Grazie della predica.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grazie della predica.
Grazie della predica. Meglio degli off topic e dei litigi che infestano ogni tanto il forum.
Ultima modifica di -nina- il Sab Ott 31, 2020 3:30 pm - modificato 1 volta.
-nina-- Messaggi : 943
Re: Grazie della predica.
E' un problema così grande per te sottrarre 4 ore dalle 66 che dovresti svolgere? E poi, non riconosci il valore formativo e civico di quelle 4 ore di attività?
Fantaman- Messaggi : 1454
La tua scuola avrà certamente individuato un referente o una commissione per l'educazione civica. Questa commissione avrà elaborato una proposta e il collegio l'avrà approvata, sentiti presumibilmente i dipartimenti che avranno i individuato argomenti e tempi su cui lavorare. Ciò che il collegio (o i altri casi il cdc) ha approvato è vincolante, quindi devi fare le ore che il collegio o il cdc ha deliberato.
serpina- Messaggi : 1455
Nessuna predica, semplicemente una risposta alla tua domanda. Hai chiesto se sei davvero tenuta a fare 4 ore di educazione civica anche se ci sono colleghi con un monte ore maggiore che ne fanno solo 3. Ti ho scritto che è il collegio che decide. Non so cos'altro ti aspettassi.
Sei arrivato tardi, la domanda che ha originato il post è stata cancellata (e il titolo modificato)
Chiudiamo. L'ultimo post che ho aperto è stato chiuso da un moderatore perché le persone si sono messe a chiacchierare su altri argomenti.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
Ultima modifica di -nina- il Sab Ott 31, 2020 7:59 pm - modificato 2 volte.
[quote="serpina"]Nessuna predica, semplicemente una risposta alla tua domanda. Hai chiesto se sei davvero tenuta a fare 4 ore di educazione civica anche se ci sono colleghi con un monte ore maggiore che ne fanno solo 3. Ti ho scritto che è il collegio che decide. Non so cos'altro ti aspettassi. [/quote]
Non è proprio così. Ho espresso al cdc la mia contrarietà motivandola ed è stata accolta.
Passo e chiudo (speriamo chiudiate anche voi).
Non è proprio così. Ho espresso al cdc la mia contrarietà motivandola ed è stata accolta.
Passo e chiudo (speriamo chiudiate anche voi).
In ogni caso il tuo comportamento (cambiare il titolo e cancellare il post di apertura) non è corretto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» a052 od nazionale
» riserva N
» Supplenze brevi e gravidanza
» valutazione ECDL START: disparità di trattamento
» senatori della minoranza pd : grazie per non averci fatto assumere. alle prossime elezioni ci ricorderemo di voi.
» riserva N
» Supplenze brevi e gravidanza
» valutazione ECDL START: disparità di trattamento
» senatori della minoranza pd : grazie per non averci fatto assumere. alle prossime elezioni ci ricorderemo di voi.
Pagina 1 di 1