Chiamate Verona posto comune
+6
Dec
Biancolatte
luxet
Luna78
vinco
dede85
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Chiamate Verona posto comune
Ecco come siamo messi a Verona. Supplenze su posto comune fra non meno di 10 giorni!!!
Questa è organizzazione! Neppure sanno come convocare!
Ovviamente senza contare le GPS con migliaia di errori e punteggi assurdi. Gente di 32 anni con 96 punti di titoli e una ventina di punti di servizio... cos'erano, assegni di ricerca dati alle elementari?
https://www.facebook.com/dede634/videos/10224010402108435/?notif_id=1600085986233072¬if_t=video_processed&ref=notif
Questa è organizzazione! Neppure sanno come convocare!
Ovviamente senza contare le GPS con migliaia di errori e punteggi assurdi. Gente di 32 anni con 96 punti di titoli e una ventina di punti di servizio... cos'erano, assegni di ricerca dati alle elementari?
https://www.facebook.com/dede634/videos/10224010402108435/?notif_id=1600085986233072¬if_t=video_processed&ref=notif
dede85- Messaggi : 42
Re: Chiamate Verona posto comune
E' scandaloso!
Quest'anno addirittura speravo di riuscire a lavorare dal primo settembre, mi ero bevuto la storia dei PIA e dei PAI :-(
Quest'anno addirittura speravo di riuscire a lavorare dal primo settembre, mi ero bevuto la storia dei PIA e dei PAI :-(
vinco- Messaggi : 640
Per non parlare dell'avviso in cui lamentano "considerevoli anomalie nella ricezione delle mail" , spero che per l'assegnazione delle prossime supplenze utilizzino un sistema diverso e tracciabile.
Ci sono novità circa le convocazioni per i posti comuni secondaria?
Luna78- Messaggi : 169
No, solo rettifiche del sostegno
http://www.istruzioneverona.it/?p=42332
luxet- Messaggi : 31
Ho visto che convocano da GaE incrociate per sostegno. Io sono in gps seconda fascia (cdc A18). Come funzionano le graduatorie incrociate? Chiameranno anche da gps? Come si fanno a sapere la propria posizione e i posti disponibili?
Grazie a chi mi risponderà
Grazie a chi mi risponderà
I posti lasciati liberi dalle GAE saranno assegnati tramite graduatorie incrociate GPS, la posizione sarà visibile su Istanze on line ma credo che verrà anche pubblicata sul sito dell'USP.
Grazie vinco. Quindi i posti comuni saranno gli ultimi ad essere convocati? Non ci resta che aspettare...e sperare.
Ho visto alcune province convocare contemporaneamente sostegno e materia, vediamo cosa decidono...
E' passata un'altra settimana senza notizie, sono sconfortato.
Siamo tutti nella stessa barca. E davvero logorante.
Biancolatte- Messaggi : 200
Intanto mi è arrivata la prima convocazione da nuove GI, speriamo si muova qualcosa.
[quote="bichy78"]Ho visto che convocano da GaE incrociate per sostegno. Io sono in gps seconda fascia (cdc A18). Come funzionano le graduatorie incrociate? Chiameranno anche da gps? Come si fanno a sapere la propria posizione e i posti disponibili?
[/quote]
Si procede per punteggio, quindi devi cercare nelle varie graduatorie quanti hanno più punti di te.
[/quote]
Si procede per punteggio, quindi devi cercare nelle varie graduatorie quanti hanno più punti di te.
Dec- Moderatore
Scusa Dec, dimmi se ho capito bene. Devo cercare nelle GPS 1 e 2 fascia chi ha più punti di me indipendentemente dalla classe di concorso?
Dopo chi è in Gae, chiamano chi, avendo svolto tre anni sul sostegno, si è potuto inserire per il sostegno nelle GPS
milla 2- Messaggi : 6262
[quote="vinco"]I posti lasciati liberi dalle GAE saranno assegnati tramite graduatorie incrociate GPS, la posizione sarà visibile su Istanze on line ma credo che verrà anche pubblicata sul sito dell'USP.[/quote]
se parliamo di sostegno:
1 GAE
2 GPS sostegno I fascia
3 GPS sostegno II fascia
4 GPS incrociate
se parliamo di sostegno:
1 GAE
2 GPS sostegno I fascia
3 GPS sostegno II fascia
4 GPS incrociate
Valutativo- Messaggi : 686
A Verona hanno già convocato da gps 1 e 2 fascia sostegno. Sono a gae incrociate. Per questo chiedevo se ora passeranno, nel caso di posti avanzati, a gps incrociate. O se prima convocheranno per posto comune.
[quote="bichy78"]Scusa Dec, dimmi se ho capito bene. Devo cercare nelle GPS 1 e 2 fascia chi ha più punti di me indipendentemente dalla classe di concorso? [/quote]
Sì, chiaramente prima chiamano tutta la prima fascia e poi la seconda.
Sì, chiaramente prima chiamano tutta la prima fascia e poi la seconda.
Dec- Moderatore
[quote="bichy78"]A Verona hanno già convocato da gps 1 e 2 fascia sostegno. Sono a gae incrociate. Per questo chiedevo se ora passeranno, nel caso di posti avanzati, a gps incrociate. O se prima convocheranno per posto comune. [/quote]
Questo te lo può dire solo l'usp (o forse un sindacato locale).
Questo te lo può dire solo l'usp (o forse un sindacato locale).
Dec- Moderatore
Ci siamo quasi
http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2020/09/AVVISO-CONVOCAZIONI-GPS-signed.pdf
http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2020/09/AVVISO-CONVOCAZIONI-GPS-signed.pdf
Si, ma pubblicano a pezzi... parlano di allegato ma non c'è nulla
Scusate, se non ho capito male pubblicheranno in questo giorni le convocazioni per le varie cdc e bisognerà inviare il modello delega indicato da loro in formato pdf. I convocati saranno convocati in misura maggiore dei posti disponibili. Se uno ha cdc medie e superiori deve indicare quale delle due cdc è prioritaria. Qualcuno mi spiega la parte in cui si dice che in caso di scelta di una cdc prioritaria l'altra non verrà presa in considerazione?
Sul sostegno convocano da graduatorie incrociate e bisogna scegliere le sedi?
Sul sostegno convocano da graduatorie incrociate e bisogna scegliere le sedi?
triny84- Messaggi : 1001
Se scegli il 2 grado e ti danno quello nel 1 non ti chiameranno
peadp- Messaggi : 1184
Ma si parla di priorità, non di aut aut. E se non ci sono sedi disponibili per le medie (scelta prioritaria) non assegnano le superiori? Si può fare? Uno indica come prioritaria una scelta, ma non sta escludendo l'altra!!
triny84- Messaggi : 1001
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» GENOVA INFO CHIAMATE GPS POSTO COMUNE
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» Notizie di chiamate terza fascia provincia di Verona?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» AP titolare posto comune negata se si chiede anche altra tipologia di posto
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» Notizie di chiamate terza fascia provincia di Verona?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» AP titolare posto comune negata se si chiede anche altra tipologia di posto
Pagina 1 di 3