Rinuncia da gps per supplenza da gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia da gps per supplenza da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia da gps per supplenza da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia da gps per supplenza da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia da gps per supplenza da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia da gps per supplenza da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia da gps per supplenza da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia da gps per supplenza da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia da gps per supplenza da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia da gps per supplenza da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinuncia da gps per supplenza da gi

+2
Annaangelaelvira
Axe
6 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia da gps per supplenza da gi Empty Rinuncia da gps per supplenza da gi

Messaggio Da Axe Lun Ott 19, 2020 1:16 pm

Sì può lasciare una supplenza presa da gps, già fatto presa di servizio e già entrato in classe, per una supplenza breve da g.i.?
Grazie

Axe

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia da gps per supplenza da gi Empty Re: Rinuncia da gps per supplenza da gi

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ott 19, 2020 2:13 pm

No, sarebbe abbandono di servizio e verresti depennato da tutte le GPS e le GI.

Annaangelaelvira

Rinuncia da gps per supplenza da gi Empty Re: Rinuncia da gps per supplenza da gi

Messaggio Da Axe Lun Ott 19, 2020 2:18 pm

Grazie

Axe

Messaggio Da irecat83 Sab Ott 31, 2020 9:05 am

Ciao...
Si può rifiutare una nomina da GPS se si è già preso servizio su GI (supplenza breve ma che so già verrà rinnovata perchè si tratta di maternità)? Incorro in qualche sanzione?

Grazie mille

irecat83

Messaggio Da Dec Sab Ott 31, 2020 2:10 pm

Puoi rifiutare, ma non sarai richiamato per il resto dell'anno scolastico da quella Gps:
http://2.flcgil.stgy.it/files/zip/20200707/om-60-del-10-luglio-2020-allegati.zip
Art. 14, comma 1, lettera a, i.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da irecat83 Sab Ott 31, 2020 2:16 pm

Grazie

irecat83

Messaggio Da tsuki Sab Ott 31, 2020 5:33 pm

Attenzione che se vieni nominata in gps e stai lavorando da GI sullo stesso insegnamento, perdi anche quest'ultimo. Se vuoi tenerti il posto in GI, non devi rispondere alle GPS per quell'insegnamento

tsuki

Messaggio Da Dec Dom Nov 01, 2020 1:24 am

Nel quesito ha parlato di rifiuto e non di mancata presa di servizio dopo l'accettazione. Comunque hai fatto bene a precisare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tsuki Dom Nov 01, 2020 11:32 pm

[quote="Dec"]Nel quesito ha parlato di rifiuto e non di mancata presa di servizio dopo l'accettazione. Comunque hai fatto bene a precisare.[/quote]

Certo, ma molti UST trattano il rifiuto ad una nomina come una mancanza presa di servizio. Ho letto troppi post nei vari social di gente che ha perso il posto in GI per questo motivo. Meglio precisare.

tsuki

Messaggio Da Dec Dom Nov 01, 2020 11:35 pm

Il rifiuto è tale se la nomina non è ancora avvenuta; altrimenti mi sembra che gli ust non abbiano torto: se un aspirante ha mandato una delega, ha accettato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tsuki Dom Nov 01, 2020 11:58 pm

http://www.istruzionetreviso.it/nomine-a-tempo-determinato-personale-docente-di-ogni-ordine-e-grado-a-s-2020-2021-da-gae-e-gps-accreditamento-con-sistema-sigeco/

Questo è Treviso: pagine 4 e 5 della nota UST

tsuki

Messaggio Da tsuki Lun Nov 02, 2020 12:16 am

Dec, io quest'anno ne ho sentite di tutti i colori, tra chi:

- ha un indeterminato, è felice del suo lavoro, ma ha mandato le preferenze lo stesso, perché non aveva capito cos'erano
- pensava di ricevere una mail di convocazione
- pensava di ricevere una mail da sigeco con la nomina
- pensava di poter prendere servizio differito senza prima contattare la scuola
- ha mandato le preferenze per le GPS, è stato nominato, ma pensava di poter scegliere e tenere la GI in corso (sullo stesso insegnamento)
- come caso sopra, con aggiunta di pec all'ust di riferimento dicendo che rinunciava alla rinuncia della nomina
- presente in ADMM, ha rinunciato alla nomina su sostegno "tanto mi riconvocano dalle incrociate"

Capisco che questo sistema possa trarre in confusione perché molto diverso dal passato, ma a volte basterebbe leggere bene tutte le regole del gioco

tsuki

Messaggio Da Dec Dom Nov 08, 2020 9:36 am

Certo. C'è da dire che anche gli ust potrebbero a volte essere più chiari. Quello di Treviso mi sembra che lo sia stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da terryt Ven Nov 20, 2020 5:29 pm

[quote="tsuki"]Attenzione che se vieni nominata in gps e stai lavorando da GI sullo stesso insegnamento, perdi anche quest'ultimo. Se vuoi tenerti il posto in GI, non devi rispondere alle GPS per quell'insegnamento [/quote]

Quindi se io non mi presento alla convocazione per la GPS mantengo la mia supplenza, mi possono chiamare da GI, mentre mi mettono in coda alla GPS per quell'anno scolastico.

Se invece io mi presento il giorno della convocazione e rinuncio perdo la supplenza, mi mettono in coda sia alla GI che alla GPS fino alla fine dell'anno.

Giusto?

terryt

Messaggio Da Dec Ven Nov 20, 2020 7:50 pm

Non ti mettono in coda alla Gps (sanzione che non esiste), ma non ti richiameranno più per altre eventuali convocazioni da Gps.
No, se rifiuti è la stessa cosa che se non ti presenti. Il problema è se accetti (o mandi delega) e poi non prendi servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili