punteggio ATA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio ATA
Buonasera,
Dalla scorsa settimana lavoro come collaboratore scolastico, il contratto è fino al 5 giugno.
Ho accettato il lavoro anche se laureato perché credo vi sia dignità in ogni lavoro. Il mio punteggio era di 9. So che probabilmente senza il covid non mi avrebbero mai chiamato. Mi chiedo quanto punti otterrò fino a fine contratto?
Pensate che riuscirò ad ottenere una buona posizione per l'anno prossimo o comunque la mia esperienza sarà estemporanea.
Vi faccio questa domanda perché ho ricevuto una proposta di lavoro proprio oggi sarà più duratura ma non so se puntare sulla scuola...
Il punteggio guadagnato come collaboratore vale anche per il personale amministrativo??
Grazie per la disponibilità
Dalla scorsa settimana lavoro come collaboratore scolastico, il contratto è fino al 5 giugno.
Ho accettato il lavoro anche se laureato perché credo vi sia dignità in ogni lavoro. Il mio punteggio era di 9. So che probabilmente senza il covid non mi avrebbero mai chiamato. Mi chiedo quanto punti otterrò fino a fine contratto?
Pensate che riuscirò ad ottenere una buona posizione per l'anno prossimo o comunque la mia esperienza sarà estemporanea.
Vi faccio questa domanda perché ho ricevuto una proposta di lavoro proprio oggi sarà più duratura ma non so se puntare sulla scuola...
Il punteggio guadagnato come collaboratore vale anche per il personale amministrativo??
Grazie per la disponibilità
Fiocco20- Messaggi : 25
Re: punteggio ATA
Ciao, posso chiederti in quale provincia? grazie
viromare- Messaggi : 55
Grazie, qualcuno sa dirmi come funziona per i punteggi? Come vengono calcolati in caso di supplenza?
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto
Per CS maturi 0,50 al mese. Per AA 0,10
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie, se porto avanti il contratto, l'aumento di punteggio varrà anche per la graduatoria di assistente amministrativo? O lì la situazione rimarrà invariata?
Grazie
Grazie
Guarda che milla 2 te l'ha già scritto: 0,10 punti per ogni mese in cui lavori come collaboratore scolastico.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)
» Info conferma precedente punteggio: ma rifanno i calcoli del punteggio?
» Rettifica punteggio ATA dopo falsa dichiarazione di punteggio..é LEGALE??
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)
» Info conferma precedente punteggio: ma rifanno i calcoli del punteggio?
» Rettifica punteggio ATA dopo falsa dichiarazione di punteggio..é LEGALE??
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
Pagina 1 di 1