi scegliere la graduatoria a cui vuoi dare priorità, poi nell'altra inserisci invece che quella graduatoria è la tua seconda scelta. Non so se per il sostegno la scelta è "obbligata" visto che convocano prima da lì a quanto pare.
Nel video dice che puoi scegliere tu la preferenza: dopo aver compilato, in fondo alla pagina c'è la sezione in cui puoi scegliere la graduatoria a cui vuoi dare priorità, poi nell'altra inserisci invece che quella graduatoria è la tua seconda scelta. Non so se per il sostegno la scelta è "obbligata" visto che convocano prima da lì a quanto pare.
Ultima modifica di Vampire il Ven Set 25, 2020 1:43 am - modificato 1 volta.
[quote="JackJB"]Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che partecipo al balletto delle graduatorie:
Ma perché i riservisti sono convocati secondo posizioni random e non in ordine crescente? Qual è il criterio?[/quote]
Perché i riservisti sono in graduatoria in quelle posizioni a seconda del tipo di riserva, N, R, ...
Ma perché i riservisti sono convocati secondo posizioni random e non in ordine crescente? Qual è il criterio?[/quote]
Perché i riservisti sono in graduatoria in quelle posizioni a seconda del tipo di riserva, N, R, ...
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Scusate ma Sigeco x GPS Milano ancora non funziona,
Risulta anche a voi?
Risulta anche a voi?
Debora Romano- Messaggi : 21
[quote="Annaangelaelvira"][quote="JackJB"]Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che partecipo al balletto delle graduatorie:
Perché i riservisti sono in graduatoria in quelle posizioni a seconda del tipo di riserva, N, R, ...[/quote]
Chiedo scusa Annangelaelvira, ad esempio io nella mia classe di concorso ho 2 riservisti cioè mi dice il numero 54 e 74, io sono 10, quindi loro vengono prima di me? Ciao e grazie
Perché i riservisti sono in graduatoria in quelle posizioni a seconda del tipo di riserva, N, R, ...[/quote]
Chiedo scusa Annangelaelvira, ad esempio io nella mia classe di concorso ho 2 riservisti cioè mi dice il numero 54 e 74, io sono 10, quindi loro vengono prima di me? Ciao e grazie
Nickgeometra- Messaggi : 446
[quote="Debora Romano"]Scusate ma Sigeco x GPS Milano ancora non funziona,
Risulta anche a voi?[/quote]
Ci ha messo un po' a mandarmi il codice via sms, ma a me ha funzionato, registrato poco fa.
Risulta anche a voi?[/quote]
Ci ha messo un po' a mandarmi il codice via sms, ma a me ha funzionato, registrato poco fa.
rogerk- Messaggi : 87
Fatto! Grazie , ho dovuto attendere anche io un po':blush:
Debora Romano- Messaggi : 21
[quote="Nickgeometra"][quote="Annaangelaelvira"][quote="JackJB"]Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che partecipo al balletto delle graduatorie:
Chiedo scusa Annangelaelvira, ad esempio io nella mia classe di concorso ho 2 riservisti cioè mi dice il numero 54 e 74, io sono 10, quindi loro vengono prima di me? Ciao e grazie[/
Sì.
Chiedo scusa Annangelaelvira, ad esempio io nella mia classe di concorso ho 2 riservisti cioè mi dice il numero 54 e 74, io sono 10, quindi loro vengono prima di me? Ciao e grazie[/
Sì.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Avrei una domanda:
mettiamo caso che si è nel contingente di convocazione per una CDC A e una CDC B. Si esprimono le preferenze solo per la CDC A e tra queste c'è una preferenza con uno spezzone in cui si esprime il completamento con altra cdc, l'ordine di preferenza delle cdc è. CDC A - CDC B. Si devono esprimere le stesse preferenze per il completamento nell'elenco delle preferenze della CDC B per evitare di risultare rinunciatari?
mettiamo caso che si è nel contingente di convocazione per una CDC A e una CDC B. Si esprimono le preferenze solo per la CDC A e tra queste c'è una preferenza con uno spezzone in cui si esprime il completamento con altra cdc, l'ordine di preferenza delle cdc è. CDC A - CDC B. Si devono esprimere le stesse preferenze per il completamento nell'elenco delle preferenze della CDC B per evitare di risultare rinunciatari?
damirk- Messaggi : 1023
Buongiorno a tutti,
ho notato che Sigeco permette di selezionare la preferenza per il completamento di uno spezzone orario.
Mettiamo caso che io scelgo la scuola X che ha uno spezzone orario da 12 e poi chiedo, sempre su Sigeco, di completare tale orario con la Scuola Y, che si trova a 10km, che ha uno spezzone da 6 ore. Si può fare?
Se la risposta alla precedente domanda è si, nel caso in cui il sistema dovesse veramente assegnarmi questa combinazione, avrei due contratti, Scuola X da 12 ore + Scuola Y da 6 ore, o un unico contratto da 18h?
Grazie mille
ho notato che Sigeco permette di selezionare la preferenza per il completamento di uno spezzone orario.
Mettiamo caso che io scelgo la scuola X che ha uno spezzone orario da 12 e poi chiedo, sempre su Sigeco, di completare tale orario con la Scuola Y, che si trova a 10km, che ha uno spezzone da 6 ore. Si può fare?
Se la risposta alla precedente domanda è si, nel caso in cui il sistema dovesse veramente assegnarmi questa combinazione, avrei due contratti, Scuola X da 12 ore + Scuola Y da 6 ore, o un unico contratto da 18h?
Grazie mille
bracalo- Messaggi : 79
Scusa se mi intrometto, anche a me interessa la risposta alla tua domanda. Inoltre volevo chiedere:1) ma Sigeco (non mi sono ancora registrata) permette di salvare le preferenze e continuare poi in un secondo momento? Temo di non farcela in una volta sola 2) per Milano (A022) quante preferenze si possono mettere? Non c’è limite?
Siried- Messaggi : 183
[quote="Siried"]Scusa se mi intrometto, anche a me interessa la risposta alla tua domanda. Inoltre volevo chiedere:1) ma Sigeco (non mi sono ancora registrata) permette di salvare le preferenze e continuare poi in un secondo momento? Temo di non farcela in una volta sola 2) per Milano (A022) quante preferenze si possono mettere? Non c’è limite? [/quote]
Sì, lo permette. E grazie al cielo che lo fa, è scomodissimo: ieri mi ci sono volute un paio d'ore per inserire tutto.
Sì, lo permette. E grazie al cielo che lo fa, è scomodissimo: ieri mi ci sono volute un paio d'ore per inserire tutto.
zazzu- Messaggi : 27
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» CONVOCAZIONI TD SOS MILANO
» convocazioni Milano
» Convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» CONVOCAZIONI TD SOS MILANO
» convocazioni Milano