impossibile registrarsi su Sigeco Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
impossibile registrarsi su Sigeco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
impossibile registrarsi su Sigeco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
impossibile registrarsi su Sigeco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
impossibile registrarsi su Sigeco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
impossibile registrarsi su Sigeco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
impossibile registrarsi su Sigeco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
impossibile registrarsi su Sigeco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
impossibile registrarsi su Sigeco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
impossibile registrarsi su Sigeco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

impossibile registrarsi su Sigeco

3 partecipanti

Andare in basso

impossibile registrarsi su Sigeco Empty impossibile registrarsi su Sigeco

Messaggio Da blue908 Sab Ott 03, 2020 12:17 pm

buongiorno a tutti
ho fatto domanda per strumento musicale ,seconda fascia ,scuole media,a meta' settembre quando sono incominciate le prime procedure di registrazione su sigeco ma per la mia classe di concorso hanno dato la possibilita' di registrarsi e quindi di dare la propria preferenza solo ai primi 15.
essendo in una posizione poco successiva non ho mai avuto la possibilita' di entrare su sigeco nemmeno per dare una preferenza per un eventuale posto di supplenza in sostegno.
L'altro giorno sono stato chiamato per una supplenza breve nel mio strumento in attesa di nuove nomine,ma in realta' sul sito dell'ust la classe di concorso aj56,pianoforte risulta essere gia' esaurita,quindi vi chiedo:
da dove nomineranno l'eventuale supplente? se quelli prima di me stanno gia tutti lavorando come fanno ad arrivare a me se non mi sono nemmeno mai registrato su sigeco?
non riesco a capire ,se qualcuno mi aiuta lo ringrazio

blue908

Torna in alto Andare in basso

impossibile registrarsi su Sigeco Empty Re: impossibile registrarsi su Sigeco

Messaggio Da condor2000 Sab Ott 03, 2020 5:56 pm

[quote="blue908"]buongiorno a tutti
ho fatto domanda per strumento musicale ,seconda fascia ,scuole media,a meta' settembre quando sono incominciate le prime procedure di registrazione su sigeco ma per la mia classe di concorso hanno dato la possibilita' di registrarsi e quindi di dare la propria preferenza solo ai primi 15.
essendo in una posizione poco successiva non ho mai avuto la possibilita' di entrare su sigeco  nemmeno per dare una preferenza per un eventuale posto di supplenza in sostegno.
L'altro giorno sono stato chiamato per una supplenza breve nel mio strumento in attesa di nuove nomine,ma in realta' sul sito dell'ust la classe di concorso aj56,pianoforte risulta essere gia' esaurita,quindi vi chiedo:
da dove nomineranno l'eventuale supplente? se quelli prima di me stanno gia tutti lavorando come fanno ad arrivare a me se non mi sono nemmeno mai registrato su sigeco?
non riesco a capire ,se qualcuno mi aiuta lo ringrazio
[/quote]
Ti chiamano da GI solo per le supplenze brevi e non vi è alcun collegamento/registrazione con le GPS.

condor2000

Messaggio Da blue908 Mer Ott 07, 2020 9:56 am

perfetto grazie ora è chiro.
se ho due chiamate da GI sulla mia materia,una da 12 ore fino a febbraio e l'altra da 18 fino a giugno,potrei lasciare la prima supplenza per la seconda o sono comunque tutte e due supplenzi brevi e quindi una volta accettata una non si puo piu lasciare?

blue908

Messaggio Da Dec Mer Ott 07, 2020 2:40 pm

Puoi lasciare solo se la seconda è fino al 30 giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da blue908 Mer Ott 07, 2020 4:48 pm

ok grazie mille

blue908

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato