Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Milano - esclusione da GPS per mancata risposta

2 partecipanti

Andare in basso

Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Empty Milano - esclusione da GPS per mancata risposta

Messaggio Da bruno58 Mar Ott 06, 2020 12:58 pm

Ciao a tutti, sono (ero) in GPS in buona posizione. Per motivi di salute ho potuto accendere il PC solo il 04/10/20 e ho visto le convocazioni entro il 30/09/20, e non ho potuto dare la mia adesione e scegliere le scuole. Secondo voi mi sono bruciato l'anno scolastico, perché considerano la non risposta come rinuncia, vero? Secondo voi ci sono possibilità di essere ripescato? Grazie

bruno58

Torna in alto Andare in basso

Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Empty Re: Milano - esclusione da GPS per mancata risposta

Messaggio Da Marechiaro Mar Ott 06, 2020 1:02 pm

Non so se per le Gps incrociate di sostegno facciano scegliere nuovamente le preferenze, in ogni caso restano le supplenze da GI, soprattutto se sei in una CDC che offre buone opportunità.
Pensa a rimetterti e consulta sito Usp e mail almeno una volta al giorno (se non lo puoi fare tu, chiedi il favore a qualcuno). In bocca al lupo!

Marechiaro

Milano - esclusione da GPS per mancata risposta Empty Re: Milano - esclusione da GPS per mancata risposta

Messaggio Da bruno58 Mar Ott 06, 2020 1:55 pm

Grazie Marechiaro! Molto gentile

bruno58

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili