Docenti non di ruolo e aggravio di spesa per lo stato.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Docenti non di ruolo e aggravio di spesa per lo stato.
La scelta dei commissari interni è di pertinenza del consiglio di classe. Può il dirigente scolastico imporre solo docenti di ruolo con la motivazione di essere tenuto ad evitare un aggravio di spesa per la scuola? Ogni anno nella mia scuola si ripresenta questo problema. Sarebbe opportuno un chiarimento definitivo da parte del MIUR.
luigigallo62- Messaggi : 2
Re: Docenti non di ruolo e aggravio di spesa per lo stato.
Mai sentita una cosa del genere. Si dovrebbero scegliere le materie e non il docente, quindi è irrilevante che il docente sia di ruolo o a tempo determinato.
Dec- Moderatore
Re: Docenti non di ruolo e aggravio di spesa per lo stato.
Non credo proprio io sono stata nominata commissario interno 3 volte e la prima è stato al mio primo anno di supplenza. Alla terza nomina avevo un DS molto competente.
pasqui74- Messaggi : 1485
Argomenti simili
» Docenti non di ruolo e aggravio di spesa per lo stato.
» Il primo anno di ruolo per i docenti che hanno posticipato la presa di servizio è stato conteggiato nei trasferimenti?
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Mobilità straordinaria per chi è di ruolo: ovvero docenti di seria A e docenti di serie B
» Il primo anno di ruolo per i docenti che hanno posticipato la presa di servizio è stato conteggiato nei trasferimenti?
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Mobilità straordinaria per chi è di ruolo: ovvero docenti di seria A e docenti di serie B
Pagina 1 di 1