convocazione supplenza senza sms
Pagina 1 di 1
convocazione supplenza senza sms
Buongiorno a tutti, o almeno, per me la giornata è già iniziata col piede sbagliato!
Stamattina apro per caso la posta dell'istruzione e trovo una convocazione per supplenza da confermare entro venerdì scorso.
Ora, va bene che devo controllare ogni giorno l'e-mail del sito dell'istruzione (che ormai guardo di rado, perché le ultime convocazioni mi sono arrivate nella casella di posta certificata) ma non è d'OBBLIGO e da regolamento ricevere anche un sms da vivi facile?
La segretaria con la quale ho parlato era già tutta inviperita perché le ho semplicemente chiesto come mai non ho ricevuto sms!
E' o non è obbligatorio l'sms?
Comunque mi è stato detto che chi mi precedeva in graduatoria ha accettato (non so se fidarmi), quindi spero che la mia mancata risposta non valga come rifiuto...
Per piacere, ditemi se sbaglio!
Di certo da ora in poi controllerò 100 volte al giorno e tutti i giorni tutte le mail che ho e la cassetta di posta cartacea (anche quella del vicino )
Grazie a chi mi risponderà
Buona giornata
Stamattina apro per caso la posta dell'istruzione e trovo una convocazione per supplenza da confermare entro venerdì scorso.
Ora, va bene che devo controllare ogni giorno l'e-mail del sito dell'istruzione (che ormai guardo di rado, perché le ultime convocazioni mi sono arrivate nella casella di posta certificata) ma non è d'OBBLIGO e da regolamento ricevere anche un sms da vivi facile?
La segretaria con la quale ho parlato era già tutta inviperita perché le ho semplicemente chiesto come mai non ho ricevuto sms!
E' o non è obbligatorio l'sms?
Comunque mi è stato detto che chi mi precedeva in graduatoria ha accettato (non so se fidarmi), quindi spero che la mia mancata risposta non valga come rifiuto...
Per piacere, ditemi se sbaglio!
Di certo da ora in poi controllerò 100 volte al giorno e tutti i giorni tutte le mail che ho e la cassetta di posta cartacea (anche quella del vicino )
Grazie a chi mi risponderà
Buona giornata
adima- Messaggi : 48
Argomenti simili
» convocazione telefonica senza nessuna info sulla supplenza
» Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi
» convocazione supplenza senza data di assegnazione
» Supplenza assegnata a ultima in graduatoria senza convocazione
» convocazione per supplenza senza data di fine incarico
» Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi
» convocazione supplenza senza data di assegnazione
» Supplenza assegnata a ultima in graduatoria senza convocazione