Conferma di partecipazione concorsi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conferma di partecipazione concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conferma di partecipazione concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conferma di partecipazione concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conferma di partecipazione concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conferma di partecipazione concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conferma di partecipazione concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conferma di partecipazione concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conferma di partecipazione concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conferma di partecipazione concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Conferma di partecipazione concorsi

2 partecipanti

Andare in basso

Conferma di partecipazione concorsi Empty Conferma di partecipazione concorsi

Messaggio Da Marla Sab Nov 28, 2020 12:39 pm

Come posso essere certa che la mia domanda di iscrizione ai concorso sia stata accettata? Ovvero dove si trovano informazioni sugli eventuali esclusi per mancanza di requisiti o difetto di compilazione della domanda? La procedura di iscrizione l'ho ovviamente completata ed ho scaricato il documento riassuntivo che testimonia il completamento della procedura, ma lo step successivo, ovvero quello di controllo delle domande e di selezione delle stesse in vista della prima prova (o preselettiva) come viene fatto? Mi é per caso sfuggita la pubblicazione di un elenco degli esclusi e degli idonei?

Marla

Torna in alto Andare in basso

Conferma di partecipazione concorsi Empty Re: Conferma di partecipazione concorsi

Messaggio Da Dec Sab Nov 28, 2020 12:50 pm

No, non è stato ancora pubblicato niente, per quanto ne so. Verrà pubblicato sul sito dell'usr della regione in cui ti sei iscritta, ma probabilmente solo quando ci sarà una prospettiva, se non una data certa, per l'avvio del concorso ordinario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili