Nomina da Gps
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomina da Gps
Buonasera, sono iscritta in GPS sostegno primaria seconda fascia e in GPS posto comune prima fascia. Oggi nella GPS sostegno accanto al mio nome c'è scritto " sceglie altre cdc". Cosa significa? Grazie a chi potrà aiutarmi
ELISABETTA MIGLIO- Messaggi : 4
Re: Nomina da Gps
Forse non hai inserito il sostegno tra le preferenze
milla 2- Messaggi : 6262
[quote="ELISABETTA MIGLIO"]Buonasera, sono iscritta in GPS sostegno primaria seconda fascia e in GPS posto comune prima fascia. Oggi nella GPS sostegno accanto al mio nome c'è scritto " sceglie altre cdc". Cosa significa? Grazie a chi potrà aiutarmi[/quote]
Hai inserito il posto comune come prima opzione? Se si, automaticamente hai scelto altra CDC rispetto al sostegno.
Hai inserito il posto comune come prima opzione? Se si, automaticamente hai scelto altra CDC rispetto al sostegno.
pampi85- Messaggi : 42
Io non ho inserito preferenze di ordine nelle CdiC per cui sono stata convocata, perchè non sono inserita nelle Classi di concorso sostegno I e II ma solo nelle incrociate di sostegno per cui non sono ancora state fatte le convocazioni nella mia provincia. Posso modificare le mie preferenze e dare priorità a sostegno anche de su incrociate? Verrò esclusa da convocazioni incrociate su sostegno solo perchè non l'ho messa come preferenza? Sarebbe assurdo
Ratti Simona- Messaggi : 23
Qui a Brescia, con gli ulteriori scorrimenti hanno permesso di modificare le preferenze.
pampi85- Messaggi : 42
[quote="Ratti Simona"]Io non ho inserito preferenze di ordine nelle CdiC per cui sono stata convocata, perchè non sono inserita nelle Classi di concorso sostegno I e II ma solo nelle incrociate di sostegno per cui non sono ancora state fatte le convocazioni nella mia provincia. Posso modificare le mie preferenze e dare priorità a sostegno anche de su incrociate? Verrò esclusa da convocazioni incrociate su sostegno solo perchè non l'ho messa come preferenza? Sarebbe assurdo[/quote]
Non ho capito, non hai scelto le scuole per le tue cdc? Se lo hai fatto ti convocheranno
Non ho capito, non hai scelto le scuole per le tue cdc? Se lo hai fatto ti convocheranno
peadp- Messaggi : 1184
Ho scelto le sedi (ormai poche rimaste essendo seconda convocazione) e ne ho messe tante, anche quelle dove non c'è posto, ma non ho messo niente sotto "le mie preferenze tra classi di concorso", dovevo mettere qui la precedenza e anche inserire il sostegno, pur non essendo presente nelle graduatorie di 1 e 2 fascia? Perchè è stata pubblicata la graduatoria incrociata sostegno ma non sono state fatte le convocazioni specifiche su Sigeco, vuol dire che dalle incrociate sostegno convocano solo dalle classi comuni chi ha esplicitato la preferenza su sostegno? Non era chiaro però. Oggi scelgo preferenze sedi su altre due mie classi di concorso e metterò anche il sostegno tra le mie preferenze classi di concorso. Non so se mi sono spiegata bene. Grazie
Ratti Simona- Messaggi : 23
Argomenti simili
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» Lasciare nomina per altra nomina entro il 31 agosto
» NOMINA GIURIDICA E NOMINA ECONOMICA: QUALE DIFFERENZA?
» Rinuncia a nomina per accettare nomina su sostegno
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» Lasciare nomina per altra nomina entro il 31 agosto
» NOMINA GIURIDICA E NOMINA ECONOMICA: QUALE DIFFERENZA?
» Rinuncia a nomina per accettare nomina su sostegno
Pagina 1 di 1