Lazio situazione straordinario
+7
giulia1
donadoni
Barbés
lulyluly
Annaangelaelvira
Valbel
LaSo
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lazio situazione straordinario
qualcuno ha idea di quali classi di concorso ancora non sono state pubblicate nel Lazio?
mi sembrano rimaste poche!
mi sembrano rimaste poche!
LaSo- Messaggi : 692
Re: Lazio situazione straordinario
Ciao! Io so che non hanno ancora pubblicato: A028, AC25 e A049. Sicuramente mancano altre classi di concorso, ma non so quali.
Valbel- Messaggi : 56
A002 A007 A008 A009 A018 A019 A021 A023 A028 A038 A040 A041 A042 A044 A045 A049 A050 A051 A057 A059 A060 A061 AA24 AB25 AC25 AD24 B003 B012 B015 B016 ADSS
A me non sembrano poche.
A me non sembrano poche.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
mi sembra che B015 e B016 siano state svolte in altre regioni (toscana) e sono già uscite
LaSo- Messaggi : 692
Buondì! Qualcuno di voi pensa di fare richiesta di accesso agli atti? Ad essere sincera, il mio elaborato non era insufficiente. Ho svolto tutti i quesiti, facendo riferimento anche a studiosi laddove possibile. Vorrei vedere cosa ho sbagliato.
Valbel ha scritto:Buondì! Qualcuno di voi pensa di fare richiesta di accesso agli atti? Ad essere sincera, il mio elaborato non era insufficiente. Ho svolto tutti i quesiti, facendo riferimento anche a studiosi laddove possibile. Vorrei vedere cosa ho sbagliato.
Personalmente ho fatto richiesta di accesso agli atti perché anch'io voglio vederci chiaro in questo concorso-farsa. Considero la mia prova almeno sufficiente e pertanto sono pronta a fare anche ricorso. Intanto attendo che mi vengano inviate la prova e le relative griglie di valutazione. Se vuoi procedere, puoi scaricare dal sito Anief il modello del 2016 e modificarlo a tuo piacimento ;-)
lulyluly- Messaggi : 107
Va bene, grazie. Invio il modello tramite PEC?
Valbel ha scritto:Va bene, grazie. Invio il modello tramite PEC?
Esattamente! Se sei nel Lazio, ti verrà inviata una risposta entro qualche giorno con la richiesta di un pagamento irrisorio per le spese di invio della prova (0,10 euro per quante sono le pagine). Una vergogna proprio.... Comunque tant'è!
lulyluly- Messaggi : 107
A quale indirizzo hai inviato la richiesta di accesso agli atti?
Barbés- Messaggi : 165
La a019 e' stata pubblicata ieri sera
donadoni- Messaggi : 3392
Anche io ho fatto richiesta di accesso inviando PEC ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta...strano.
Per la A019 (auguri a tutti coloro che lo hanno passato) su un totale di 230 partecipanti ( più o meno) accorpati come per la mia cdc tra Abruzzo, Lazio e Marche, sono risultate idonee 140 persone circa. Noi eravamo ugualmente 230 e sono passati in 27....
Per la A019 (auguri a tutti coloro che lo hanno passato) su un totale di 230 partecipanti ( più o meno) accorpati come per la mia cdc tra Abruzzo, Lazio e Marche, sono risultate idonee 140 persone circa. Noi eravamo ugualmente 230 e sono passati in 27....
giulia1- Messaggi : 102
è uscita la 41 sul lazio
mind89- Messaggi : 278
giulia1 ha scritto:Anche io ho fatto richiesta di accesso inviando PEC ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta...strano.
Ciao, sto compilando il modello per l'accesso agli atti. Si può chiedere di visionare l'elaborato di qualche candidato che ha superato la prova per capire cosa ho sbagliato o devo richiedere prima il mio elaborato e successivamente il compito di altri candidati?
Ciao, non saprei risponderti. Se non ricordo male in altro post avevo letto che si poteva fare ma non ho certezze né di come si faccia né se sia effettivamente possibile. A quanto pare non è dato per certo nemmeno l'accesso al proprio elaborato. L'amministrazione potrebbe rifiutare....mah....
giulia1- Messaggi : 102
Una mia collega ha ricevuto risposta dall'ufficio scolastico. Dopo aver effettuato un versamento, si riceve l'elaborato via PEC.
Buongiorno! Qualcuno di voi ha ricevuto risposta dall'Usr Lazio in seguito alla richiesta di accesso agli atti?
Io ho inviato PEC il 23 giugno, ma ancora nessuna risposta.
Io ho inviato PEC il 23 giugno, ma ancora nessuna risposta.
Buongiorno, scusate l'eventuale doppione (ho pubblicato ora un nuovo argomento su questo caso specifico), ma visto che qui si parla del Lazio, qualcuno forse sa rispondermi. Come decifro le voci che concorrono all'attribuzione del punteggio, in particolare quella dei titoli, dove appare per me un totale assai inferiore rispetto a quanto ho nelle GPS?
Inoltre, incluso con riserva che significa esattamente?
Inoltre, incluso con riserva che significa esattamente?
Star44- Messaggi : 44
Ti ho risposto nell'altro topic.
Dec- Moderatore
Salve, io aspetto da giorno 10 giugno una risp dall' usr Lazio. Oggi ho fatto sollecito a diversi indirizzi mail. Voi da quale avete avuto risposta? Io questa volta ho richiesto anche 5 elaborati di altri candidati a caso. Grazie
gin.gin- Messaggi : 135
gin.gin ha scritto:Salve, io aspetto da giorno 10 giugno una risp dall' usr Lazio. Oggi ho fatto sollecito a diversi indirizzi mail. Voi da quale avete avuto risposta? Io questa volta ho richiesto anche 5 elaborati di altri candidati a caso. Grazie
Ciao, io ho inviato una PEC il 23 giugno. Mi hanno mandato ricevuta di protocollazione lo stesso giorno e basta. Sto ancora aspettando, ma so che a qualcuno hanno risposto, chiedendo di pagare una trentina di euro per ricevere l'elaborato e la griglia di valutazione.
Ciao, io ho inviato una PEC il 23 giugno. Mi hanno mandato ricevuta di protocollazione lo stesso giorno e basta. Sto ancora aspettando, ma so che a qualcuno hanno risposto, chiedendo di pagare una trentina di euro per ricevere l'elaborato e la griglia di valutazione.[/quote]
grazie per la risposta...io ho preso varie e-mail dal sito e per l'accesso agli atti (sia PEC che PEO)...ma non so quale sia giusta! Sarebbe utile sapere dagli altri a quale e-mail hanno inviato e hanno ottenuto risposta!
grazie per la risposta...io ho preso varie e-mail dal sito e per l'accesso agli atti (sia PEC che PEO)...ma non so quale sia giusta! Sarebbe utile sapere dagli altri a quale e-mail hanno inviato e hanno ottenuto risposta!
gin.gin- Messaggi : 135
grazie per la risposta...io ho preso varie e-mail dal sito e per l'accesso agli atti (sia PEC che PEO)...ma non so quale sia giusta! Sarebbe utile sapere dagli altri a quale e-mail hanno inviato e hanno ottenuto risposta![/quote]
Buondì! Ho ricevuto una PEC dal presidente di commissione in merito alla richiesta di accesso agli atti.Non ritiene valida la motivazione "richiesta visione dell'elaborato per mancato superamento della prova". Mi chiede di regolarizzare la domanda.
Che strano! Una collega aveva inserito la stessa motivazione e le hanno mandato l'elaborato...
Buondì! Ho ricevuto una PEC dal presidente di commissione in merito alla richiesta di accesso agli atti.Non ritiene valida la motivazione "richiesta visione dell'elaborato per mancato superamento della prova". Mi chiede di regolarizzare la domanda.
Che strano! Una collega aveva inserito la stessa motivazione e le hanno mandato l'elaborato...
Argomenti simili
» Concorso straordinario AB24 Lazio
» assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?
» Straordinario Lazio
» Esiti Straordinario LAZIO: ma bisogna ancora attendere?!?!?!?!?
» Straordinario bis A011 Lazio: 160 o 16 posti?
» assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?
» Straordinario Lazio
» Esiti Straordinario LAZIO: ma bisogna ancora attendere?!?!?!?!?
» Straordinario bis A011 Lazio: 160 o 16 posti?
Pagina 1 di 1