Permessi studio 150 ore e corso di studi all'estero
3 partecipanti
Permessi studio 150 ore e corso di studi all'estero
Buongiorno. Ho preso una supplenza di 9 ore e siccome frequento un master biennale in Germania volevo sapere se posso chiedere il permesso studio di 150 ore(che in realtà saranno 75, perché proporzionato al mio orario di servizio).
Grazie mille a chi potrà aiutarmi
Grazie mille a chi potrà aiutarmi
marimbach- Messaggi : 38
Re: Permessi studio 150 ore e corso di studi all'estero
non puoi fruirne almeno che coincidono con el ore di lezione ma per un corso fad all estero la vedo dura per te dimostarlo
giancarlo9080- Messaggi : 345
Re: Permessi studio 150 ore e corso di studi all'estero
buongiorno
io ho cattedra di 18 ore fino all'8 giugno, sono iscritta all'ultimo anno di magistrale.
cercavo sul sito USP di bergamo il modulo per richiedere le ore di permesso studio e non trovo nulla.
qualcuno sa in quale data esce?
avevo letto che entro il 15 novembre andasse consegnato alla segreteria della scuola dove si insegna...
ma c'è online ancora il modulo per le ore 2020, a me serve richiedere quelle per il 2021, dato che a gennaio avrò appelli.
grazie.
io ho cattedra di 18 ore fino all'8 giugno, sono iscritta all'ultimo anno di magistrale.
cercavo sul sito USP di bergamo il modulo per richiedere le ore di permesso studio e non trovo nulla.
qualcuno sa in quale data esce?
avevo letto che entro il 15 novembre andasse consegnato alla segreteria della scuola dove si insegna...
ma c'è online ancora il modulo per le ore 2020, a me serve richiedere quelle per il 2021, dato che a gennaio avrò appelli.
grazie.
silviaa79- Messaggi : 154
Argomenti simili
» Permessi diritto allo studio. Variazione corso studi.
» URGENTE: permessi studio anche dopo aver completato gli studi?
» PERMESSI STUDIO con corso non ancora attivato
» 150 ore diritto allo studio - E' possibile utilizzare i permessi per un corso diverso rispetto a quello indicato sulla domanda?
» Esclusione dalla graduatoria prov.le Permessi diritto allo studio iscritto Corso di Alta Formazione ICOTEA
» URGENTE: permessi studio anche dopo aver completato gli studi?
» PERMESSI STUDIO con corso non ancora attivato
» 150 ore diritto allo studio - E' possibile utilizzare i permessi per un corso diverso rispetto a quello indicato sulla domanda?
» Esclusione dalla graduatoria prov.le Permessi diritto allo studio iscritto Corso di Alta Formazione ICOTEA