Immissioni Pisa e Toscana in generale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni Pisa e Toscana in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni Pisa e Toscana in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni Pisa e Toscana in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni Pisa e Toscana in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni Pisa e Toscana in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni Pisa e Toscana in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni Pisa e Toscana in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni Pisa e Toscana in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni Pisa e Toscana in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni Pisa e Toscana in generale

3 partecipanti

Andare in basso

Immissioni Pisa e Toscana in generale Empty Immissioni Pisa e Toscana in generale

Messaggio Da php78 Gio Gen 09, 2014 7:19 pm

Ciao a tutti, sul sito dll'usp di pisa cercavo l'elenco degli immessi in ruolo per tale provincia lo scorso agosto, ma trovo soltanto quelli relativi al 2012.

Qualcuno conosce un link alternativo?

Grazie fin d'ora!

EDIT: scusate, aggiungo un'altra domanda. Alla luce di questo

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/08/21/immissioni-in-ruolo-se-le-graduatorie-del-nuovo-concorso-non-saranno-definitive-entro-il-318-quali-graduatorie-si-utilizzeranno/

Ci sono conferme? Saranno immessi in ruolo solo coloro che hanno vinto il concorso?
php78
php78

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Pisa e Toscana in generale Empty Re: Immissioni Pisa e Toscana in generale

Messaggio Da Dec Gio Gen 09, 2014 10:54 pm

La tua ultima domanda non mi è chiara. Ti riferisci a quelle dell'a.s. 2013/2014 o dell'a.s. 2014/2015? Quando è uscita la graduatoria definitiva del tuo concorso? Comunque il 50% spettante alle Graduatorie ad Esaurimento nessuno l'ha mai messo in discussione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Immissioni Pisa e Toscana in generale Empty Re: Immissioni Pisa e Toscana in generale

Messaggio Da php78 Gio Gen 09, 2014 11:19 pm

Ciao Dec, mi riferisco all'a.s. 2014/2015, in quanto vorrei cambiare provincia per la gae A059. L'anno scorso in toscana sono entrati di ruolo tutti da gae perché gli elenchi, almeno per la mia cdc, non erano pronti. Cosi, mi chiedo se questa estate entreranno di ruolo solo da gm, cosi come scritto in quella nota! È possibile?
php78
php78

Messaggio Da Dec Gio Gen 09, 2014 11:28 pm

No, alla fine hanno assunto al 50% dalle graduatorie dei vecchi concorsi. Evidentemente per la A059 queste erano esaurite e quindi hanno assunto solo da Gae. Quest'anno si seguirà la regola del 50% da GM e del 50% da Gae, a mio avviso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da php78 Gio Gen 09, 2014 11:40 pm

Grazie, ciò che mi scrivi mi rincuora un pó, eppure Paolo Pizzo dei dubbi me li lascia.
Quando avremo conferme in merito a chi andranno i ruoli per il 2014/15? Secondo te prima dell'aggiornamento delle gae?
php78
php78

Messaggio Da Ospite Dom Gen 12, 2014 10:22 pm

Scusa dec, io avevo capito che l'anno scorso avrebbero dovuto comunque fare 50 e 50, e infatti si temeva qui in toscana che congelassero i ruoli per i vincitori del concorso. Poi a quanto ci hanno fatto capire in provveditorato e al sindacato, i posti che dovevano essere assegnati ai vincitori l'anno scorso saranno "compensati" quest'anno. Spero che sia come dici tu perché altrimenti l'anno prossimo per molte GE sarà piuttosto buia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Lun Gen 13, 2014 12:28 am

In effetti non sono sicuro se in questi casi si debba compensare oppure no. Mi sembrerebbe però strano, visto che dove le graduatorie del vecchio concorso non erano esaurite i vincitori del nuovo concorso sono stati ugualmente penalizzati dal ritardo nella pubblicazione delle GM e per loro sicuramente non è prevista nessuna compensazione, visto che i posti non sono andati alle Gae, ma alle vecchie GM.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da php78 Lun Gen 13, 2014 6:21 pm

Adesso non sto riuscendo a ritrovare un comunicato dell'usp di Firenze dello scorso agosto, ma questo comunque si riferiva ad un non meglio precisato "recupero" per il 2014/15 per la nuova GM.

Cime facciamo a saperne di più? Per me è importante visto che vorrei trasferirmi proprio in Toscana!
php78
php78

Messaggio Da Dec Lun Gen 13, 2014 6:34 pm

Credo che potrai avere altre interpretazioni, sicuramente più autorevoli della mia, ma per avere la certezza bisognerà aspettare le indicazioni operative del miur che arriveranno nell'imminenza dell'avvio delle operazioni di assunzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Lun Gen 13, 2014 6:38 pm

non so dove hai letto questa cosa...
io ho trovato da bravo toscano questa
http://www.toscana.istruzione.it/novita/allegati/2013/agosto/Avviso%20nomine%20concorsi%20DDG%2082%202012.pdf

non si parla di recupero

Ospite
Ospite

Messaggio Da php78 Mar Gen 14, 2014 11:01 am

Grazie, in effetti da questa non se ne fa nessuna menzione.. Cricco, già che ci siamo, sai qualcosa riguardo alla mia prima domanda ed anche sulle disponibilità di cattedre per le assunzioni dello scorso settembre per la provincia di FI? Ti ringrazio fin d'ora!
php78
php78

Messaggio Da ralma Mar Gen 14, 2014 2:54 pm

Considerato che gli elenchi di sostegno, relativi all'ultimo concorso, non sono neanche lontanamente pronti (per la secondaria di secondo grado c'è solo l'AD02, ma incompleta), per le nuove immissioni sul sostegno si nominerà solo dalla GE?

ralma

Messaggio Da Dec Mar Gen 14, 2014 3:04 pm

Secondo me, bisogna nominare dalle graduatorie che erano in vigore al 31/08/2013, quindi o al 50% dalle GM dei vecchi concorsi (se non esaurite) o al 100% da Gae. Questo perchè la nomina è giuridica dal 1 settembre 2013 e non si possono certo usare graduatorie pubblicate dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ralma Mar Gen 14, 2014 5:18 pm

Grazie

ralma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili