Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?
salve,
io l'anno scorso ho ricevuto una Convocazione da grad.di III fascia d'istituto di 15 scuole medie tutte insieme (ma non ci andai x motivi pers.) dove in una sola giornata hanno dunque assegnato tutti quegli incarichi..
ma come si svolgerebbe una tale seduta?
io sono piu o meno 14° in tutte quelle scuole, e mi chiedo: si riuscirrebbe in una tale confusione ed in pochi attimi a ragionare sulla quale possa essere la scelta "migliore"?
Qualcuno di voi ha gia partecipato ad tale convocazione?...e come vi siete organizzati??...io vi dico sinceramente che sono piuttosto inesperto riguardo a come muoversi in tale situazione.
Grazie.
io l'anno scorso ho ricevuto una Convocazione da grad.di III fascia d'istituto di 15 scuole medie tutte insieme (ma non ci andai x motivi pers.) dove in una sola giornata hanno dunque assegnato tutti quegli incarichi..
ma come si svolgerebbe una tale seduta?
io sono piu o meno 14° in tutte quelle scuole, e mi chiedo: si riuscirrebbe in una tale confusione ed in pochi attimi a ragionare sulla quale possa essere la scelta "migliore"?
Qualcuno di voi ha gia partecipato ad tale convocazione?...e come vi siete organizzati??...io vi dico sinceramente che sono piuttosto inesperto riguardo a come muoversi in tale situazione.
Grazie.
maurizeta- Messaggi : 1030
Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?