rinuncia supplenza da GI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinuncia supplenza da GI
Buongiorno,
volevo chiedere un chiarimento: ho ricevuto due convocazioni da due scuole diverse, a cominciare dalla stessa data e con scadenza di accettazione oggi. Mi pare di aver letto da qualche parte che qualora abbia già dato disponibilità per una delle due, non ci sono conseguenze per una mancata risposta sull'altra convocazione, confermate? Vorrei essere sicura...
Grazie,
Sara
volevo chiedere un chiarimento: ho ricevuto due convocazioni da due scuole diverse, a cominciare dalla stessa data e con scadenza di accettazione oggi. Mi pare di aver letto da qualche parte che qualora abbia già dato disponibilità per una delle due, non ci sono conseguenze per una mancata risposta sull'altra convocazione, confermate? Vorrei essere sicura...
Grazie,
Sara
Saradago- Messaggi : 19
Re: rinuncia supplenza da GI
Non credo proprio in quanto si tratta di due scuole diverse. Ti consiglio di rispondere ad entrambe
milla 2- Messaggi : 6262
Sì ma la data è la stessa e quindi le risposte si sovrapporrebbero. Sarei orientata più su una perché l'altra è un contratto covid.
Si, capisco, ma il fatto di rispondere ad una scuola non ti può giustificare del fatto che tu non risponda all'altra.
probabilmente è che così, però mi sembrava di aver letto un articolo proprio su OS (sulle rinunce e le relative conseguenze) in cui si diceva che la mancata risposta non ha le conseguenze previste nel caso si fosse fornita già accettazione per altra supplenza. Non so se ho interpretato male, comunque proverò a informarmi meglio...
Scusate se approfitto del post: nel mio caso è arrivata una supplenza molto breve (circa un mese). La segreteria mi ha detto che in caso di rinuncia non c'è depennamento dalle GI d'istituto. Vi risulta?
Naima.coltrane- Messaggi : 5
Guarda, secondo me c'è molta confusione perché anche a me una segretaria ha detto che non sarebbe successo nulla, forse non sono aggiornatissimi sulle ultime novità introdotte da quest'anno, perché fino l'anno scorso non succedeva niente effettivamente... Non so che dirti neanche io..
Saradago Tu hai scritto "qualora abbia già dato disponibilità per una delle due" quindi non siamo ancora in fase di accettazione, cosa ben diversa
Argomenti simili
» URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
Pagina 1 di 1