le cattedre vacanti e disponibili a chi vanno?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
le cattedre vacanti e disponibili a chi vanno?
Nelle disponibilità iniziali della provincia dove ho fatto domanda di utilizzo/assegn. accanto all'indicazione delle cattedre c'è una colonna che indica le cattedre vacanti e disponibili. Molte non lo sono. Quali di queste andranno agli utilizzi e in che percentuale, considerando che ci sono le immissioni da fare?
Mi scuso per le domande banali, ma è la prima volta che ho a che fare con queste faccende e cerco di capirci qualcosa.
Mi scuso per le domande banali, ma è la prima volta che ho a che fare con queste faccende e cerco di capirci qualcosa.
marlen- Messaggi : 163
Re: le cattedre vacanti e disponibili a chi vanno?
togli dalle disponibilità iniziali il contingente dei ruoli e avrai la risposta
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:togli dalle disponibilità iniziali il contingente dei ruoli e avrai la risposta
grazie per la rapidità della risposta. Tolti i ruoli, vanno tutte agli utilizzi e assegnazioni fino al loro esaurimento, e solo successivamente alle supplenze. E' giusto il mio ragionamento?
marlen- Messaggi : 163
anche io non capisco come vengono date le assegnazioni interprovinciali. Il mio AT mi ha detto che ha lasciato tutto in sospeso perchè prima devono fare le immissioni in ruolo. Ora ho capito che le assegnazioni vanno concesse su posti in OF. Ma non capisco una ccosa: i posti in organico di fatto vanno dati prima a tutti coloro che chiedono l'assegnazione provvisoria interprovinciale e solo successivamente, se avanzano posti, vengono assegnate le supplenze sino al 30/06?
carla1980- Messaggi : 20
marlen ha scritto:giulia boffa ha scritto:togli dalle disponibilità iniziali il contingente dei ruoli e avrai la risposta
grazie per la rapidità della risposta. Tolti i ruoli, vanno tutte agli utilizzi e assegnazioni fino al loro esaurimento, e solo successivamente alle supplenze. E' giusto il mio ragionamento?
giusto
giulia boffa- Admin
carla1980 ha scritto:anche io non capisco come vengono date le assegnazioni interprovinciali. Il mio AT mi ha detto che ha lasciato tutto in sospeso perchè prima devono fare le immissioni in ruolo. Ora ho capito che le assegnazioni vanno concesse su posti in OF. Ma non capisco una ccosa: i posti in organico di fatto vanno dati prima a tutti coloro che chiedono l'assegnazione provvisoria interprovinciale e solo successivamente, se avanzano posti, vengono assegnate le supplenze sino al 30/06?
sì
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:carla1980 ha scritto:anche io non capisco come vengono date le assegnazioni interprovinciali. Il mio AT mi ha detto che ha lasciato tutto in sospeso perchè prima devono fare le immissioni in ruolo. Ora ho capito che le assegnazioni vanno concesse su posti in OF. Ma non capisco una ccosa: i posti in organico di fatto vanno dati prima a tutti coloro che chiedono l'assegnazione provvisoria interprovinciale e solo successivamente, se avanzano posti, vengono assegnate le supplenze sino al 30/06?
sì
Grazie Giulia, temevo che una parte dei posti in organico di fatto fosse destinata ai contratti annuali e che per ciò non tutte le richieste di assegnazioni interprovinciale venissero accolte...Hai risollevato il mio umore....
carla1980- Messaggi : 20
Argomenti simili
» ruolo su cattedre vacanti o disponibili
» Per i moderatori: Differenza tra posti "Vacanti" e "vacanti e disponibili"
» posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?
» cattedre vacanti
» posti vacanti e disponibili=?
» Per i moderatori: Differenza tra posti "Vacanti" e "vacanti e disponibili"
» posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?
» cattedre vacanti
» posti vacanti e disponibili=?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1