Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE

2 partecipanti

Andare in basso

Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Empty Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE

Messaggio Da ardenza Sab Nov 12, 2011 12:24 pm

Avrei gentilmente bisogno di info:
alle ultime convocazioni (sostegno infanzia), arrivato il mio turno ho scoperto di non poter scegliere dal momento che erano rimasti solo spezzoni di 6 h (che sarebbero, quindi, tornati alle singole Istituzioni scolastiche); mi è stato assicurato dagli incaricati del CSA che sarei stata la prima ad aver diritto a scegliere la cattedra per eventuali posti resosi disponibili entro il 31/12 (sempre con convocazione da GE)...
Ora sono stata convocata tramite e-mail da un Istituto per uno di quegli spezzoni ma, da come si evince dall'elenco dei convocati, si tratterebbe di convocazioni da GE e non da GI...
Se rifiuto tale spezzone (al momento sto lavorando su una maternità con contratto fino al 22/12), sarei esclusa per l'eventuale successiva convocazione da GE?
Grazie!
ardenza
ardenza

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Empty Re: Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE

Messaggio Da Paolo1974 Sab Nov 12, 2011 12:51 pm

ardenza ha scritto:Avrei gentilmente bisogno di info:
alle ultime convocazioni (sostegno infanzia), arrivato il mio turno ho scoperto di non poter scegliere dal momento che erano rimasti solo spezzoni di 6 h (che sarebbero, quindi, tornati alle singole Istituzioni scolastiche); mi è stato assicurato dagli incaricati del CSA che sarei stata la prima ad aver diritto a scegliere la cattedra per eventuali posti resosi disponibili entro il 31/12 (sempre con convocazione da GE)...
Ora sono stata convocata tramite e-mail da un Istituto per uno di quegli spezzoni ma, da come si evince dall'elenco dei convocati, si tratterebbe di convocazioni da GE e non da GI...
Se rifiuto tale spezzone (al momento sto lavorando su una maternità con contratto fino al 22/12), sarei esclusa per l'eventuale successiva convocazione da GE?
Grazie!

Se ti riferisci a spezzoni superiori le 6 ore dati da Ge, se non ti presenti alle convocazioni non potrai più essere convocata.

Se ti riferisci a spezzoni pari inferiori le 6 ore date da GI, puoi invece rifiutare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE Empty Re: Delucidazioni su spezzone 6h ed eventuale nuova convocazione da GE

Messaggio Da ardenza Sab Nov 12, 2011 1:05 pm

Da quello che ho capito la convocazione su questo spezzone (che è di 6h) è fatta dall'Istituto attingendo all'elenco delle GE
ardenza
ardenza

Messaggio Da Paolo1974 Sab Nov 12, 2011 1:34 pm

ardenza ha scritto:Da quello che ho capito la convocazione su questo spezzone (che è di 6h) è fatta dall'Istituto attingendo all'elenco delle GE

A meno che tu non sia a Modena la cosa non quadra ed è illegittima.

Per le 6 ore chiamano dalle GI dopo però aver offerto questi spezzoni ai precari che in quella scuola potrebbero completare e al personale di ruolo che potrebbe con quelle ore arrivare a 24.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ardenza Sab Nov 12, 2011 1:37 pm

Ok! Lunedì chiamo la scuola e chiedo direttamente..anch'io sapevo che avrebbero dovuto chiamare da GI e la cosa mi è suonata subito strana...
c'è qualche normativa di riferimento in modo da essere pronta con le risposte ;-) ??
p.s. non sono di Modena ^_^
ardenza
ardenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili