Come funzionano le convocazioni da GaE e da GI?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come funzionano le convocazioni da GaE e da GI?
Vorrei sapere per le scuole secondarie di primo grado come funzionano le convocazioni.
Solo via postacertificata oramai? E il tel? E per accettare come si fa via mail!?
E altra domandina... se dalle GaE non si è convocati a settembre quando escono le convocazioni (quando?) non c'è più possibilità di essere chiamati da lì?
Grazie!
Solo via postacertificata oramai? E il tel? E per accettare come si fa via mail!?
E altra domandina... se dalle GaE non si è convocati a settembre quando escono le convocazioni (quando?) non c'è più possibilità di essere chiamati da lì?
Grazie!
Violet- Messaggi : 1160
Re: Come funzionano le convocazioni da GaE e da GI?
Dalle Gae si può essere chiamati entro il 31 dicembre, ma il grosso delle cattedre viene offerto nelle convocazioni che si svolgono tra fine agosto e i primi di settembre. Dopo questo periodo, a meno che non si tratti di province molto grandi o di usp poco efficienti, si può essere chiamati in pratica solo nel caso che qualche docente si licenzi o muoia o prenda aspettativa, quindi casi molto particolari che rendano la cattedra sicuramente libera fino alla fine dell'anno scolastico (o oltre).
Per quanto riguarda le chiamate da GI, in teoria dovrebbero chiamare solo mandando un sms e una mail all'indirizzo di posta certificata (o a quello indicato nella domanda), ma io credo che ancora per quest'anno potrebbero convocare anche via telefono o solo sms o solo mail, magari all'indirizzo dell'istruzione e non sulla pec; perciò conviene tenere d'occhio tutti i canali.
Per quanto riguarda le chiamate da GI, in teoria dovrebbero chiamare solo mandando un sms e una mail all'indirizzo di posta certificata (o a quello indicato nella domanda), ma io credo che ancora per quest'anno potrebbero convocare anche via telefono o solo sms o solo mail, magari all'indirizzo dell'istruzione e non sulla pec; perciò conviene tenere d'occhio tutti i canali.
Dec- Moderatore
Re: Come funzionano le convocazioni da GaE e da GI?
Grazie davvero =) tutto chiaro!
Violet- Messaggi : 1160
Argomenti simili
» Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?
» come funzionano le MAD?
» Come funzionano le precedenze?
» Chi mi spiega come funzionano?
» come funzionano le ferie?
» come funzionano le MAD?
» Come funzionano le precedenze?
» Chi mi spiega come funzionano?
» come funzionano le ferie?
Pagina 1 di 1