Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Accesso agli atti: collegio docenti ecc...

5 partecipanti

Andare in basso

Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Empty Accesso agli atti: collegio docenti ecc...

Messaggio Da sa-- Lun Nov 16, 2020 11:07 pm

Gentilissimi, vorrei avere una copia del collegio docenti
di tre anni fa. Penso e credo che la ds abbia scritto cose non proprio
corrette verso una parte dei docenti.
Altra cosa: vorrei avere copia anche dei consigli di classe e alcune note
che ho messo ai fini di un ricorso.
Mi potete rispondere. Grazie.

sa--

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Empty Re: Accesso agli atti: collegio docenti ecc...

Messaggio Da -nina- Lun Nov 16, 2020 11:20 pm

Arrangiati.

Ultima modifica di -nina- il Mar Nov 17, 2020 11:29 am - modificato 1 volta.
-nina-
-nina-

Accesso agli atti: collegio docenti ecc... Empty Re: Accesso agli atti: collegio docenti ecc...

Messaggio Da sa-- Lun Nov 16, 2020 11:35 pm

Sul fatto che siano atti di tre anni fa ? Devo specificare il motivo per cui faccio questo accesso agli atti?

sa--

Messaggio Da -nina- Lun Nov 16, 2020 11:38 pm

Arrangiati bis.

Ultima modifica di -nina- il Mar Nov 17, 2020 11:29 am - modificato 2 volte.
-nina-
-nina-

Messaggio Da sa-- Lun Nov 16, 2020 11:39 pm

Eh si, mi sembra forse che il tempo non giochi a favore... Penso che comunque a prescindere del tempo si possa fare sempre accesso agli atti per la PA.

sa--

Messaggio Da -nina- Lun Nov 16, 2020 11:43 pm

Arrangiati tris.

Ultima modifica di -nina- il Mar Nov 17, 2020 11:30 am - modificato 2 volte.
-nina-
-nina-

Messaggio Da -nina- Lun Nov 16, 2020 11:56 pm

Arrangiati quater.

Ultima modifica di -nina- il Mar Nov 17, 2020 11:30 am - modificato 2 volte.
-nina-
-nina-

Messaggio Da sa-- Mar Nov 17, 2020 11:07 am

Frenesia? Situazione angosciante? E di cosa?
Scusami, con tutto il dovuto rispetto e garbo, le risposte allusive falle ad altre persone.
Se sei disponibile è un conto, se devi offendere e alludere fallo con qualche tuo conoscente.
Di problemi sul posto di lavoro ce ne sono in ogni dove ed in ogni parte.
Cerca di evitare certe ambiguità, cambiare regione vallo a dire a qualche tuo collega.
Spero nel supporto di persone gentili e disponibili. Le risposte offensive no.
Con questo spero che la discussione con te finisca qui.

sa--

Messaggio Da sa-- Mar Nov 17, 2020 11:11 am

[quote="sa--"]Frenesia? Situazione angosciante? E di cosa?
Scusami, con tutto il dovuto rispetto e garbo, le risposte allusive falle ad altre persone.
Se sei disponibile è un conto, se devi offendere e alludere fallo con qualche tuo conoscente.
Di problemi sul posto di lavoro ce ne sono in ogni dove ed in ogni parte.
Cerca di evitare certe ambiguità, cambiare regione vallo a dire a qualche tuo collega.
Spero nel supporto di persone gentili e disponibili. Le risposte offensive no.
Con questo spero che la discussione con te finisca qui.
P.S. La frenesia la usi tu nei tuoi commenti senza conoscere persone e situazioni[/quote]

sa--

Messaggio Da -nina- Mar Nov 17, 2020 11:27 am

Certo che la discussione finisce. E ci mancherebbe pure che perda tempo con te.
-nina-
-nina-

Messaggio Da sa-- Mar Nov 17, 2020 11:31 am

Infatti, torna con il tuo prezioso tempo a rispondere formalmente per poi offendere qualcun altro con le tue frasi: " cambia regione " " frenesia "... ma pensa te!

sa--

Messaggio Da sa-- Mar Nov 17, 2020 11:41 am

AZZ... Una che scrive: " arrangiati bis, tris, ecc..." da non credere...

sa--

Messaggio Da sa-- Mar Nov 17, 2020 11:43 am

E cancella pure le risposte offensive del giorno prima...i commenti offensivi... No comment veramente ...

sa--

Messaggio Da Dec Mar Nov 17, 2020 11:46 am

Hai intenzione di continuare anche per molto? Ho letto tutte le risposte di Nina e non mi sono sembrate offensive. Tu ti sei sentito offeso e posso accettarlo, ma se vuoi che il topic resti aperto e che qualcun altro possa risponderti smettila con queste accuse nei confronti di chi si è già ritirato dal topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sa-- Mar Nov 17, 2020 12:00 pm

Signor Dec: utilizzare certi termini e certe espressioni: " frenesia " " cambia regione " sono altamente insultanti e gratuiti nell'ambito della richiesta.
Se non sono offensive tali parole, perchè le conversazioni sono state cancellate da Nina?
Le risposte poi sono state cancellate e sostituite con " arrangiati bis, tris, quater..." non credo si possa parlare di rispetto.
Io ho risposto perchè sono stato offeso. Se lei mi richiama per aver scritto 2 post in più posso pure terminare la discussione. L'importante che non si scada nelle offese gratuite e non giustificare tali offese.

sa--

Messaggio Da kelila Mar Nov 17, 2020 12:38 pm

[quote="sa--"]Gentilissimi, vorrei avere una copia del collegio docenti
di tre anni fa. Penso e credo che la ds abbia scritto cose  non proprio
Mi potete rispondere. Grazie.[/quote]

Puoi fare richiesta di accesso agli atti, motivandola ovviamente e specificandone l'interesse diretto, concreto e attuale.

kelila

Messaggio Da Dec Mar Nov 17, 2020 1:03 pm

[quote="sa--"]Signor Dec: utilizzare certi termini e certe espressioni: " frenesia "  " cambia regione " sono altamente insultanti e gratuiti nell'ambito della richiesta.
Se non sono offensive tali parole, perchè le conversazioni sono state cancellate da Nina?
Le risposte poi sono state cancellate e sostituite con " arrangiati bis, tris, quater..." non credo si possa parlare di rispetto.
Io ho risposto perchè sono stato offeso. Se lei mi richiama per aver scritto 2 post in più posso pure terminare la discussione. L'importante che non si scada nelle offese gratuite e non giustificare tali offese.[/quote]

Come ti ho già detto, ho letto tutto. Il primo a mio parere è un'opinione, il secondo un consiglio (che naturalmente sei liberissimo di non apprezzare). Ti ho anche scritto che tu le hai vissute come insulti e ci può stare. Penso che sia questo il motivo per cui lei le ha cancellate, ma dovresti chiederlo a lei (sono certo però che non ti risponderebbe). Avevi già chiarito la tua posizione; non era necessario aggiungere altri due post; comunque, più che richiamarti, ti ho chiesto di un aggiungerne un terzo e un quarto, visto che chiaramente lei non ti avrebbe più risposto.
Se vuoi continuare la discussione con kelila e altri eventuali interlocutori, per me va bene. Se vuoi che la chiuda, va bene anche quello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Mar Nov 17, 2020 5:49 pm

[quote="sa--"]Gentilissimi, vorrei avere una copia del collegio docenti
di tre anni fa. Penso e credo che la ds abbia scritto cose  non proprio
Mi potete rispondere. Grazie.[/quote]

Se non eri assente alla seduta il verbale l'avrai approvato anche tu, quindi saprai benissimo cosa era stato scritto.

Ogni richiesta di accesso agli atti deve essere motivata, non puoi richiedere l'intera attività amministrativa di una scuola solo perché tu "pensi" che ci sia scritto qualcosa.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili