Convocazioni Milano
+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Convocazioni Milano
Promemoria primo messaggio :
Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?
Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Re: Convocazioni Milano
[quote="Attinia"]Ciao,
ho visto che le incrociate di sostegno I grado stanno scorrendo molto velocemente (gli assenti sono un'infinità) e penso che già nella pubblicazione della graduatoria di stasera potrei trovarmi un'assegnazione (o almeno speriamo).
Dato che in quest'odissea ce n'è sempre una, da oggi mio figlio è a casa dall'asilo perché un suo compagno è risultato positivo. Aspettiamo ancora indicazioni, ma per quanto ne sappiamo dovrebbe restare a casa minimo 10gg, poi fare il tampone e se negativo rientrare, se positivo stare in quarantena fino a negativizzazione.
La domanda è: che faccio se mi arriva l'individua? Ovviamente voglio accettare, ma non posso prendere servizio lunedì! Come funziona in questi casi? So che i lavoratori dipendenti hanno diritto al congedo covid per quarantena scolastica figli, ma posso richiederla contemporaneamente all'accettazione della supplenza (come succede a chi viene chiamato mentre è già in maternità obbligatoria)?
@mordekayn chiedo in particolare a te ma grazie a chiunque potrà darmi informazioni![/quote]
Buongiorno a tutti,
come previsto mi è arrivata l'individua ieri sera. Stamani non mi ha risposto nessuno (è sabato), quindi mi presenterò di persona lunedì mattina (io non sono in quarantena, lascerò eccezionalmente il pupo con il papà) chiedendo di differire la presa di servizio, giusto? O prendo servizio e chiedo il congedo dal giorno dopo??
Sapete indicarmi la procedura che sarebbe corretto seguire? Vorrei prepararmi alle reazioni della segreteria quando capiranno di restare ancora dei giorni con il sostegno scoperto... non vorrei cercassero di farmi fuori in qualche modo.
Grazie
ho visto che le incrociate di sostegno I grado stanno scorrendo molto velocemente (gli assenti sono un'infinità) e penso che già nella pubblicazione della graduatoria di stasera potrei trovarmi un'assegnazione (o almeno speriamo).
Dato che in quest'odissea ce n'è sempre una, da oggi mio figlio è a casa dall'asilo perché un suo compagno è risultato positivo. Aspettiamo ancora indicazioni, ma per quanto ne sappiamo dovrebbe restare a casa minimo 10gg, poi fare il tampone e se negativo rientrare, se positivo stare in quarantena fino a negativizzazione.
La domanda è: che faccio se mi arriva l'individua? Ovviamente voglio accettare, ma non posso prendere servizio lunedì! Come funziona in questi casi? So che i lavoratori dipendenti hanno diritto al congedo covid per quarantena scolastica figli, ma posso richiederla contemporaneamente all'accettazione della supplenza (come succede a chi viene chiamato mentre è già in maternità obbligatoria)?
@mordekayn chiedo in particolare a te ma grazie a chiunque potrà darmi informazioni![/quote]
Buongiorno a tutti,
come previsto mi è arrivata l'individua ieri sera. Stamani non mi ha risposto nessuno (è sabato), quindi mi presenterò di persona lunedì mattina (io non sono in quarantena, lascerò eccezionalmente il pupo con il papà) chiedendo di differire la presa di servizio, giusto? O prendo servizio e chiedo il congedo dal giorno dopo??
Sapete indicarmi la procedura che sarebbe corretto seguire? Vorrei prepararmi alle reazioni della segreteria quando capiranno di restare ancora dei giorni con il sostegno scoperto... non vorrei cercassero di farmi fuori in qualche modo.
Grazie
Attinia- Messaggi : 15
Io prenderei servizio e il giorno dopo chiederei il congedo se non avessi possibiità di lasciare ad altre persone il bambino...
60- Messaggi : 72
Il congedo parentale va chiesto almeno 5 gg. prima
milla 2- Messaggi : 6262
Ma se ci sono delle urgenze di solito lo danno anche se si chiede il giorno stesso.
60- Messaggi : 72
[quote="PinoR"][quote="Valutativo"]
perchè non potrebbero far partire supplenze covid?
so che la maggior parte delle supplenze covid sono sono su infanzia primaria e sec di I grado.[/quote]
non avevo specificato, secondaria secondo grado, non potrebbero l'ho scritto perchè mi pare mordekayn ha detto che sono state "bloccate" per ora...
ed in ogni caso non andava specificato nell'email?[/quote]
Confermo che in data 15 10 usp ha chiesto di sospendere a tutti convocazioni su supplenze covid per anomalie sul "budget".
Ci sono scuole che hanno speso anche il 110% del budget (e siamo appena ad ottobre?!) ah,ah,ah.
Noi siamo a ZERO, come molte altre istituzioni scolastiche, tra l'altro.
Ovviamente siamo alle solite..a scuole già in grave difficoltà diamo mansioni che non sono in grado di eseguire, visto il miserando stato dell'amministrazione delle scuole.
Quello che è ancora piu' grave è che a fare cappellate simili ci siano anche istituti di istruzione superiore che si presume dovrebbero essere conciati un filino meglio dei comprensivi..evidentemente il degrado dell'amministrazione scolastica è arrivato anche a loro.
perchè non potrebbero far partire supplenze covid?
so che la maggior parte delle supplenze covid sono sono su infanzia primaria e sec di I grado.[/quote]
non avevo specificato, secondaria secondo grado, non potrebbero l'ho scritto perchè mi pare mordekayn ha detto che sono state "bloccate" per ora...
ed in ogni caso non andava specificato nell'email?[/quote]
Confermo che in data 15 10 usp ha chiesto di sospendere a tutti convocazioni su supplenze covid per anomalie sul "budget".
Ci sono scuole che hanno speso anche il 110% del budget (e siamo appena ad ottobre?!) ah,ah,ah.
Noi siamo a ZERO, come molte altre istituzioni scolastiche, tra l'altro.
Ovviamente siamo alle solite..a scuole già in grave difficoltà diamo mansioni che non sono in grado di eseguire, visto il miserando stato dell'amministrazione delle scuole.
Quello che è ancora piu' grave è che a fare cappellate simili ci siano anche istituti di istruzione superiore che si presume dovrebbero essere conciati un filino meglio dei comprensivi..evidentemente il degrado dell'amministrazione scolastica è arrivato anche a loro.
mordekayn- Messaggi : 6796
Da me mancano ancora un sacco di sostegni. Prevedo un secondo giro di convocazioni.
damirk- Messaggi : 1023
[quote="damirk"]Da me mancano ancora un sacco di sostegni. Prevedo un secondo giro di convocazioni.[/quote]
1^ o 2^ grado?
1^ o 2^ grado?
Gigi.80- Messaggi : 120
La domanda chiave è quando ci saranno queste seconde convocazioni GPS, sia per sostegno che per le materie rimaste con cattedre scoperte.
Da quello che ci dice Mordekayn i tempi sono lunghi e la situazione complicata.
Quindi forse i primi di novembre?
Da quello che ci dice Mordekayn i tempi sono lunghi e la situazione complicata.
Quindi forse i primi di novembre?
ele0594- Messaggi : 8
mordekayn, ma in ogni caso, magari una scuola non ha ancor finito il budget, in una convocazione per email, no bisognerebbe specificare che si tratta di una supplenza covid?
Anche lo stipendio è diverso...
Anche lo stipendio è diverso...
PinoR- Messaggi : 187
Nella convocazione la scuola deve specificare che si tratta di supplenza covid. Lo stipendio è identico a quello di una qualsiasi supplenza temporanea
milla 2- Messaggi : 6262
[quote="milla 2"]Nella convocazione la scuola deve specificare che si tratta di supplenza covid. Lo stipendio è identico a quello di una qualsiasi supplenza temporanea[/quote]
appunto, a me arriva di sabato pomeriggio, una convocazione che non specifica il tipo si supplenza... e questo ovviamente a nomine GPS già avvenute...
se non sbaglio essendo considerata supplenza breve, rispetto ad una fino al 30/6 o 31/8 manca una voce, non ricordo il nome, nello stipendio e quindi è minore...
appunto, a me arriva di sabato pomeriggio, una convocazione che non specifica il tipo si supplenza... e questo ovviamente a nomine GPS già avvenute...
se non sbaglio essendo considerata supplenza breve, rispetto ad una fino al 30/6 o 31/8 manca una voce, non ricordo il nome, nello stipendio e quindi è minore...
PinoR- Messaggi : 187
[quote="Gigi.80"][quote="damirk"]Da me mancano ancora un sacco di sostegni. Prevedo un secondo giro di convocazioni.[/quote]
1^ o 2^ grado?[/quote]
II grado
1^ o 2^ grado?[/quote]
II grado
damirk- Messaggi : 1023
[quote="PinoR"][quote="milla 2"]Nella convocazione la scuola deve specificare che si tratta di supplenza covid. Lo stipendio è identico a quello di una qualsiasi supplenza temporanea[/quote]
se non sbaglio essendo considerata supplenza breve, rispetto ad una fino al 30/6 o 31/8 manca una voce, non ricordo il nome, nello stipendio e quindi è minore...[/quote]
Retribuzione professionale docenti, circa 160 euro.
se non sbaglio essendo considerata supplenza breve, rispetto ad una fino al 30/6 o 31/8 manca una voce, non ricordo il nome, nello stipendio e quindi è minore...[/quote]
Retribuzione professionale docenti, circa 160 euro.
Halina- Messaggi : 57
Per chi ha già ricevuto nomina e preso servizio, deve compilare preferenze su Sigeco se si rientra in nuove convocazioni o non c'è più bisogno? Mi pare che non bisognerebbe più compilare niente
Adr89- Messaggi : 73
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-ufficialeu-0015722-19-10-2020-di-cui-allintestazione/
-------
https://www.orizzontescuolaforum.net/viewtopic.php?t=178226
-------
https://www.orizzontescuolaforum.net/viewtopic.php?t=178226
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Convocazioni T.D. a Milano
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia