Tredicesima per chi non è in servizio
3 partecipanti
Tredicesima per chi non è in servizio
Buon pomeriggio, cari colleghi. Mi hanno fatto venire un dubbio in merito alla tredicesima. Io ogni anno l'ho ricevuta con lo stipendio di dicembre. Quest'anno, non essendo attualmente in servizio, pensavo di non riceverla affatto, ma mi è stato fatto notare che in realtà la tredicesima si matura con i mesi lavorati nell'anno corrente e io nel 2020 ho lavorato da gennaio a giugno. Come funziona in questo caso? La riceverò comunque con un cedolino speciale o no perché attualmente non ho un contratto?
fnc32- Messaggi : 45
Re: Tredicesima per chi non è in servizio
Si con cedolino di dicembre.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Re: Tredicesima per chi non è in servizio
Anche io nella tua stessa situazione: attualmente non in servizio e con contratto scaduto il 31 agosto 2020 (Scuola Secondaria di I Grado).
Su NoiPa non c'è traccia del cedolino con l'emissione speciale tredicesima e non è presente l'importo neanche nella sezione Servizi - Stipendiali - Consultazione pagamenti. Nessuna voce per il mese di dicembre. Tu visualizzi qualcosa? Nel mio caso sembra proprio che il pagamento non sia in previsione.
In base alle comunicazioni di NoiPa queste emissioni speciali dovrebbero essere liquidate il 16 dicembre.
Qualcun altro con la nostra esperienza o che è informato e possa risponderci in merito? Grazie mille.
Su NoiPa non c'è traccia del cedolino con l'emissione speciale tredicesima e non è presente l'importo neanche nella sezione Servizi - Stipendiali - Consultazione pagamenti. Nessuna voce per il mese di dicembre. Tu visualizzi qualcosa? Nel mio caso sembra proprio che il pagamento non sia in previsione.
In base alle comunicazioni di NoiPa queste emissioni speciali dovrebbero essere liquidate il 16 dicembre.
Qualcun altro con la nostra esperienza o che è informato e possa risponderci in merito? Grazie mille.
Poll_on- Messaggi : 139