è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?
salve a tutti, ho un pò di confusione. ho ricevuto una mail per una convocazione da GI fino ad ottobre, e un'altra fino a fine anno. io non vorrei rispondere a quella fino ad ottobre, ma cosi facendo cosa rischio? non mi chiamerebbero più per nessun'altra supplenza da gi? ovviamente non ho la certezza che mi venga assegnata quella fino a fine anno. e se invece risponde ad entrambe e poi mi danno quella fino ad ottobre, potrò lasciarla per un'altra supplenza da GI fino a fine anno? grazie
rose1991- Messaggi : 265
Re: è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?
Intanto se rifiuti ti mettono in coda alla graduatoria solo di quella scuola, quindi le altre continueranno a chiamarti.
Quanto al fatto di lasciare una supplenza breve per una al 30/6 o al 31/8, ne parlavamo poco fa in un altro topic: io pensavo che non si potesse, ma tsuki ha trovato il riferimento nell'ordinanza ministeriale che, pur non essendo del tutto chiaro, sembra permetterlo.
Quanto al fatto di lasciare una supplenza breve per una al 30/6 o al 31/8, ne parlavamo poco fa in un altro topic: io pensavo che non si potesse, ma tsuki ha trovato il riferimento nell'ordinanza ministeriale che, pur non essendo del tutto chiaro, sembra permetterlo.
Dec- Moderatore
Re: è possibile lasciare supplenza da GI per un'altra da GI?
[quote="Dec"]Intanto se rifiuti ti mettono in coda alla graduatoria solo di quella scuola, quindi le altre continueranno a chiamarti.
Quanto al fatto di lasciare una supplenza breve per una al 30/6 o al 31/8, ne parlavamo poco fa in un altro topic: io pensavo che non si potesse, ma tsuki ha trovato il riferimento nell'ordinanza ministeriale che, pur non essendo del tutto chiaro, sembra permetterlo.[/quote]
metteresti il link al topic o all'ordinanza per favore?
Quanto al fatto di lasciare una supplenza breve per una al 30/6 o al 31/8, ne parlavamo poco fa in un altro topic: io pensavo che non si potesse, ma tsuki ha trovato il riferimento nell'ordinanza ministeriale che, pur non essendo del tutto chiaro, sembra permetterlo.[/quote]
metteresti il link al topic o all'ordinanza per favore?
prof.degirolamo- Messaggi : 31
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» possibile lasciare supplenza al 8.06 per una al 30.06?
» Lasciare una supplenza, quando è possibile?
» è possibile lasciare una supplenza sostegno per..
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» possibile lasciare supplenza al 8.06 per una al 30.06?
» Lasciare una supplenza, quando è possibile?
» è possibile lasciare una supplenza sostegno per..
Pagina 1 di 1