nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti

2 partecipanti

Andare in basso

nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Empty nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti

Messaggio Da nuttymuffin Gio Ott 01, 2020 11:13 am

sono stata nominata in data 26/09 per supplenza annuale da GPS 1 fascia, avendo risposto alla convocazione telematica il 19/09. Il 28/09 mi presento a scuola per prendere servizio (spezzone 9 ore) e le ore sono inesistenti per errore materiale dell'A.T. Non posso prendere servizio. Mi sono recata di presenza, telefonato, inviato reclamo via email mille volte e sono ancora in attesa di rettifica. Fra pochi giorni convocheranno la 2 fascia su posto comune... come dovrei fare? Premetto che sono di ruolo su altra cdc in altra provincia, al momento sono in malattia perché sto malissimo. La mia scuola di titolarità attende il modulo di aspettativa ai sensi dell'art. 36 del CCNL ed è già al corrente della supplenza annuale.

nuttymuffin

Torna in alto Andare in basso

nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Empty Re: nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti

Messaggio Da nuttymuffin Gio Ott 01, 2020 3:57 pm

nessuno?

nuttymuffin

nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti Empty Re: nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti

Messaggio Da pasqui74 Gio Ott 01, 2020 5:50 pm

Mandi PEC all USP in cui chiedi di rifare le assegnazioni delle cattedre dato che hanno sbagliato la tua vedra che per non rifare tutto in qualche modo sistemano oppure chiedi L'aiuto di un sindacato.

pasqui74

Messaggio Da nuttymuffin Gio Ott 01, 2020 6:08 pm

ho già segnalato mille volte di presenza, telefonicamente e via email. Speriamo bene perché mi stanno facendo perdere la salute

nuttymuffin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili