Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria?

2 partecipanti

Andare in basso

Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Empty Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria?

Messaggio Da Still_hoping Lun Set 15, 2014 11:04 am

Vorrei sapere come mai ci sono docenti in GI 2 fascia inclusi con riserva nelle graduatorie pubblicate da alcune scuole e senza riserva in graduatorie pubblicate da altre scuole (manca la crocetta nella colonna relativa).

Non avevano ancora conseguito PAS/TFA alla data della domanda? Alcune segreterie hanno omesso (sbagliando) la riserva? Sarebbe meglio tutelarmi chiedendo l'accesso agli atti?

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Still_hoping

Torna in alto Andare in basso

Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Empty Re: Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria?

Messaggio Da Bio83 Lun Set 15, 2014 11:08 am

Ma, chi è incluso con riserva, non viene chiamato, giusto?
Se pensi che la cosa sia sospetta, fai richiesta di accesso agli atti. Non costa nulla. Spiega proprio per filo e per segno tutto quanto (magari contattando ANCHE telefonicamente le segreterie in questione).

Bio83

Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria? Empty Re: Richiedo l'accesso agli atti per docenti inclusi con riserva prima di me in graduatoria?

Messaggio Da Still_hoping Lun Set 15, 2014 11:13 am

Grazie per la risposta,

Non so se si venga o meno chiamati se inclusi con riserva, ma non capisco come mai la riserva sia indicata in alcune scuole si e in altre no!

Sai se la richiesta di accesso agli atti rientra nei 10 giorni di reclamo dopo la pubblicazione delle graduatorie?

Still_hoping

Messaggio Da Bio83 Lun Set 15, 2014 11:25 am

Penso proprio di no...chi ha dichiarato cose non vere può essere eliminato anche in seguito (so che per le gae ad esempio hanno intensificato i controlli).
Tu fai ricorso...cmq, trovo assurdo che si possa essere chiamati da II fascia se non si è conseguito il titolo...

Bio83

Messaggio Da Still_hoping Lun Set 15, 2014 11:33 am

Sono partita alla caccia della collega su google e pare che fosse stata esclusa dai PAS perché mancavano i giorni di servizio necessari (da un file dell'USR).

Ho chiamato la scuola che ha segnalato la riserva chiedendo come comportarmi e dall'ufficio del personale mi hanno detto di non preoccuparmi perché verranno fatti controlli anche nelle scuole che non hanno riportato la riserva nelle graduatorie pubblicate.

Sarà ma il dubbio resta..

Still_hoping

Messaggio Da Bio83 Lun Set 15, 2014 11:35 am

Comunicalo anche all'USP...io avevo riscontrato un errore nella mia II faSCIA che riguardava tutti gli inseriti in II fascia per la mia cdc...la scuola ha girato il mio reclamo all'USP. Se non lo fanno loro, fallo tu.

Bio83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili