Completamento spezzone in assenza di posti interi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento spezzone in assenza di posti interi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento spezzone in assenza di posti interi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento spezzone in assenza di posti interi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento spezzone in assenza di posti interi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento spezzone in assenza di posti interi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento spezzone in assenza di posti interi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento spezzone in assenza di posti interi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento spezzone in assenza di posti interi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento spezzone in assenza di posti interi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Completamento spezzone in assenza di posti interi

Andare in basso

Completamento spezzone in assenza di posti interi Empty Completamento spezzone in assenza di posti interi

Messaggio Da Tuxedo12 Sab Ott 03, 2020 1:41 pm

Buongiorno a tutti,
ho letto vari post sull'argomento, ma non sono riuscito a chiarirmi le idee su un concetto molto semplice. Ringrazio in anticipo chi saprà illuminarmi.
Stanno scorrendo le graduatorie della mia cdc e sono il primo della lista. Essendo rimasti solo spezzoni, se io metto al primo e secondo posto due spezzoni da 8h (oppure uno da 8h e uno da 10h) me li assegneranno entrambi per il diritto al completamento oppure mi assegneranno solo il primo per poi sperare di completare in altro modo (incrociate sostegno, GI)?
Grazie ancora.

Tuxedo12

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili