Immissioni Pisa e Toscana in generale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissioni Pisa e Toscana in generale
Ciao a tutti, sul sito dll'usp di pisa cercavo l'elenco degli immessi in ruolo per tale provincia lo scorso agosto, ma trovo soltanto quelli relativi al 2012.
Qualcuno conosce un link alternativo?
Grazie fin d'ora!
EDIT: scusate, aggiungo un'altra domanda. Alla luce di questo
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/08/21/immissioni-in-ruolo-se-le-graduatorie-del-nuovo-concorso-non-saranno-definitive-entro-il-318-quali-graduatorie-si-utilizzeranno/
Ci sono conferme? Saranno immessi in ruolo solo coloro che hanno vinto il concorso?
Qualcuno conosce un link alternativo?
Grazie fin d'ora!
EDIT: scusate, aggiungo un'altra domanda. Alla luce di questo
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/08/21/immissioni-in-ruolo-se-le-graduatorie-del-nuovo-concorso-non-saranno-definitive-entro-il-318-quali-graduatorie-si-utilizzeranno/
Ci sono conferme? Saranno immessi in ruolo solo coloro che hanno vinto il concorso?
php78- Messaggi : 779
Re: Immissioni Pisa e Toscana in generale
La tua ultima domanda non mi è chiara. Ti riferisci a quelle dell'a.s. 2013/2014 o dell'a.s. 2014/2015? Quando è uscita la graduatoria definitiva del tuo concorso? Comunque il 50% spettante alle Graduatorie ad Esaurimento nessuno l'ha mai messo in discussione.
Dec- Moderatore
Ciao Dec, mi riferisco all'a.s. 2014/2015, in quanto vorrei cambiare provincia per la gae A059. L'anno scorso in toscana sono entrati di ruolo tutti da gae perché gli elenchi, almeno per la mia cdc, non erano pronti. Cosi, mi chiedo se questa estate entreranno di ruolo solo da gm, cosi come scritto in quella nota! È possibile?
No, alla fine hanno assunto al 50% dalle graduatorie dei vecchi concorsi. Evidentemente per la A059 queste erano esaurite e quindi hanno assunto solo da Gae. Quest'anno si seguirà la regola del 50% da GM e del 50% da Gae, a mio avviso.
Dec- Moderatore
Grazie, ciò che mi scrivi mi rincuora un pó, eppure Paolo Pizzo dei dubbi me li lascia.
Quando avremo conferme in merito a chi andranno i ruoli per il 2014/15? Secondo te prima dell'aggiornamento delle gae?
Quando avremo conferme in merito a chi andranno i ruoli per il 2014/15? Secondo te prima dell'aggiornamento delle gae?
Scusa dec, io avevo capito che l'anno scorso avrebbero dovuto comunque fare 50 e 50, e infatti si temeva qui in toscana che congelassero i ruoli per i vincitori del concorso. Poi a quanto ci hanno fatto capire in provveditorato e al sindacato, i posti che dovevano essere assegnati ai vincitori l'anno scorso saranno "compensati" quest'anno. Spero che sia come dici tu perché altrimenti l'anno prossimo per molte GE sarà piuttosto buia
Ospite- Ospite
In effetti non sono sicuro se in questi casi si debba compensare oppure no. Mi sembrerebbe però strano, visto che dove le graduatorie del vecchio concorso non erano esaurite i vincitori del nuovo concorso sono stati ugualmente penalizzati dal ritardo nella pubblicazione delle GM e per loro sicuramente non è prevista nessuna compensazione, visto che i posti non sono andati alle Gae, ma alle vecchie GM.
Dec- Moderatore
Adesso non sto riuscendo a ritrovare un comunicato dell'usp di Firenze dello scorso agosto, ma questo comunque si riferiva ad un non meglio precisato "recupero" per il 2014/15 per la nuova GM.
Cime facciamo a saperne di più? Per me è importante visto che vorrei trasferirmi proprio in Toscana!
Cime facciamo a saperne di più? Per me è importante visto che vorrei trasferirmi proprio in Toscana!
Credo che potrai avere altre interpretazioni, sicuramente più autorevoli della mia, ma per avere la certezza bisognerà aspettare le indicazioni operative del miur che arriveranno nell'imminenza dell'avvio delle operazioni di assunzione.
Dec- Moderatore
non so dove hai letto questa cosa...
io ho trovato da bravo toscano questa
http://www.toscana.istruzione.it/novita/allegati/2013/agosto/Avviso%20nomine%20concorsi%20DDG%2082%202012.pdf
non si parla di recupero
io ho trovato da bravo toscano questa
http://www.toscana.istruzione.it/novita/allegati/2013/agosto/Avviso%20nomine%20concorsi%20DDG%2082%202012.pdf
non si parla di recupero
Ospite- Ospite
Grazie, in effetti da questa non se ne fa nessuna menzione.. Cricco, già che ci siamo, sai qualcosa riguardo alla mia prima domanda ed anche sulle disponibilità di cattedre per le assunzioni dello scorso settembre per la provincia di FI? Ti ringrazio fin d'ora!
Considerato che gli elenchi di sostegno, relativi all'ultimo concorso, non sono neanche lontanamente pronti (per la secondaria di secondo grado c'è solo l'AD02, ma incompleta), per le nuove immissioni sul sostegno si nominerà solo dalla GE?
ralma- Messaggi : 51
Secondo me, bisogna nominare dalle graduatorie che erano in vigore al 31/08/2013, quindi o al 50% dalle GM dei vecchi concorsi (se non esaurite) o al 100% da Gae. Questo perchè la nomina è giuridica dal 1 settembre 2013 e non si possono certo usare graduatorie pubblicate dopo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» immissioni in ruolo usp pisa
» Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
» IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA
» Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
» x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana
» Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
» IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA
» Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
» x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana
Pagina 1 di 1