Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione

+5
winternight
@melia
hypernova
baustelle
milla 2
9 partecipanti

Andare in basso

Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Empty Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione

Messaggio Da sciurella Mar Mar 02, 2021 11:41 am

Sono un’insegnante in ruolo della regione Sicilia e ho meno di 55 anni. Se provo a registrarmi con il link per prenotare la vaccinazione anti COVID mi dice che non faccio parte della categoria che ha priorità. A qualcuno di voi è capitato?

sciurella

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Empty Re: Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione

Messaggio Da milla 2 Mar Mar 02, 2021 11:49 am

Infatti è così. Al momento è consentita ai docenti over 55

milla 2

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione Empty Re: Difficoltà a registrarsi per la vaccinazione

Messaggio Da baustelle Mar Mar 02, 2021 1:41 pm

Non sempre, dipende dalle regioni.

baustelle

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 02, 2021 2:00 pm

sciurella ha scritto:Sono un’insegnante in ruolo della regione Sicilia e ho meno di 55 anni. Se provo a registrarmi con il link per prenotare la vaccinazione anti COVID mi dice che non faccio parte della categoria che ha priorità. A qualcuno di voi è capitato?
In Sicilia è possibile prenotare per gli insegnanti dai 18 ai 65 anni. Verifica se, per caso, la tua tessera sanitaria è scaduta

Ultima modifica di Gianfranco il Mar Mar 02, 2021 3:56 pm - modificato 1 volta.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da hypernova Mar Mar 02, 2021 2:24 pm

Io mi sono registrata in Emilia Romagna, ma non parlava da nessuna parte di fascia di età.
hypernova
hypernova

Messaggio Da @melia Mar Mar 02, 2021 3:20 pm

Appunto, dipende dalle regioni.
@melia
@melia

Messaggio Da winternight Mar Mar 02, 2021 4:41 pm

sciurella ha scritto:Sono un’insegnante in ruolo della regione Sicilia e ho meno di 55 anni. Se provo a registrarmi con il link per prenotare la vaccinazione anti COVID mi dice che non faccio parte della categoria che ha priorità. A qualcuno di voi è capitato?
Stesso identico problema. Chiamando il call center dedicato pare che il problema sia legato al fatto che la mia tessera sanitaria è del Lazio: un problema burocratico.

winternight

Messaggio Da sciurella Mer Mar 03, 2021 2:30 pm

La mia tessere sanitaria è della Sicilia, sono titolare in Sicilia, l’unico dubbio che mi viene è che sul cedolino mi figura ancora Milano

sciurella

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 03, 2021 2:37 pm

sciurella ha scritto:La mia tessere sanitaria è della Sicilia, sono titolare in Sicilia, l’unico dubbio che mi viene è che sul cedolino mi figura ancora Milano
Prova a vedere se il numero della tessera sanitaria che risulta a sistema è diversa da quella che hai in mano

https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/area-riservata-cittadino
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da sciurella Mer Mar 03, 2021 4:01 pm

Fatto anche questo :sweat:

sciurella

Messaggio Da antofila67 Ven Mar 05, 2021 8:02 am

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se anche i supplenti per breve periodo possono vaccinarsi? Attualmente ho un contratto in scadenza per 18 ore settimanali in una scuola media in provincia di Milano tramite graduatorie provinciali. Il preside ha inviato la circolare per prenotarsi alla campagna vaccinale. Io sto provando a prenotarmi ma ila piattaforma mi dice che il mio codicefiscale non fa parte delle categorie prioritarie (personale scolastico). I miei colleghi di ruolo invece sono riusciti a registrarsi!! In segreteria non sanno cosa dirmi (sarà che il contratto non è stato comunicato all'ufficio scolastico???
Ecco un estratto della circolare:
"La campagna è rivolta a tutto il personale scolastico fino a 65 anni (compresi i nati nel 1956) delle
istituzioni scolastiche statali: dirigenti, personale docente, personale ATA a tempo indeterminato e a
tempo determinato con un contratto in essere."
Grazie se qualcuno sa dirmi qualcosa

antofila67

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili