immissioni in ruolo usp pisa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissioni in ruolo usp pisa
Ieri è uscita sul sito dell'usp di pisa la lista per i contratti a tempo indeterminato: all'interno due liste sul sostegno. Una di contratti fino al 31 agosto e una fino al 30 giugno che porta la dicitura "aggiuntivo". Perdonate l'ignoranza e la banalità delle mie domande ma comincio a non capirci più nulla:
1) perchè c'è scritto che sono contratti a tempo indeterminato e poi ci sono le date fino al 31 agosto o fino al 30 di giugno? Quali di questi sono disponibilità per le immissioni in ruolo e quali per contratto a t.d.?
2) con quale ordine verranno chiamate le persone? Prima le assegnazioni provvisorie, poi le grad per concorso, le grad ad esaurimento dell'anno scorso e infine quelle di quest'anno?
3) In che modo avverranno le immissioni? Il posto viene assegnato dall'ufficio o si può scegliere tra i posti rimasti disponibiili??
Infine...non riesco a capire cosa mi sfugge...vorrei poter fare un calcolo orientativo per capire se verrò immessa in ruolo o meno ma non so se effettivamente ho i dati a disposizione ma mi sfuggono oppure non posso farlo perchè sono semplicemente ancora da definire...
Queste sono solo poche delle domande che mi confondono la mente al momento...spero possiate aiutarmi.
1) perchè c'è scritto che sono contratti a tempo indeterminato e poi ci sono le date fino al 31 agosto o fino al 30 di giugno? Quali di questi sono disponibilità per le immissioni in ruolo e quali per contratto a t.d.?
2) con quale ordine verranno chiamate le persone? Prima le assegnazioni provvisorie, poi le grad per concorso, le grad ad esaurimento dell'anno scorso e infine quelle di quest'anno?
3) In che modo avverranno le immissioni? Il posto viene assegnato dall'ufficio o si può scegliere tra i posti rimasti disponibiili??
Infine...non riesco a capire cosa mi sfugge...vorrei poter fare un calcolo orientativo per capire se verrò immessa in ruolo o meno ma non so se effettivamente ho i dati a disposizione ma mi sfuggono oppure non posso farlo perchè sono semplicemente ancora da definire...
Queste sono solo poche delle domande che mi confondono la mente al momento...spero possiate aiutarmi.
luce.ri- Messaggi : 12
Re: immissioni in ruolo usp pisa
l'aggiuntivo è nelle cattedre da dare ad immissione: evidentemente hanno dato in utilizzo una cattedra di diritto prevista per il ruolo e non en sono rimaste, quindi danno una di fatto a completamento contingente
giulia boffa- Admin
Non credo di aver capito: dunque una persona che viene chiamata al ruolo può scegliere sia tra le cattedre sul sostegno con data al 31 agosto sia tra quelle al 30 giugno? In tutto sono 52 cattedre. Queste 52 verranno suddivise tra le immissioni in ruolo delle varie graduatorie?
A Pisa spettano 50 cattedre sul sostegno (tabella allegata alla CM73).
La suddivisione per ordine di scuola viene fatta dall'usp.
L'elaborazione della FLC lprevedeva le seguenti disponibilità:
infanzia 13
primaria 14
secondaria I gado (psicofisici) 9
secondaria II grado
AD01 6
AD02 8
AD03 3
AD04 0
totale 53
C'è un delta di 3 cattedre (utilizzazioni? errori del prospetto FLC? Altro ?)
Tuttavia puoi farti un'idea di una possibile ripartizione.
In bocca al lupo!
La suddivisione per ordine di scuola viene fatta dall'usp.
L'elaborazione della FLC lprevedeva le seguenti disponibilità:
infanzia 13
primaria 14
secondaria I gado (psicofisici) 9
secondaria II grado
AD01 6
AD02 8
AD03 3
AD04 0
totale 53
C'è un delta di 3 cattedre (utilizzazioni? errori del prospetto FLC? Altro ?)
Tuttavia puoi farti un'idea di una possibile ripartizione.
In bocca al lupo!
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
luce.ri ha scritto:Non credo di aver capito: dunque una persona che viene chiamata al ruolo può scegliere sia tra le cattedre sul sostegno con data al 31 agosto sia tra quelle al 30 giugno? In tutto sono 52 cattedre. Queste 52 verranno suddivise tra le immissioni in ruolo delle varie graduatorie?
no, tu hai detto che c'è una sola cattedra di aggiuntivo, metteranno solo quella in elenco, non credo proprio tutto l'organico di fatto per poi dire "solo una prego"
giulia boffa- Admin
No...ho scritto una lista al 30 giugno di aggiuntivo non una sola cattedra.
Questa ripartizione mi fa ragionare meglio...ma quei 13 organici sull'infanzia sono da dividere tra le grad di quest'anno e quelle dell'anno scorso?
Questa ripartizione mi fa ragionare meglio...ma quei 13 organici sull'infanzia sono da dividere tra le grad di quest'anno e quelle dell'anno scorso?
Argomenti simili
» Immissioni Pisa e Toscana in generale
» Ruolo a Pisa
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Ruolo a Pisa
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
Pagina 1 di 1