Chiamate Verona posto comune
+6
Dec
Biancolatte
luxet
Luna78
vinco
dede85
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Chiamate Verona posto comune
Promemoria primo messaggio :
Ecco come siamo messi a Verona. Supplenze su posto comune fra non meno di 10 giorni!!!
Questa è organizzazione! Neppure sanno come convocare!
Ovviamente senza contare le GPS con migliaia di errori e punteggi assurdi. Gente di 32 anni con 96 punti di titoli e una ventina di punti di servizio... cos'erano, assegni di ricerca dati alle elementari?
https://www.facebook.com/dede634/videos/10224010402108435/?notif_id=1600085986233072¬if_t=video_processed&ref=notif
Ecco come siamo messi a Verona. Supplenze su posto comune fra non meno di 10 giorni!!!
Questa è organizzazione! Neppure sanno come convocare!
Ovviamente senza contare le GPS con migliaia di errori e punteggi assurdi. Gente di 32 anni con 96 punti di titoli e una ventina di punti di servizio... cos'erano, assegni di ricerca dati alle elementari?
https://www.facebook.com/dede634/videos/10224010402108435/?notif_id=1600085986233072¬if_t=video_processed&ref=notif
dede85- Messaggi : 42
Re: Chiamate Verona posto comune
Se interpreto bene, infanzia e primaria saranno convocate insieme così come secondaria di primo e secondo grado.
vinco- Messaggi : 640
Anch'io ho capito come vinco. Ma, al momento c'è l'avviso con zero allegati. Vediamo se cominciano a pubblicare qualcosa in giornata...anche i posti disponibili. Vi chiedo: voi visualizzate le vostre posizioni su istanze online? Io ancora nulla! Vorrei sapere per la graduatoria incrociata..
Luna78- Messaggi : 169
[quote="vinco"]Se interpreto bene, infanzia e primaria saranno convocate insieme così come secondaria di primo e secondo grado.[/quote]
Ok, nel caso di secondaria di primo e secondo grado come si fa? Si esprime la preferenza tra le due? Ma se poi non ci sono più posti nel grado scelto? Questo è il mio dubbio... C'è scritto che non si prenderanno in considerazione le altre disponibilità...
Ok, nel caso di secondaria di primo e secondo grado come si fa? Si esprime la preferenza tra le due? Ma se poi non ci sono più posti nel grado scelto? Questo è il mio dubbio... C'è scritto che non si prenderanno in considerazione le altre disponibilità...
triny84- Messaggi : 1001
Secondo me si potrà indicare l'ordine di preferenza di tutte le cdc, indipendentemente che siano di primo o secondo grado.
"qualora un docente venga convocato su più classi di concorso deve, nella sua delega, specificare la prioritaria .
In questo caso la sia disponibilità non verrà tenuta in considerazione per le altri classi di corcorso per le quali era convocato".
OK Vinco, vale perle diverse cdc al di là del grado... ma che vuol dire questo passo? Non ho capito queste righe.
In questo caso la sia disponibilità non verrà tenuta in considerazione per le altri classi di corcorso per le quali era convocato".
OK Vinco, vale perle diverse cdc al di là del grado... ma che vuol dire questo passo? Non ho capito queste righe.
Dovrebbe significare che nel caso risultassi in posizione utile su più cdc ti verrà formulata solo la proposta di contratto relativa alla cdc che hai indicato come prioritaria lasciando automaticamente liberi gli altri posti.
Ok grazie per il tuo chiarimento... quindi se non rientro nella cdc indicata come prioritaria considerano comunque le altre...
Lo spero, altrimenti è un bel guaio :-)
Si, per questo ho chiesto chiarimenti! Grazie
Forse stanno caricando i punteggi su istanze on line, per ora visualizzo solo la posizione relativa alla graduatoria incrociata sul sostegno nella secondaria si II grado.
Hanno pubblicato le convocazioni, secondo me si sono tenuti un po' troppo stretti nel numero di persone convocate.
Che meccanismo perverso!
Che meccanismo perverso!
Si, è vero. Ma perché non si possono vedere le posizioni delle graduatorie incrociate? Saranno visibili in matti manata, spero.... non si aprenessun file:(
Su istanze on line mi hanno caricato la posizione della graduatoria incrociata sulla secondaria di secondo grado, hai controllato se compare anche a te?
Si...io controllo per una mia amica iscritta nella provincia di Verona... teme di sbagliare o perdersi qualcosa, non essendo abituata a questi meccanismi. Su istanze on line compare la posizione della graduatoria incrociata secondo grado, ma non quella per il primo grado. Il punto è che hanno convocato la gps incrociata per sostegno primo grado. Credo che in mattinata renderanno visibili le posizioni sul sito usp. Intanto grazie.
Hanno convocato anche su incrociate del primo grado fino alla posizione 330, la tabella è un po' confusa
Buongiorno, ho guardato le nuove convocazioni per la secondaria. Da incrociate secondo grado convocano fino alla posiz. 400. Purtroppo non rientro per pochi posti. Secondo voi convocheranno ancora? Tra l'altro mi pare di aver visto che convocano prima su sostegno e poi su cdc, o sbaglio?
Luna78- Messaggi : 169
Sicuramente convocheranno ancora, come dicevo secondo me hanno chiamato troppe poche persone in questa prima tornata.
La convocazione è simultanea sia su materia che su sostegno, sei tu che all'interno della delega scegli la priorità.
A questo proposito avrei una domanda (forse stupida): per il momento mi hanno convocato solo su due cdc, nella delega devo indicare solo le preferenze rispetto a queste due cdc oppure su tutte le cdc in cui sono incluso?
Non vorrei che mi saltassero alla prossima chiamata.
La convocazione è simultanea sia su materia che su sostegno, sei tu che all'interno della delega scegli la priorità.
A questo proposito avrei una domanda (forse stupida): per il momento mi hanno convocato solo su due cdc, nella delega devo indicare solo le preferenze rispetto a queste due cdc oppure su tutte le cdc in cui sono incluso?
Non vorrei che mi saltassero alla prossima chiamata.
È lecito pensare che, per avere un contratto 31-8, si metta nella prima preferenza tutte le sedi al 31-8, e nella seconda si ripeta la classe di concorso con le sedi al 30-6 ed eventuale completamento?
Io per esempio ho fatto così:
1 preferenza A22: ho spuntato solo 31-8 ed elencato sedi
2 preferenza A22: ho spuntato tutte le voci ed ho elencato le sedi secondo la distanza da casa, al di là di 31-8, 30-6, o completamento
3 preferenza A12.
1 preferenza A22: ho spuntato solo 31-8 ed elencato sedi
2 preferenza A22: ho spuntato tutte le voci ed ho elencato le sedi secondo la distanza da casa, al di là di 31-8, 30-6, o completamento
3 preferenza A12.
Altra domanda: se voglio il completamento, devo barrare "completamento" e basta o anche spezzone orario?
Quelle caselle non devono essere barrate, bisogna inserire all'interno il numero relativo all'ordine di preferenza (1,2,3 o 4).
Si, mi correggo, se volessi solo il completamento metto completamento e lascio stare lo spezzone?
[quote="vinco"]Hanno convocato anche su incrociate del primo grado fino alla posizione 330, la tabella è un po' confusa[/quote]
Si. Se capisco bene la scadenza per sostegno del primo grado è la stessa scadenza dei posti comuni secondo grado grado.
Nella delega cosa si deve mettere accanto ai quadratini prima della tabella? E po I perché nella tabella è indicata per quattro volte la gps sostegno nelle quattro colonne?
Si. Se capisco bene la scadenza per sostegno del primo grado è la stessa scadenza dei posti comuni secondo grado grado.
Nella delega cosa si deve mettere accanto ai quadratini prima della tabella? E po I perché nella tabella è indicata per quattro volte la gps sostegno nelle quattro colonne?
@dede85
non ho capito la differenza tra spezzone e completamento, comunque se vuoi dare priorità al completamento inserisci il n.1 nel quadratino delle preferenze.
@triny84
è indicata quattro volte perchè è possibile che un candidato voglia esprimere contemporaneamente la preferenza per 3 cdc e 1 sostegno, per esempio.
Nei quadratini scrivi l'ordine di preferenza tra posti 31/08, 30/06, spezzoni e completamenti, salvo esigenze particolari sarà n.1 per il 31/08, n.2 per il 30/06 e così via.
non ho capito la differenza tra spezzone e completamento, comunque se vuoi dare priorità al completamento inserisci il n.1 nel quadratino delle preferenze.
@triny84
è indicata quattro volte perchè è possibile che un candidato voglia esprimere contemporaneamente la preferenza per 3 cdc e 1 sostegno, per esempio.
Nei quadratini scrivi l'ordine di preferenza tra posti 31/08, 30/06, spezzoni e completamenti, salvo esigenze particolari sarà n.1 per il 31/08, n.2 per il 30/06 e così via.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» GENOVA INFO CHIAMATE GPS POSTO COMUNE
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» Notizie di chiamate terza fascia provincia di Verona?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» AP titolare posto comune negata se si chiede anche altra tipologia di posto
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» Notizie di chiamate terza fascia provincia di Verona?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» AP titolare posto comune negata se si chiede anche altra tipologia di posto
Pagina 2 di 3