inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia

4 partecipanti

Andare in basso

inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Empty inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia

Messaggio Da MarinaMarti Sab Dic 05, 2020 5:21 pm

Per cortesia vorrei capire come funziona la supplenza per sostituire una docente in malattia. Sul mio contratto è specificato il nome della docente in malattia e finora la mia supplenza è proseguita in base ai certificati medici che lei ha comunicato alla scuola.
La scuola mi ha comunicato che la mia supplenza viene sospesa il 23/12 e che riprenderà poi il 7/1.

Vorrei capire se posso non accettare la prosecuzione della supplenza dal 7/1 senza conseguenze (so che con le dimissioni perderei la possibilità di altre chiamate per mad fino al prossimo a.s.). Grazie fin d'ora

MarinaMarti

Torna in alto Andare in basso

inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Empty Re: inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia

Messaggio Da Dec Sab Dic 05, 2020 5:59 pm

Puoi.

Dec
Moderatore
Moderatore

inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Empty Re: inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia

Messaggio Da MarinaMarti Sab Dic 05, 2020 6:30 pm

grazie

MarinaMarti

Messaggio Da verdeacqua Sab Dic 05, 2020 11:31 pm

Ma come funziona questo "buco" per le vacanze di natale nelle supplenze brevi? E' normale? Non ci capisco molto. Un'amica ha una supplenza su maternità, ma le hanno detto che la titolare a quanto pare rientrerà prima delle vacanze, per tornare in maternità a gennaio. La supplente non ha diritto al pagamento delle vacanze? E ha diritto a tornare a gennaio o no, visto che di fatto la supplenza sarà spezzata?

verdeacqua

Messaggio Da Dec Dom Dic 06, 2020 1:07 am

Sì, è abbastanza normale perché così il titolare ottiene stipendio pieno e, se in congedo parentale, risparmia dei giorni che le potrebbero servire dopo.
La supplente non viene pagata, ma se la titolare rientra per un giorno in classe (cosa del tutto inutile per lei) non avrà diritto neanche alla conferma del posto, ma dovranno riconvocare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da verdeacqua Lun Dic 07, 2020 8:18 am

Grazie Dec, infatti temevo proprio questo di cui mi hai dato conferma. :-(

verdeacqua

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 09, 2020 3:57 pm

[quote="verdeacqua"]Ma come funziona questo "buco" per le vacanze di natale nelle supplenze brevi? E' normale? Non ci capisco molto. Un'amica ha una supplenza su maternità, ma le hanno detto che la titolare a quanto pare rientrerà prima delle vacanze, per tornare in maternità a gennaio. La supplente non ha diritto al pagamento delle vacanze? E ha diritto a tornare a gennaio o no, visto che di fatto la supplenza sarà spezzata?[/quote]

Classico per risparmiare congedi o altre assenze.

mordekayn

inizio e fine supplenza per sostituzione docente di ruolo in malattia Empty dubbio...

Messaggio Da MarinaMarti Mer Dic 09, 2020 4:07 pm

[quote="MarinaMarti"]grazie[/quote]

torno al punto della mia domanda...
mi sorge però il dubbio che, essendo il mio contratto vincolato all'andamento della malattia della docente titolare, io non possa rifiutare l'eventuale proroga del contratto se la malattia prosegue...

MarinaMarti

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 09, 2020 4:27 pm

La supplenza la puoi lasciare solo per altre supplenze al 30 06 - 31 08 o per supplenze da GPS.

mordekayn

Messaggio Da Dec Mer Dic 09, 2020 5:40 pm

Non mi risulta. Il supplente è sempre libero di rifiutare una proroga (non può lasciare una supplenza in corso perché sarebbe abbandono di servizio).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MarinaMarti Mer Dic 09, 2020 5:41 pm

[quote="Dec"]Non mi risulta. Il supplente è sempre libero di rifiutare una proroga (non può lasciare una supplenza in corso perché sarebbe abbandono di servizio).[/quote]

grazie Dec, vedrò cosa mi proporrà la scuola

MarinaMarti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili