nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti
sono stata nominata in data 26/09 per supplenza annuale da GPS 1 fascia, avendo risposto alla convocazione telematica il 19/09. Il 28/09 mi presento a scuola per prendere servizio (spezzone 9 ore) e le ore sono inesistenti per errore materiale dell'A.T. Non posso prendere servizio. Mi sono recata di presenza, telefonato, inviato reclamo via email mille volte e sono ancora in attesa di rettifica. Fra pochi giorni convocheranno la 2 fascia su posto comune... come dovrei fare? Premetto che sono di ruolo su altra cdc in altra provincia, al momento sono in malattia perché sto malissimo. La mia scuola di titolarità attende il modulo di aspettativa ai sensi dell'art. 36 del CCNL ed è già al corrente della supplenza annuale.
nuttymuffin- Messaggi : 137
Re: nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti
Mandi PEC all USP in cui chiedi di rifare le assegnazioni delle cattedre dato che hanno sbagliato la tua vedra che per non rifare tutto in qualche modo sistemano oppure chiedi L'aiuto di un sindacato.
pasqui74- Messaggi : 1485
Re: nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti
ho già segnalato mille volte di presenza, telefonicamente e via email. Speriamo bene perché mi stanno facendo perdere la salute
Argomenti simili
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» Info convocazioni con I e II fascia inesistenti
» Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?
» Oggetto: rinuncia supplenza da G Istituto III fascia per accettazione supplenza I fascia
» Istruzioni operative Supplenze 2013
» Info convocazioni con I e II fascia inesistenti
» Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?
» Oggetto: rinuncia supplenza da G Istituto III fascia per accettazione supplenza I fascia
» Istruzioni operative Supplenze 2013
Pagina 1 di 1