Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Empty Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI

Messaggio Da pandaniels Gio Ott 29, 2020 11:06 am

Buongiorno
ho ricevuto incarico di supplenza fino al 30/06 da GPS.
Ho in corso una supplenza con nomina da GI su posto vacante fino a nomina avente diritto (per restituzione classe di concorso esaurita o altro), vorrei sapere gentilmente come comunicare alla vecchia scuola che non posso continuare l'incarico?

pandaniels

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Empty Re: Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI

Messaggio Da Gabrix-kingdom Gio Ott 29, 2020 6:36 pm

[quote="pandaniels"]Buongiorno
Ho in corso una supplenza con nomina da GI su posto vacante fino a nomina avente diritto (per restituzione classe di concorso esaurita o altro), vorrei sapere gentilmente come comunicare alla vecchia scuola che non posso continuare l'incarico?
[/quote]

basta mandare una mail all'indirizzo istituzionale spiegando che da giorno x prenderai servizio in quell'altra scuola in seguito a nomina da GPS.
Poi la segreteria della nuova scuola ti chiederà l'indirizzo email, e loro manderanno la tua presa di servizio a loro cosicchè chiudono il contratto e la nuova scuola ti puo' fare il nuovo contratto.

Gabrix-kingdom

Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Empty Re: Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI

Messaggio Da pandaniels Gio Ott 29, 2020 8:29 pm

[quote="Gabrix-kingdom"][quote="pandaniels"]Buongiorno
[/quote]

basta mandare una mail all'indirizzo istituzionale spiegando che da giorno x prenderai servizio in quell'altra scuola in seguito a nomina da GPS.
Poi la segreteria della nuova scuola ti chiederà l'indirizzo email, e loro manderanno la tua presa di servizio a loro cosicchè chiudono il contratto e la nuova scuola ti puo' fare il nuovo contratto.[/quote]
Ti ringrazio

pandaniels

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili