Passaggio a maternità obbligatoria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Passaggio a maternità obbligatoria
Come detto in altri post ,sono in maternità anticipata e ho contratto di indennita fuori nomina .
Mi stavo chiedendo ,poiché tra un mesetto entrerò nella obbligatoria , se quella avrà stessa validità sia che mi trovi ancora in indennità di maternità fuori nomina ,sia che intanto abbia preso una supplenza ,sempre certificando la malattia anticipata .
Tipo, l'indennità fuori nomina adesso mi vale meno ,pagano 80%, non da punteggio e contribuiti . Per questo meglio prendere una supplenza.
Ma nel momento che vado in obbligatoria ?
Mi stavo chiedendo ,poiché tra un mesetto entrerò nella obbligatoria , se quella avrà stessa validità sia che mi trovi ancora in indennità di maternità fuori nomina ,sia che intanto abbia preso una supplenza ,sempre certificando la malattia anticipata .
Tipo, l'indennità fuori nomina adesso mi vale meno ,pagano 80%, non da punteggio e contribuiti . Per questo meglio prendere una supplenza.
Ma nel momento che vado in obbligatoria ?
piuccia- Messaggi : 490
Re: Passaggio a maternità obbligatoria
E' la stessa cosa: in costanza di nomina avrai il 100%, fuori nomina l'80%
milla 2- Messaggi : 6262
[quote="milla 2"]E' la stessa cosa: in costanza di nomina avrai il 100%, fuori nomina l'80% [/quote]
Quindi mi conviene comunque prendere una supplenza,sia ora che sono ancora in anticipata ,sia passando a obbligatoria.
Mi confermi che l'obbligatoria dura fino ai tre mesi del nascituro ?
Quindi mi conviene comunque prendere una supplenza,sia ora che sono ancora in anticipata ,sia passando a obbligatoria.
Mi confermi che l'obbligatoria dura fino ai tre mesi del nascituro ?
Grazie . Un'altra cosa ,ma tutti questi eventuali contratti e contrattini ,stacca e attacca l'indennità di maternità fuori nomina ... dovrò comunicarli all'Inps o le scuole in automatico passano le informazioni? Io ora di volta in volta comunico all'Inps la proroga della interdizione dal lavoro , con carte del ginecologo e della Asl . Perché avevo avviato la naspi ma poi è subito subentrata la maternità e ho fatto consapevole.
Argomenti simili
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» in maternità obbligatoria, passaggio da supplenza su maternità a cattedra 30/06
» passaggio maternità a rischio ad obbligatoria
» passaggio da interdizione a maternità obbligatoria
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» in maternità obbligatoria, passaggio da supplenza su maternità a cattedra 30/06
» passaggio maternità a rischio ad obbligatoria
» passaggio da interdizione a maternità obbligatoria
Pagina 1 di 1