Convocazione da Graduatoria d'Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da Graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da Graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da Graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da Graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da Graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da Graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da Graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da Graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da Graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione da Graduatoria d'Istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da Graduatoria d'Istituto Empty Convocazione da Graduatoria d'Istituto

Messaggio Da pollypolando Lun Set 28, 2020 7:33 pm

Buonasera,
è la prima volta che mi iscrivo alle graduatorie e, insieme a tutti gli altri, ho ricevuto la convocazione via mail da una scuola per una supplenza. Ovviamente saremo in tantissimi e sono praticamente in fondo alla graduatoria, per cui chiedo più che altro per curiosità:

- quando ci si presenta a scuola alla convocazione, cosa succede, cioè, come si svolge la cosa?
- cosa bisogna portare?

grazie

pollypolando

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da Graduatoria d'Istituto Empty Re: Convocazione da Graduatoria d'Istituto

Messaggio Da Ciope1981 Lun Set 28, 2020 8:41 pm

"Buongiorno ci sono queste cattedre e questi spezzoni nella cdc tal dei tali.Chi ha il punteggio più alto in graduatoria?"Pierina risponde:"Io ho 102 punti e prendo la cattedra" Poi Carletto interviene :"Io ho 98 punti e prendo l'altra cattedra" Interviene l'applicato:"Prima di lei c'è il signor Maurizio che ha inviato delega.Ha 100 punti.Adesso gli telefono per vedere se accetta.""Pronto parlo col signor Maurizio?Si, chiamo dalla scuola Pietro Micca per la supplenza al 30/6.Che fa accetta?""Si ma prenderò servizio domani""Va bene siccome è una supplenza al 30/6 ne ha diritto""Signor Carletto è rimasto uno spezzone di 12 ore.Che fa lo prende lei?""No guardi ho mandato delega alla scuola Enrico Toti è sono primo in GI quindi prenderò la supplenza lì""Dopo di lei c'è la signora Mara.Signora accetta la supplenza per 12 ore?""Certo, chi avrebbe mai pensato che avrei preso la supplenza con soli 30 punti!!!"
Tralasciando il siparietto devi portare carta d'identità, convalida del punteggio(se ce l'hai) e IBAN della tua banca.
Buona fortuna.

Ciope1981

Convocazione da Graduatoria d'Istituto Empty Re: Convocazione da Graduatoria d'Istituto

Messaggio Da pollypolando Lun Set 28, 2020 8:51 pm

Per convalida del punteggio intendi tipo per gli eventuali servizi inseriti? (Che non ho)

pollypolando

Messaggio Da Ciope1981 Lun Set 28, 2020 8:57 pm

Alla prima supplenza viene convalidato il servizio, viene cioè verificato che quanto dichiarato risulti vero. Se non ce l'hai te lo faranno loro.

Ciope1981

Messaggio Da pollypolando Lun Set 28, 2020 9:59 pm

Intendevo che non ho nessun servizio :sweat_smile: grazie delle risposte! È tutto nuovo e mi sembra di non capire niente

pollypolando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili