Non mi sono presentata ad una convocazione GPS per errore, cosa succede? URGENTE
+5
tsuki
nome6
antocalzo
damirk
rose1991
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non mi sono presentata ad una convocazione GPS per errore, cosa succede? URGENTE
ciao a tutti, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. il 17 settembre sono state pubblicate delle convocazioni per diverse classi di concorso, ma nel titolo della pagina della convocazione non c'era la mia cosi, stupidamente, non ho aperto il file. ora ho visto che è stata pubblicata una comunicazione relativa all'annullamento della predetta convocazione a causa di errori nel calcolo dei punteggi relativi alla classe A028 (cioè la mia). cosi sono andata a riguardare la vecchia convocazione e ho visto che in fondo al file c'era anche la mia classe di concorso, convocati dalla posizione 231 alla 301.
intanto l'altro ieri è uscita un'altra convocazione per domani mattina, sempre dalla posizione 231 alla 301, ma vorrei capire con la precedente convocazione dove non mi sono presentata cosa succede. grazie
intanto l'altro ieri è uscita un'altra convocazione per domani mattina, sempre dalla posizione 231 alla 301, ma vorrei capire con la precedente convocazione dove non mi sono presentata cosa succede. grazie
rose1991- Messaggi : 265
Re: Non mi sono presentata ad una convocazione GPS per errore, cosa succede? URGENTE
Se la precedente convocazione è stata annullata la rifaranno e quindi seguirà nuovo avviso. Quindi qual'è il problema?
damirk- Messaggi : 1023
Re: Non mi sono presentata ad una convocazione GPS per errore, cosa succede? URGENTE
[quote="damirk"]Se la precedente convocazione è stata annullata la rifaranno e quindi seguirà nuovo avviso. Quindi qual'è il problema?[/quote]
il problema è che non so se non essendomi presentata posso essere stata esclusa anche per le convocazioni future. so che per te è ovvia la cosa, ma io ho poca esperienza
il problema è che non so se non essendomi presentata posso essere stata esclusa anche per le convocazioni future. so che per te è ovvia la cosa, ma io ho poca esperienza
Anche a me è capitata una cosa simile.
E' la 1° volta che mi iscrivo alle graduatorie provinciali e il 17 settembre sono uscite le convocazioni per la mia classe di concorso.
Avrei dovuto registrarmi su SiGeCo ma, purtroppo, non ero al corrente di questo e hanno assegnato le cattedre anche a docenti che erano dopo di me in graduatoria.
Quindi io sono risultato assente.
In questo caso, se risultassero ancora vacanti alcune cattedre io avrei la possibilità di essere richiamato?
Ad es., tramite le graduatorie di istituto?
GRazie
E' la 1° volta che mi iscrivo alle graduatorie provinciali e il 17 settembre sono uscite le convocazioni per la mia classe di concorso.
Avrei dovuto registrarmi su SiGeCo ma, purtroppo, non ero al corrente di questo e hanno assegnato le cattedre anche a docenti che erano dopo di me in graduatoria.
Quindi io sono risultato assente.
In questo caso, se risultassero ancora vacanti alcune cattedre io avrei la possibilità di essere richiamato?
Ad es., tramite le graduatorie di istituto?
GRazie
antocalzo- Messaggi : 3
Sei escluso dalle GPS per quella cdc. Per quest'anno.
Ma non dalle GI per quella cdc né dalle GPS per altra cdc.
Ma non dalle GI per quella cdc né dalle GPS per altra cdc.
nome6- Messaggi : 403
Notizia triste ... ma grazie nome6
scusate, un'altra domanda... se la graduatoria fosse esaurita risulterei comunque escluso per tutto l'anno per quella CDC?
grazie ancora
grazie ancora
stamattina è andato tutto bene, a quanto pare hanno riconvocato tutti proprio perchè non si era presentato nessuno alla precedente convocazione, in quanto nella pagina apposita non era stata indicata la mia CDC. ho preso uno spezzone di 12 ore, di quanto viene ridotto lo stipendio in questi casi?
[quote="rose1991"]stamattina è andato tutto bene, a quanto pare hanno riconvocato tutti proprio perchè non si era presentato nessuno alla precedente convocazione, in quanto nella pagina apposita non era stata indicata la mia CDC. ho preso uno spezzone di 12 ore, di quanto viene ridotto lo stipendio in questi casi?[/quote]
è in proporzione rispetto allo stipendio intero: basta che moltiplichi lo stipendio per 12 e dividi per 18
è in proporzione rispetto allo stipendio intero: basta che moltiplichi lo stipendio per 12 e dividi per 18
tsuki- Messaggi : 720
[quote="tsuki"][quote="rose1991"]stamattina è andato tutto bene, a quanto pare hanno riconvocato tutti proprio perchè non si era presentato nessuno alla precedente convocazione, in quanto nella pagina apposita non era stata indicata la mia CDC. ho preso uno spezzone di 12 ore, di quanto viene ridotto lo stipendio in questi casi?[/quote]
è in proporzione rispetto allo stipendio intero: basta che moltiplichi lo stipendio per 12 e dividi per 18[/quote]
il nettoè piu che proporzionale perche le tasse sono minori
è in proporzione rispetto allo stipendio intero: basta che moltiplichi lo stipendio per 12 e dividi per 18[/quote]
il nettoè piu che proporzionale perche le tasse sono minori
Valutativo- Messaggi : 686
sì, il mio conto era molto indicativo. Hanno risposto in modo esaustivo allo stesso quesito in un'altra sezione
tsuki- Messaggi : 720
[quote="antocalzo"]scusate, un'altra domanda... se la graduatoria fosse esaurita risulterei comunque escluso per tutto l'anno per quella CDC?
grazie ancora[/quote]
Nel caso di esaurimento le assegnazioni ulteriori vengono fatte da GI, quindi puoi rientrare in gioco.
grazie ancora[/quote]
Nel caso di esaurimento le assegnazioni ulteriori vengono fatte da GI, quindi puoi rientrare in gioco.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
[quote="nome6"]Sei escluso dalle GPS per quella cdc. Per quest'anno.
Ma non dalle GI per quella cdc né dalle GPS per altra cdc.[/quote]
Buonasera,
se ho capito bene (e chiedo scusa se forse sarò ripetitiva nel fare la domanda, ma ho mille dubbi), purtroppo per problemi personali gravi ho mancato la convocazione (ovviamente involontariamente) avvenuta in giornata. Risulto pertanto esclusa per quest'anno da GPS, ma potrei avere comunque possibilità di essere chiamata dalle scuole tramite le loro GI? Verrei esclusa anche dalle graduatorie incrociate per il sostegno?
Ringrazio di cuore per il vostro aiuto :)
Giorgia
Buonasera,
se ho capito bene (e chiedo scusa se forse sarò ripetitiva nel fare la domanda, ma ho mille dubbi), purtroppo per problemi personali gravi ho mancato la convocazione (ovviamente involontariamente) avvenuta in giornata. Risulto pertanto esclusa per quest'anno da GPS, ma potrei avere comunque possibilità di essere chiamata dalle scuole tramite le loro GI? Verrei esclusa anche dalle graduatorie incrociate per il sostegno?
Giorgia
Giorgia0- Messaggi : 1
[quote="Giorgia0"][quote="nome6"]Sei escluso dalle GPS per quella cdc. Per quest'anno.
Buonasera,
se ho capito bene (e chiedo scusa se forse sarò ripetitiva nel fare la domanda, ma ho mille dubbi), purtroppo per problemi personali gravi ho mancato la convocazione (ovviamente involontariamente) avvenuta in giornata. ..........................
Verrei esclusa anche dalle graduatorie incrociate per il sostegno?
Giorgia[/quote]
Mi sembra di no. Come ti ha detto nome6
Buonasera,
se ho capito bene (e chiedo scusa se forse sarò ripetitiva nel fare la domanda, ma ho mille dubbi), purtroppo per problemi personali gravi ho mancato la convocazione (ovviamente involontariamente) avvenuta in giornata. ..........................
Verrei esclusa anche dalle graduatorie incrociate per il sostegno?
Giorgia[/quote]
Mi sembra di no. Come ti ha detto nome6
Ultima modifica di Valutativo il Sab Set 26, 2020 9:03 pm - modificato 1 volta.
Valutativo- Messaggi : 686
[quote="Giorgia0"][quote="nome6"]Sei escluso dalle GPS per quella cdc. Per quest'anno.
Buonasera,
[/quote]
Da Gi vieni sicuramente richiamata; da Gps incrociate per il posto di sostegno credo che dipenda dall'usp, ma in linea di massima penso che sia possibile.
Buonasera,
[/quote]
Da Gi vieni sicuramente richiamata; da Gps incrociate per il posto di sostegno credo che dipenda dall'usp, ma in linea di massima penso che sia possibile.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Urgente! Errore su calcolo punteggio triennio precedente. Cosa fare ora? Help!
» urgente convocazione su cdC in cui non sono abilitata ed eventuale esclusione dal SP
» Se non si risponde alla mail di convocazione da GI cosa succede?
» Minimo due anni di servizio (2 punti) cosa succede se i 180 giorni sono "spezzati" (come nel caso di una proroga del contratto)
» Errore nel punteggio ma me ne sono accorta ieri....help urgente
» urgente convocazione su cdC in cui non sono abilitata ed eventuale esclusione dal SP
» Se non si risponde alla mail di convocazione da GI cosa succede?
» Minimo due anni di servizio (2 punti) cosa succede se i 180 giorni sono "spezzati" (come nel caso di una proroga del contratto)
» Errore nel punteggio ma me ne sono accorta ieri....help urgente
Pagina 1 di 1