Convocazione da GI senza graduatoria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione da GI senza graduatoria
Buonasera! Ho ricevuto una convocazione da GI per domani, prima della pubblicazione dei calendari di convocazione GPS per la mia cdc. Non rientro nelle convocazioni da GPS; tuttavia non so che cosa fare per la convocazione da GI: tre cattedre fino ad avente titolo, delle quali una di 18 ore fino all'8/10, una di 18 ore fino al 30/06 e un'altra di 7 ore fino al 30/06; nella mail è indicata la mia posizione, ma né sul sito della scuola né sulle Istanze OnLine è visibile la graduatoria di riferimento. I miei timori sono i seguenti: se rinuncio, non dando la mia disponibilità per e-mail o non presentandomi di persona, incorro in sanzioni? Se arrivassero a me e accettassi, riceverei comunque ulteriori convocazioni nel frattempo? Quanto ha senso accettare un qualche incarico che si sa già che non continuerà visti i calendari di convocazione da GPS, nella stessa cdc, dal 23/09 al 28/09?
Fantalasbalzi- Messaggi : 161
Re: Convocazione da GI senza graduatoria
Se rinunci, vai in coda alle graduatorie di quell'istituto ma puoi comunque essere convocata da gps e gi delle altre scuole che hai messo nella scelta delle sedi nella domanda. Quindi potresti ricevere nuove convocazioni ma non più dagli istituti dove hai rinunciato.
Sabrina92- Messaggi : 116
Attenzione, sono chiamate da vecchie graduatorie, se rinunci non accade assolutamente nulla. Ti farai qualche giorno, poi con le GPS torna tutto in ballo e solo DOPO ci saranno le chiamate delle nuove gi
Willyx- Messaggi : 493
Queste convocazioni non sono per niente trasparenti. Il docente deve essere sanzionato per aver rifiutato una supplenza "fino ad avente titolo" tirata fuori da una GI che la stessa scuola non si è premurata di pubblicare all'Albo e che non figura nemmeno su IOL? Mi sembra davvero assurdo. Anche io ho ricevuto una mail del genere e non era nemmeno specificata la mia posizione; nel primissimo pomeriggio ho chiamato in segreteria facendo presente il problema e mi è stato detto che le GI sarebbero state pubblicate nel giro di qualche ora sul sito dell'istituto; sono le 9 di sera e delle fantomatiche GI non c'è traccia.
8Anna7- Messaggi : 397
[quote="Willyx"]Attenzione, sono chiamate da vecchie graduatorie, se rinunci non accade assolutamente nulla. Ti farai qualche giorno, poi con le GPS torna tutto in ballo e solo DOPO ci saranno le chiamate delle nuove gi[/quote]
Stando alla nota dell'USR Lazio e a quanto mi ha detto una segretaria con cui ho parlato oggi, stanno convocando da nuove GI.
Stando alla nota dell'USR Lazio e a quanto mi ha detto una segretaria con cui ho parlato oggi, stanno convocando da nuove GI.
@Fantalasbalzi Hai postato la stessa domanda nel thread sulla nota dell' USR Lazio e ho dato per scontato che fossi inserita in una provincia della regione. In caso contrario, potrebbe valere quello che ha scritto Willyx.
[quote="8Anna7"]@Fantalasbalzi Hai postato la stessa domanda nel thread sulla nota dell' USR Lazio e ho dato per scontato che fossi inserita in una provincia della regione. In caso contrario, potrebbe valere quello che ha scritto Willyx.[/quote]
Sì, mi riferisco alla provincia di Roma. Ho dedotto da me che nella scuola in questione abbiano convocato da nuove GI perché nella mail era riportata la mia posizione in graduatoria che risulta diversa da quella in cui mi trovavo nel precedente triennio (posizione peraltro peggiorata, nonostante il punteggio aumentato nei tre anni).
Sì, mi riferisco alla provincia di Roma. Ho dedotto da me che nella scuola in questione abbiano convocato da nuove GI perché nella mail era riportata la mia posizione in graduatoria che risulta diversa da quella in cui mi trovavo nel precedente triennio (posizione peraltro peggiorata, nonostante il punteggio aumentato nei tre anni).
Fantalasbalzi- Messaggi : 161
Argomenti simili
» Supplenza assegnata a ultima in graduatoria senza convocazione
» convocazione tramite pec senza sms
» convocazione graduatoria incrociata, dubbio su quale graduatoria guardare
» Modalità di convocazione GI senza PEC?
» convocazione supplenza senza sms
» convocazione tramite pec senza sms
» convocazione graduatoria incrociata, dubbio su quale graduatoria guardare
» Modalità di convocazione GI senza PEC?
» convocazione supplenza senza sms
Pagina 1 di 1