Pagamento T.F.R.
4 partecipanti
Pagamento T.F.R.
Salve, nell'anno scolastico 2018-2019 ho lavorato con contratto fino al 31 agosto. È normale che il TFR non mi venga ancora corrisposto?
Grazie.
Grazie.
Ultima modifica di Scool il Lun Set 14, 2020 3:27 pm - modificato 1 volta.
Scool- Messaggi : 172
Re: Pagamento T.F.R.
La richiesta, che devi aver fato tu, viene presa inconsiderazione dopo 8 giorni dal termine del contratto, quidi, se hai finito il 31 agosto, siamo all'8 settembre.
A me arrivava verso il 9 / 12 del mese successivo (a ottobre mi pagavano settembre).
Quindi aspetterei ottobre doe ti pagheranno dall'8 a quando hai ripreso servizio (oggi, domani?) o, se nonlo hai ripreso, fino alla fine del mese.
A me arrivava verso il 9 / 12 del mese successivo (a ottobre mi pagavano settembre).
Quindi aspetterei ottobre doe ti pagheranno dall'8 a quando hai ripreso servizio (oggi, domani?) o, se nonlo hai ripreso, fino alla fine del mese.
visualdrome- Messaggi : 677
[quote="Scool"]Salve, nell'anno scolastico 2018-2019 ho lavorato con contratto fino al 31 agosto. È normale che la Naspi non mi venga ancora corrisposta?
Grazie.[/quote]
Spero tu intendessi l'a.s 2019-2020!
Comunque la Naspi di settembre ti arriverà ad ottobre.
Grazie.[/quote]
Spero tu intendessi l'a.s 2019-2020!
Comunque la Naspi di settembre ti arriverà ad ottobre.
Marechiaro- Messaggi : 2428
[quote="visualdrome"]La richiesta, che devi aver fato tu, viene presa inconsiderazione dopo 8 giorni dal termine del contratto, quidi, se hai finito il 31 agosto, siamo all'8 settembre.
Quindi aspetterei ottobre doe ti pagheranno dall'8 a quando hai ripreso servizio (oggi, domani?) o, se nonlo hai ripreso, fino alla fine del mese.[/quote]
Evidentemente l'inizio turbolento dell'anno scolastico per una precaria storica come me, sta facendo cattivissimi scherzi.
Volevo scrivere T.F.R. e invece ho scritto NASPI...
Riformulo: è normale non aver ancora ricevuto il trattamento di fine rapporto?
Grazie e abbiate pazienza :-)
Quindi aspetterei ottobre doe ti pagheranno dall'8 a quando hai ripreso servizio (oggi, domani?) o, se nonlo hai ripreso, fino alla fine del mese.[/quote]
Evidentemente l'inizio turbolento dell'anno scolastico per una precaria storica come me, sta facendo cattivissimi scherzi.
Volevo scrivere T.F.R. e invece ho scritto NASPI...
Riformulo: è normale non aver ancora ricevuto il trattamento di fine rapporto?
Grazie e abbiate pazienza :-)
Scool- Messaggi : 172
Il TFR viene liquidato non prima di 15 mesi dalla fine del contratto, quindi, per servizio terminato il 31 agosto, si aspetta il 30 novembre.
Ovviamente, nell'ipotesi che il 1 settembre 2019 tu non abbia ripreso servizio per nuovo contratto.
Ovviamente, nell'ipotesi che il 1 settembre 2019 tu non abbia ripreso servizio per nuovo contratto.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento irpef con F24, a chi, quando e come comunicare il pagamento
» ore in più a pagamento
» Pagamento tfr
» pagate o no le vacanze pasquali
» pagamento irpef con F24, a chi, quando e come comunicare il pagamento
» ore in più a pagamento
» Pagamento tfr
» pagate o no le vacanze pasquali