Esami di stato per incaricati annuali
+2
gugu
Emmeline
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esami di stato per incaricati annuali
Salve,
ho un incarico fino al 31 agosto ma non ho le classi quinte. Domanda: in caso di necessità potrebbero chiamarmi come commissario per gli esami di stato o è praticamente impossibile?
ho un incarico fino al 31 agosto ma non ho le classi quinte. Domanda: in caso di necessità potrebbero chiamarmi come commissario per gli esami di stato o è praticamente impossibile?
Emmeline- Messaggi : 1141
Re: Esami di stato per incaricati annuali
Se non sei individuata commissaria interna, dovrai fare obbligatoriamente domanda come esterna.
Nessuno ad oggi sa come sarà la prossima maturità.
Nessuno ad oggi sa come sarà la prossima maturità.
gugu- Messaggi : 39712
Ok, ovviamente sceglieranno un base a dei criteri: ruolo, abilitazione e anzianità, immagino, esatto?
Gugu, perdonami, io vorrei evitare di fare gli esami di Stato, devo cmq per forza fare la domanda come commissaria esterna?
[quote="RUG74"]Gugu, perdonami, io vorrei evitare di fare gli esami di Stato, devo cmq per forza fare la domanda come commissaria esterna?[/quote]
Si
Si
Ciope1981- Messaggi : 3540
[quote="RUG74"]Gugu, perdonami, io vorrei evitare di fare gli esami di Stato, devo cmq per forza fare la domanda come commissaria esterna?[/quote]
Spes ultima dea...
Spes ultima dea...
caesar753- Messaggi : 1300
Sì, la presentazione è obbligatoria - ad eccezione dei docenti di ruolo in part time e di quelli che godono della 104.
Sì, la presentazione è obbligatoria - ad eccezione dei docenti di ruolo in part time e di quelli che godono della 104.
gugu- Messaggi : 39712
Anche i precari possono essere in part time (e quindi non essere obbligati a presentare domanda), ma ho capito che volevi distinguere tra part time e spezzone (che invece non dà questo diritto).
Dec- Moderatore
[quote="RUG74"]Ok, ovviamente sceglieranno un base a dei criteri: ruolo, abilitazione e anzianità, immagino, esatto?[/quote]
Immagini male. Il criterio con cui vengono nominati i commissari esterni non sono noti. Io ho fatto gli esami ogni anno per 15 anni ad inizio carriera. Poi per una decina di anni non sono più stata nominata. Negli ultimi 10 anni sono di nuovo chiamata ogni anno, quando non sono interna.
Immagini male. Il criterio con cui vengono nominati i commissari esterni non sono noti. Io ho fatto gli esami ogni anno per 15 anni ad inizio carriera. Poi per una decina di anni non sono più stata nominata. Negli ultimi 10 anni sono di nuovo chiamata ogni anno, quando non sono interna.
@melia- Messaggi : 4461
Ma almeno nominano nella provincia di residenza?
Ricordo si potesse scegliere tra provincia di residenza e provincia di servizio ma ricordo anche che al tempo (2015-2017) non c'era modo di far funzionare la funzionalità di scelta?
Ma scusa: hai quinte? Non pensò perché mi pare tu sia preoccupata di essere nominata commissario esterno, ti faccio una profezia: quest'anno come l'anno scorso tutta commissione interna (forse con scritti) e tutti promossi, quindi relax, take ti easy...
Ma scusa: hai quinte? Non pensò perché mi pare tu sia preoccupata di essere nominata commissario esterno, ti faccio una profezia: quest'anno come l'anno scorso tutta commissione interna (forse con scritti) e tutti promossi, quindi relax, take ti easy...
caesar753- Messaggi : 1300
[quote="RUG74"]Ma almeno nominano nella provincia di residenza? [/quote]
Nominano nella Regione di servizio, con preferenza nella provincia di servizio o in una confinante. Negli ultimi anni sono riuscita a farmi nominare nella provincia di residenza, ma è nella stessa regione della provincia di servizio ed è confinante con la provincia di servizio.
Nominano nella Regione di servizio, con preferenza nella provincia di servizio o in una confinante. Negli ultimi anni sono riuscita a farmi nominare nella provincia di residenza, ma è nella stessa regione della provincia di servizio ed è confinante con la provincia di servizio.
@melia- Messaggi : 4461
Grazie per tutti i chiarimenti.
Argomenti simili
» Esami preliminari per candidati esterni esami di stato e nomina supplente
» Esami preliminari esami di stato
» Messa a disposizione esami di stato: chi è stato nominato?
» Esami di stato
» Assentarsi agli esami di stato per esami TFA
» Esami preliminari esami di stato
» Messa a disposizione esami di stato: chi è stato nominato?
» Esami di stato
» Assentarsi agli esami di stato per esami TFA
Pagina 1 di 1