Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Risposte a DEC riguardo il topic modello campania.

+7
Dec
balanzoneXXI
baustelle
lucetta10
franco71
avvocatodeldiavolo3
kappa27
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Empty Risposte a DEC riguardo il topic modello campania.

Messaggio Da kappa27 Lun Nov 16, 2020 11:56 am

Promemoria primo messaggio :

Quale sarebbe? Se si sono contagiati andando al bar a prendere l'aperitivo o incontrandosi in centro città o a casa di qualcuno di loro o in qualunque altro modo che non ha niente a che fare con la scuola, la soluzione è chiudere le scuole? Smetteranno di risultare positivi al tampone?

Questa di sopra era la risposta che hai dato a me quando ti ho chiesto quale sarebbe la differenza su dove si contagiano. Non mi sembra corretto ribattere a qualcuno e chiudere il topic. Ancora non l'ho capita questa differenza. Non ha nessuna importanza se si contagiano al bar o altrove. Quello che ha importanza e che dopo vengono a scuola e contagiano tutti noi. Ancora non l'hai capito questo?? Se poi vuoi rinchiuderli in casa facendogli fare solo casa è scuola questo non credo sia possibile. Riguardo al modello Campania hai detto che la campania è nei guai come gli altri?? Non mi sembra affatto. La solo provincia nei guai è quella di Napoli dove solo la città metropolitana conta milioni di abitanti. Che vi piaccia o no le scuole sono luoghi di contagio eccome. Che questo poi non piaccia all'attuale ministra poco importa, se qualcuno che fa il ministro "per caso" vuole farmi contagiare ben venga che qualcun altro mi tuteli e chiuda le scuole, chiunque esso sia.

kappa27

Torna in alto Andare in basso

Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Empty Re: Risposte a DEC riguardo il topic modello campania.

Messaggio Da Dec Mar Nov 17, 2020 11:10 pm

Ma perché devi fare le domande a me? Ponile al forum in generale e chi vuole ti risponderà. Ha tutta l'aria di essere un interrogatorio come quello che ho appena subito per cercare qualcosa su cui attaccarmi o per farmi cadere in contraddizione. Va bene essere gentile, ma nel forum non si fanno conversazioni a due, tanto più se non c'è particolare simpatia tra gli interlocutori.
Non ho detto né che le scuole sono sicure né che non lo sono. Perché mi devi sempre mettere in bocca qualcosa che non ho detto? Non ho le competenze per dire né una cosa né l'altra. Credo che non ci sia nessun luogo sicuro al 100%, ma non credo nemmeno che il problema numero uno per la diffusione del covid in Italia sia la scuola. E con questo spero di aver chiuso definitivamente, almeno per quanto mi riguarda, questo discorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Risposte a DEC riguardo il topic modello campania. - Pagina 3 Empty Re: Risposte a DEC riguardo il topic modello campania.

Messaggio Da Aristideprof Mer Nov 18, 2020 1:52 am

Va bene Dec, buona notte.
Credo che ognuno si sia fatto un'idea circa lo spessore delle argomentazioni su cui si basano certe "convinzioni" che spesso divengono anche dogma incrollabile.

Aristideprof

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili