Straordinario Lazio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Straordinario Lazio
Sono usciti gli elenchi per CDC con i canditati e le sedi assegnate.
Chiedevo se nell'elenco della A041 c'è qualche aggregato da altre regioni visto che il Lazio è punto di esame anche per altre regioni, fatemi sapere.
Chiedevo se nell'elenco della A041 c'è qualche aggregato da altre regioni visto che il Lazio è punto di esame anche per altre regioni, fatemi sapere.
LaSo- Messaggi : 692
Re: Straordinario Lazio
Per A034 ci sono perché non dovrebbe per A041?
pasqui74- Messaggi : 1485
[quote="pasqui74"]Per A034 ci sono perché non dovrebbe per A041?[/quote]
non mi ponevo il dubbio sul se ma su quanti. Sai in questa fase si fa semplicemente il calcolo del rapporto candidati/cattedre ma se escludi qualche fuori regione il rapporto migliora
non mi ponevo il dubbio sul se ma su quanti. Sai in questa fase si fa semplicemente il calcolo del rapporto candidati/cattedre ma se escludi qualche fuori regione il rapporto migliora
[quote="LaSo"][quote="pasqui74"]Per A034 ci sono perché non dovrebbe per A041?[/quote]
non mi ponevo il dubbio sul se ma su quanti. Sai in questa fase si fa semplicemente il calcolo del rapporto candidati/cattedre ma se escludi qualche fuori regione il rapporto migliora[/quote]
In A041 Lazio aggrega anche Abruzzo e Umbria
non mi ponevo il dubbio sul se ma su quanti. Sai in questa fase si fa semplicemente il calcolo del rapporto candidati/cattedre ma se escludi qualche fuori regione il rapporto migliora[/quote]
In A041 Lazio aggrega anche Abruzzo e Umbria
Valutativo- Messaggi : 686
Ci sono gli iscritti per regione e classe di concorso, io so che nella mia regione siamo 45 persone.
A041 Candidati:
LAZIO 84
Abruzzo 21
Umbria 9
LAZIO 84
Abruzzo 21
Umbria 9
Ultima modifica di Valutativo il Mer Ott 07, 2020 1:54 pm - modificato 1 volta.
Intanto hanno pubblicato i membri delle commissioni e non siamo messi bene, infatti hanno riaperto le procedure di candidatura. Aggregati di inglese pochissimi e i presidenti per alcune classi, tipo la mia, non ci sono.
[quote="pasqui74"]Intanto hanno pubblicato i membri delle commissioni e non siamo messi bene, infatti hanno riaperto le procedure di candidatura. Aggregati di inglese pochissimi e i presidenti per alcune classi, tipo la mia, non ci sono.[/quote]
ma quelli in elenco sono confermati? Se dovesse capitarti un ex collega come presidente o commissario con cui non hai buoni rapporti oppure ottimi a chi segnalare la cosa? Oppure partire già con la consapevolezza di essere penalizzato o avvantaggiato?
ma quelli in elenco sono confermati? Se dovesse capitarti un ex collega come presidente o commissario con cui non hai buoni rapporti oppure ottimi a chi segnalare la cosa? Oppure partire già con la consapevolezza di essere penalizzato o avvantaggiato?
Le prove che correggono sono anonime l'abbinamento lo fanno dopo la correzione.
[quote="pasqui74"]Le prove che correggono sono anonime l'abbinamento lo fanno dopo la correzione.[/quote]
mi sembra corretto, ma siamo sicuri di ciò? è scritto da qualche parte, dove? solo per stare sicuro che non ci siano situazioni come quelle che ho portato ad esempio svantaggio o di vantaggio
mi sembra corretto, ma siamo sicuri di ciò? è scritto da qualche parte, dove? solo per stare sicuro che non ci siano situazioni come quelle che ho portato ad esempio svantaggio o di vantaggio
poi mi chiedo le Domande sono a livello regionale? Non credo nazionali altrimenti va fatto per ogni CDC lo stesso giorno in tutta italia. Se Regionali chi le prepara? La commissione?
[quote="LaSo"]poi mi chiedo le Domande sono a livello regionale? Non credo nazionali altrimenti va fatto per ogni CDC lo stesso giorno in tutta italia. Se Regionali chi le prepara? La commissione?[/quote]
sono nazionali lo stesso giorno
sono nazionali lo stesso giorno
Le procedure le trovi pubblicate sul sito del MI.
Argomenti simili
» Lazio situazione straordinario
» Concorso straordinario AB24 Lazio
» Straordinario bis A011 Lazio: 160 o 16 posti?
» Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario
» assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?
» Concorso straordinario AB24 Lazio
» Straordinario bis A011 Lazio: 160 o 16 posti?
» Graduatoria A022 Lazio Concorso straordinario
» assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?
Pagina 1 di 1