urgente convocazione su cdC in cui non sono abilitata ed eventuale esclusione dal SP
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
urgente convocazione su cdC in cui non sono abilitata ed eventuale esclusione dal SP
ciao a tutti!
ho un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere entro domani mattina visto che dovrei anadrea a prendere servizio… È urgente!!
Sono abilitata nella A071 (disegno e tecnologia al biennio delle superiori) e posseggo l’abilitazione al sostegno sempre nelle superiori (AD03) ma non avendo avuto l’incarico né sulla materia né sul sostegno sto accettando un incarico annuale di 18 ore (posto vacante) su una materia nella quale NON sono abilitata, cioè la A033, ed. tecnica nella scuola media.
Questa scelta comporterà il mio depennamento dagli elenchi salva precari in cui sono inserita per la A071 e AD03?
E cosa succederà al momento dell’aggiornamento delle graduatorie tra 3 anni? Potrò cmq caricare i 12 pt sulla A071 oppure sarò costretta a caricare il punteggio dimezzato? nel biennio precedente come si sono regolati in situazioni del genere? hanno fatto caricare il punteggio per intero o dimezzato?
Chiaramente non vorrei rinunciare al contratto che è annuale e chiaramente come molti di noi poveri precari in questo periodo storico ho bisogno di soldi ….sennò come si fa a campare?
Però vorrei capire bene a cosa vado incontro di preciso optando per la scelta “economica” anziché per quella eventuale del “punteggio” nella classe di concorso in cui sono abilitata e che cmq il mio inserimento nel SP mi garantirebbe.
vi prego aiutatemi, ho poche ore di tempo per capire se sto facendo bene....
Grazie mille.
ho un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere entro domani mattina visto che dovrei anadrea a prendere servizio… È urgente!!
Sono abilitata nella A071 (disegno e tecnologia al biennio delle superiori) e posseggo l’abilitazione al sostegno sempre nelle superiori (AD03) ma non avendo avuto l’incarico né sulla materia né sul sostegno sto accettando un incarico annuale di 18 ore (posto vacante) su una materia nella quale NON sono abilitata, cioè la A033, ed. tecnica nella scuola media.
Questa scelta comporterà il mio depennamento dagli elenchi salva precari in cui sono inserita per la A071 e AD03?
E cosa succederà al momento dell’aggiornamento delle graduatorie tra 3 anni? Potrò cmq caricare i 12 pt sulla A071 oppure sarò costretta a caricare il punteggio dimezzato? nel biennio precedente come si sono regolati in situazioni del genere? hanno fatto caricare il punteggio per intero o dimezzato?
Chiaramente non vorrei rinunciare al contratto che è annuale e chiaramente come molti di noi poveri precari in questo periodo storico ho bisogno di soldi ….sennò come si fa a campare?
Però vorrei capire bene a cosa vado incontro di preciso optando per la scelta “economica” anziché per quella eventuale del “punteggio” nella classe di concorso in cui sono abilitata e che cmq il mio inserimento nel SP mi garantirebbe.
vi prego aiutatemi, ho poche ore di tempo per capire se sto facendo bene....
Grazie mille.
dadaumpa- Messaggi : 42
Re: urgente convocazione su cdC in cui non sono abilitata ed eventuale esclusione dal SP
dadaumpa ha scritto:Questa scelta comporterà il mio depennamento dagli elenchi salva precari in cui sono inserita per la A071 e AD03? Sì.
E cosa succederà al momento dell’aggiornamento delle graduatorie tra 3 anni? Potrò cmq caricare i 12 pt sulla A071 oppure sarò costretta a caricare il punteggio dimezzato? nel biennio precedente come si sono regolati in situazioni del genere? hanno fatto caricare il punteggio per intero o dimezzato? Intero, grazie alla nota 31.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE
» Rinuncia a convocazione da GPS porta esclusione dalle convocazioni da GI?
» Convocazione AT eventuale punteggio servizio
» Convocazione IN SUBORDINE PER EVENTUALE SURROGA, che significa?
» AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso
» Rinuncia a convocazione da GPS porta esclusione dalle convocazioni da GI?
» Convocazione AT eventuale punteggio servizio
» Convocazione IN SUBORDINE PER EVENTUALE SURROGA, che significa?
» AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso
Pagina 1 di 1