IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE

5 partecipanti

Andare in basso

IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Empty IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE

Messaggio Da Ratti Simona Ven Set 18, 2020 11:38 am

Buongiorno, sta accadendo questo: sono state convocate alcune graduatorie in cui sono inserita ma solo fino ad un certo numero precedente il mio. Pertanto non mi sono accreditata su Sigeco nell'arco temporale indicato nelle convocazioni, come avevo interpretato nelle istruzioni. Poi sono arrivate le nomine e ho notato che c'erano anche alcuni posti assegnati oltre la mia posizione in graduatoria (anche se per lo più spezzoni) Tuttavia quando ho tentato di registarmi su Sigeco non me lo permette, in quanto compare la dicitura “NON SEI INCLUSO IN ALCUNA CONVOCAZIONE”. Consigliano, nel caso siano uscite le convocazioni, di contattare l'UST. Ma non riesco a contattare provveditorato per tel, ho inviato email ma non hanno ancora risposto. Dato che attendo anche le convocazioni incrociate sul sostegno, vorrei essere inserita su Sigeco. A qualcuno è capitato?

Ratti Simona

Torna in alto Andare in basso

IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Empty Re: IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE

Messaggio Da mordekayn Ven Set 18, 2020 12:08 pm

https://varese.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPVA.REGISTRO-UFFICIALEU.0005334.10-09-2020.pdf

Ti riferisci a questo avviso?
La procedura di registrazione sulla piattaforma e di relativa scelta delle sedi è prevista dalle ore 12.00 del 12/09/2020 alle ore 09.00 del 14/09/2020. Le registrazioni prima della data di avvio non sono accettate dal sistema

Se han già assegnato sede, la vedo dura. E' come non esser stata presente alle convocazioni.

mordekayn

IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE Empty Re: IMPOSSIBILE REGISTRASI IN SIGECO - GPS VARESE

Messaggio Da Ratti Simona Ven Set 18, 2020 12:21 pm

Si quell'avviso. Non mi ero iscritta perchè nelle mie graduatorie erano convocati da n° 1 a n° tot e io ero in posizione cioè numero successivo. Ho sentito anche un sindacalista che mi ha detto di aspettare. In sostanza il 'mio numero' di graduatoria non era convocato. Poi ho visto che sono uscite nomine anche di gente dopo di me (anche se nomine d'ufficio e spezzoni). Allora ho provato a registrami ma non me lo faceva più fare. Quindi tutti si sono registari in quel periodo, anche quelli non chiamati? Non era chiaro però. Ho inviato da ieri alcune mail in Provveditorato...

Ratti Simona

Messaggio Da Ciope1981 Ven Set 18, 2020 12:28 pm

Sicura che non fosse gente che aveva la riserva???

Ciope1981

Messaggio Da Ratti Simona Ven Set 18, 2020 12:37 pm

Si, può darsi, ma adesso il mio problema è che non sono in Sigeco e nessuno mi dice cosa succederà alle prossime convocazioni (ci saranno? per numeri successivi al mio?) e per quelle incrociate sul sostegno?

Ratti Simona

Messaggio Da Ratti Simona Ven Set 18, 2020 12:41 pm

Cioè, tutti tutti si sono iscritti in Sigeco anche se non erano convocati per la loro posizione? Io non avevo capito così. Se convocano da n. 1 a 100 si iscrivono solo quei primi 100. Avrebbero dovuto dire: accreditatevi tutti, no? E poi perchè non permettere più agli altri, temporaneamente esclusi da quella convocazione, di potersi comunque accreditare a Sigeco? A qualcuno è successo?

Ratti Simona

Messaggio Da Ratti Simona Sab Set 19, 2020 11:36 am

Ieri mi hanno risposto da ufficio UST di Varese: nelle convocazioni dove d'era scritto (per esempio) "convocati da posto n°1 a n° 100 e tutti i riservisti" si intendeva che dovessero essere convocati, e quindi registrarsi su Sigeco, tutti quelli in graduatoria dal n°101 alla fine. In pratica veniva comunque convocata tutta la graduatoria lo stesso. Io avevo capito, nè cercando in internet o consultando colleghi era stato chiarito, che i riservisti fossero quelli convocati in graduatoria con riserva S che venivano privilegiati. Però non era chiaro cosa significasse riservisti perciò avevo aspettato a registrami su Sigeco: non era chiaro neanche che fossero convocati tutti tutti gli iscritti nelle GPS comunque. perchè scrivere "convocata tutta la graduatoria" in alcuni casi e "dal n°1 al n° tot e tutti i riservisti" ? Senza definire chi fossero questi riservisti? Tutte le mie graduatorie erano di questo tipo purtroppo. Comunque ormai è andata così vorrei solo sapere se a qualcuno è capitato o sono l'unica grazie.

Ratti Simona

Messaggio Da mattopris Sab Set 19, 2020 11:59 am

[quote="Ratti Simona"]Ieri mi hanno risposto da ufficio UST di Varese: nelle convocazioni dove d'era scritto (per esempio) "convocati da posto n°1 a n° 100 e tutti i riservisti" si intendeva che dovessero essere convocati, e quindi registrarsi su Sigeco, tutti quelli in graduatoria dal n°101 alla fine. In pratica veniva comunque convocata tutta la graduatoria lo stesso. [/quote]

Quello che ti hanno risposto è esattamente il contrario di quello che hanno scritto. Convocavano da posto 1 a 100 più gli iscritti con riserva; se tu eri da 101 in poi e senza riserva non potevi nemmeno accreditarti.

mattopris

Messaggio Da Ratti Simona Sab Set 19, 2020 2:55 pm

mattopris
Quello che scrivi, se è vero, mi rincuora, perchè vuol dire che sono ancora in gioco e non sono stata eliminata dalle GPS come rinunciataria. Mi stai dicendo che se ero dopo il 100, come esempio, e senza la S di riservista, non dovevo/potevo registrami? E infatti non l'ho fatto. Mi ha risposto per email un funzionario... forse non gli ho spiegato bene io la cosa. Vediamo che succede nei prossimi giorni! intatto lunedì contatto di nuovo i sindacati

Ratti Simona

Messaggio Da mattopris Sab Set 19, 2020 4:43 pm

Esatto. Nella mia provincia è in uso lo stesso sistema e anche io rientravo nel contingente di chiamata di una sola delle mie 4 graduatorie: per le altre non ho potuto nemmeno accreditarmi, il sistema lo impediva.

mattopris

Messaggio Da renato.damore Mar Set 22, 2020 5:10 pm

Ciao, anche io sono nelle liste di Varese, classe di concorso A018, anche nella mia graduatoria sono stati chiamati quelli dopo di me. Io sono al 38o posto e almeno 7 persone sono state chiamate e in lista sono dopo di me. Non mi sono registrato / accreditato perché non ero 'convocato' . I convocati erano quelli della prima fascia e quelli della seconda fascia fino al numero 12. Ho inviato una pec al provveditorato ma non mi hanno risposto, Tu dove hai scritto, a quale indirizzo? Grazie Renato

renato.damore

Messaggio Da Ratti Simona Mar Set 22, 2020 5:46 pm

Ciao, se nella convocazione c'era scritto: seconda fascia "dal n° 1 al n°12 e tutti i riservisti" e tu sei un numero successivo al 12, vuol dire come hai fatto giustamente che non sei stato convocato perchè "i riservisti" sono coloro che hanno diritto a passare davanti perchè categorie protette (invalidi, orfani ecc) che non sono evidenziati nelle graduatorie penso per motivi di privacy; se tu non appartieni a queste categorie protette vuol dire che non eri convocato. Io ho capito così. Avevo scritto alcune email da indirizzi del provveditorato, ma pare sia così.

Ratti Simona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili