part time - Cattedra e altro lavoro part-time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
part time - Cattedra e altro lavoro part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
part time - Cattedra e altro lavoro part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
part time - Cattedra e altro lavoro part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
part time - Cattedra e altro lavoro part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
part time - Cattedra e altro lavoro part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
part time - Cattedra e altro lavoro part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
part time - Cattedra e altro lavoro part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
part time - Cattedra e altro lavoro part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
part time - Cattedra e altro lavoro part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cattedra e altro lavoro part-time

3 partecipanti

Andare in basso

part time - Cattedra e altro lavoro part-time Empty Cattedra e altro lavoro part-time

Messaggio Da Girope Mer Dic 02, 2020 12:22 pm

Buon pomeriggio,
Vorrei sapere se , lavorando con contratto telecomunicazioni part time (20h a settimana), posso accettare una supplenza a cattedra piena (scuole secondarie) o part time? Se chiedo all'azienda l'aspettativa, durante tale periodo posso lavorare nella scuola?
Vi ringrazio tantissimo.

Girope

Torna in alto Andare in basso

part time - Cattedra e altro lavoro part-time Empty Re: Cattedra e altro lavoro part-time

Messaggio Da 60 Mer Dic 02, 2020 2:34 pm

Spero di non sbagliarmi, ma, per quello che so io, puoi accettare incarico di insegnamento part time.
Se sei in aspettativa dall'azienda penso che tu possa accettare cattedra intera. Ma forse dipende dal tipo di aspettativa e dal contratto dell'azienda.

60

part time - Cattedra e altro lavoro part-time Empty Re: Cattedra e altro lavoro part-time

Messaggio Da Dec Mer Dic 02, 2020 4:40 pm

Secondo me, non è così.
Quando firmi il contratto, non devi essere in condizione di incompatibilità, quindi non devi avere un altro lavoro e l'aspettativa non fa venire meno questa condizione. Lo puoi trovare dopo se hai uno spezzone fino a 9 ore.
Non è una materia che conosco bene, ma credo che funzioni così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili