Nuove convocazioni Gennaio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuove convocazioni Gennaio
Salve a tutti, chiedo a chi è più esperto di me: mi è stato detto che solitamente a Gennaio, subito dopo le vacanze, tendono a liberarsi parecchi posti nelle scuole, e scatterebbe una sorta di nuovo girone di chiamate. Chiedo perché io sono insierito in gps a Modena su A012/A022 (34 pti) e per ora sono riuscito a fare soltanto due settimane di supplenza su sostegno (quest'anno Modena è veramente una provincia sfigata per le mie cdc), e quindi vorrei sapere se è ancora legittimo nutrire una qualche speranza per una chiamata a inizio anno... grazie in anticipo a chi risponderà
PepitoSazzeg- Messaggi : 28
Re: Nuove convocazioni Gennaio
Qualche speranza sì, però parecchi posti mi sembra eccessivo. Può capitare qualche maternità, soprattutto dopo la fine del primo quadrimestre, o qualche aspettativa oppure qualche supplenza breve per malattia stagionale.
Dec- Moderatore
Grazie per la risposta Dec. Ti posso fare un'altra domanda? In questo momento è possibile inviare le MAD in un'altra provincia rispetto a quella di inserimento nelle gps? Perché noi qui a Modena siamo ancora pieni di candidati che stanno aspettando, mentre nelle province vicine le graduatorie per le nostre cdc sono esaurite quasi dappertutto...
PepitoSazzeg- Messaggi : 28
Sì, il ministero ha deciso che per quest'anno è possibile.
http://www.cislscuola.it/uploads/media/m_pi.-mad-34635.04-11-2020.pdf
http://www.cislscuola.it/uploads/media/m_pi.-mad-34635.04-11-2020.pdf
Dec- Moderatore
Per quest'anno non c'è bisogno di fare nessun ricorso; per l'anno prossimo si vedrà.
Dec- Moderatore
Buongiorno a tutti,
Qualcuno sa qualcosa sullo scorrimento graduatoria Gps Milano cdc A45 e A47? Così non aspetto invano!
Purtroppo ho un punteggio basso ma pensavo che con tante rinunce potessero arrivare a me!
Dite che con le GI riuscirò ad ottenere qualcosa?
Grazie a chi risponderà...
Qualcuno sa qualcosa sullo scorrimento graduatoria Gps Milano cdc A45 e A47? Così non aspetto invano!
Purtroppo ho un punteggio basso ma pensavo che con tante rinunce potessero arrivare a me!
Dite che con le GI riuscirò ad ottenere qualcosa?
Grazie a chi risponderà...
karol- Messaggi : 171
Da gennaio penso che chiameranno solo da gi
donadoni- Messaggi : 3392
L'O.M. 60/2020 parla chiaro e molti USP hanno già dato istruzioni in merito per applicarla.
Fino al 31/12 si convocano i supplenti da GPS di I e II Fascia. (incarichi annuali)
Dal 01/01 si convocano i supplenti dalle Graduatorie d'Istituto di I, II e III Fascia. (incarichi annuali, covid, brevi, ecc)
In caso di esaurimento delle stesse si procede da quelle vicinorie ed ovviamente in caso di necessità ulteriore alle MAD inoltrate dai singoli candidati.
Fino al 31/12 si convocano i supplenti da GPS di I e II Fascia. (incarichi annuali)
Dal 01/01 si convocano i supplenti dalle Graduatorie d'Istituto di I, II e III Fascia. (incarichi annuali, covid, brevi, ecc)
In caso di esaurimento delle stesse si procede da quelle vicinorie ed ovviamente in caso di necessità ulteriore alle MAD inoltrate dai singoli candidati.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» nuove convocazioni.
» Convocazioni a Gennaio.
» Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni
» NUOVE CONVOCAZIONI
» GPS: nuove convocazioni?
» Convocazioni a Gennaio.
» Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni
» NUOVE CONVOCAZIONI
» GPS: nuove convocazioni?
Pagina 1 di 1