Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?
salve,
io l'anno scorso ho ricevuto una Convocazione da grad.di III fascia d'istituto di 15 scuole medie tutte insieme (ma non ci andai x motivi pers.) dove in una sola giornata hanno dunque assegnato tutti quegli incarichi..
ma come si svolgerebbe una tale seduta?
io sono piu o meno 14° in tutte quelle scuole, e mi chiedo: si riuscirrebbe in una tale confusione ed in pochi attimi a ragionare sulla quale possa essere la scelta "migliore"?
Qualcuno di voi ha gia partecipato ad tale convocazione?...e come vi siete organizzati??...io vi dico sinceramente che sono piuttosto inesperto riguardo a come muoversi in tale situazione.
Grazie.
io l'anno scorso ho ricevuto una Convocazione da grad.di III fascia d'istituto di 15 scuole medie tutte insieme (ma non ci andai x motivi pers.) dove in una sola giornata hanno dunque assegnato tutti quegli incarichi..
ma come si svolgerebbe una tale seduta?
io sono piu o meno 14° in tutte quelle scuole, e mi chiedo: si riuscirrebbe in una tale confusione ed in pochi attimi a ragionare sulla quale possa essere la scelta "migliore"?
Qualcuno di voi ha gia partecipato ad tale convocazione?...e come vi siete organizzati??...io vi dico sinceramente che sono piuttosto inesperto riguardo a come muoversi in tale situazione.
Grazie.
maurizeta- Messaggi : 1030
Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?
Non vengono comunicati prima i posti disponibili? Fatti una lista delle scuole dove vorresti lavorare, in rapporto alla prevedibile durata della supplenza (se la convocazione riguarda anche supplenze brevi), e poi se i tredici che ti precedono accettano le tue prime scelte prenderai la scuola che viene dopo. Non devi assolutamente decidere sul momento, ma cercare di arrivare con le idee chiare. Su, tutti quelli che lavorano da Gae lo fanno ogni anno. E questo sistema è molto più trasparente e giusto perchè non rischi di accettare prima una supplenza che ti interessava meno e di non poterla più lasciare per accettarne una di più conveniente.
Dec- Moderatore
Maurizieta, sono le convocazioni di S. Vendemiano, vero? Prima escono le disponibilità e quando sei lì devi esserti fatta già un'idea per poter accettare...
Gathard85- Messaggi : 890
Gathard85 ha scritto:Maurizieta, sono le convocazioni di S. Vendemiano, vero? Prima escono le disponibilità e quando sei lì devi esserti fatta già un'idea per poter accettare...
Brava/o come hai fatto a capirlo?...'chè solo lì, tra tutta italia, fanno questo tipo di convocazione?..oppure.. ?
Qui parliamo di abilitati, vero? Anche io ho San Vendemiano, ma non ho mai sentito di queste convocazioni per non abilitati...
amarcord- Messaggi : 936
No, per non abilitati! Si vede che non sono mai arrivati a convocare fino a te (non convocano cmq tutta la graduatoria, ma circa metà, in base ai posti disponibili, ovviamente..)
Gathard85 ha scritto:No, per non abilitati! Si vede che non sono mai arrivati a convocare fino a te (non convocano cmq tutta la graduatoria, ma circa metà, in base ai posti disponibili, ovviamente..)
ciao gathard , scusa se mi permetto , ma non c'è possibilità di contattarti in privato?...volevo chiederti giusto un paio di cose , se per te non è un problema. grazie mille
Gathard85 ha scritto:No, per non abilitati! Si vede che non sono mai arrivati a convocare fino a te (non convocano cmq tutta la graduatoria, ma circa metà, in base ai posti disponibili, ovviamente..)
Ah ok grazie! Per ora sto bene dove sto ;-)
Ciao
amarcord- Messaggi : 936
Maurizeta l'ho capito perchè anche io sono in quelle scuole Sei anche tu per la 43? Cmq scrivi pure a gathard@libero.it
Argomenti simili
» Come funzionano le convocazioni da GaE e da GI?
» chiamate collettive dal dirigente..e se uno sta lavorando?
» CLASS ACTION o comunque azioni legali collettive
» come funzionano le MAD?
» Chi mi spiega come funzionano?
» chiamate collettive dal dirigente..e se uno sta lavorando?
» CLASS ACTION o comunque azioni legali collettive
» come funzionano le MAD?
» Chi mi spiega come funzionano?
Pagina 1 di 1