convocazione supplenza al 30/06
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione supplenza al 30/06
Buongiorno,avrei urgenza di ricevere ,se possibile,entro stasera una risposta.
Ho ricevuto l'altro ieri una convocazione per una supplenza al 30/06 presso un istituto professionale (12 ore la settimana) e
ho accettato.
Oggi mi è arrivata,sempre per la stessa classe di concorso,una convocazione per una supplenza al 30/06 presso un liceo
(6 ore la settimana).Volevo chiedere se fosse possibile dare la disponibilità anche per il liceo;purtroppo ho cercato di contattare
entrambe le segreterie scolastiche,ma avevano già chiuso.
Nel caso fosse possibile,come devo procedere?La disponibilità per la seconda convocazione(liceo) va inoltrata entro le ore 10 di domani mattina.Tra l'altro l'istituto professionale ha in vigore l'orario provvisorio,per cui non so se poi siano le segreterie che debbano accordarsi sull'orario.
Vi ringrazio anticipatamente
Ho ricevuto l'altro ieri una convocazione per una supplenza al 30/06 presso un istituto professionale (12 ore la settimana) e
ho accettato.
Oggi mi è arrivata,sempre per la stessa classe di concorso,una convocazione per una supplenza al 30/06 presso un liceo
(6 ore la settimana).Volevo chiedere se fosse possibile dare la disponibilità anche per il liceo;purtroppo ho cercato di contattare
entrambe le segreterie scolastiche,ma avevano già chiuso.
Nel caso fosse possibile,come devo procedere?La disponibilità per la seconda convocazione(liceo) va inoltrata entro le ore 10 di domani mattina.Tra l'altro l'istituto professionale ha in vigore l'orario provvisorio,per cui non so se poi siano le segreterie che debbano accordarsi sull'orario.
Vi ringrazio anticipatamente
polly1962- Messaggi : 66
Re: convocazione supplenza al 30/06
Se hai accettato, la supplenza di 12 ore è tua. Puoi completare dando disponibilità per le 6 ore. Essendo l'orario provvisorio prima di diventare definitivo dovranno giocoforza completare gli organici con le nomine, pertanto se tu hai il diritto al completamento orario sta ai due istituti mettersi d'accordo con l'orario.
damirk- Messaggi : 1023
Re: convocazione supplenza al 30/06
Grazie mille!!!!!!
polly1962- Messaggi : 66
Argomenti simili
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza al 30 giugno e giorno di servizio su supplenza breve
» CONVOCAZIONE SUPPLENZA AL 30/06
» Convocazione supplenza
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza al 30 giugno e giorno di servizio su supplenza breve
» CONVOCAZIONE SUPPLENZA AL 30/06
» Convocazione supplenza
Pagina 1 di 1