Restituzione parte dello stipendio ordinario da CS per passsggio a Docente
2 partecipanti
Restituzione parte dello stipendio ordinario da CS per passsggio a Docente
Buongiorno,
Ho lavorato ad ottobre con contratto al 30/06 da collaboratore scolastico e quindi retribuito con rata ordinaria il 23 del mese. Lo stesso mese, il 26, prendo incarico da GPS come docente, quindi il contratto viene chiuso e vengo pagato regolarmente (non so perché mi hanno aperto una nuova partita di spesa fissa), solo che ho avuto pagati 4 giorni in più, cioè dal 26 al 30 ottobre.
Adesso è arrivato il cedolino con la 13ima di quella partita di spesa (da gennaio a giugno avevo lavorato come docente), e si sono trattenuti circa 230€, possono essere quei 4 giorni? E se si come mai così tanti soldi? Purtroppo non avevo altri “arretrati a debito”
Vi ringrazio per delle delucidazioni
Ho lavorato ad ottobre con contratto al 30/06 da collaboratore scolastico e quindi retribuito con rata ordinaria il 23 del mese. Lo stesso mese, il 26, prendo incarico da GPS come docente, quindi il contratto viene chiuso e vengo pagato regolarmente (non so perché mi hanno aperto una nuova partita di spesa fissa), solo che ho avuto pagati 4 giorni in più, cioè dal 26 al 30 ottobre.
Adesso è arrivato il cedolino con la 13ima di quella partita di spesa (da gennaio a giugno avevo lavorato come docente), e si sono trattenuti circa 230€, possono essere quei 4 giorni? E se si come mai così tanti soldi? Purtroppo non avevo altri “arretrati a debito”
Vi ringrazio per delle delucidazioni
Gabrix-kingdom- Messaggi : 55
Re: Restituzione parte dello stipendio ordinario da CS per passsggio a Docente
Se la ritenuta di 230 euro è giustificata dalla dicitura Arretrati a debito, si tratta di quello.
Quanto all'importo, tieni presente che il debito viene recuperato al lordo, non al netto.
In sostanza, qual era l'importo mensile lordo dello stipendio da CS, il totale della colonna Competenze? Puoi agevolmente ricavare dal cedolino l'importo di 4 giorni.
Quanto all'importo, tieni presente che il debito viene recuperato al lordo, non al netto.
In sostanza, qual era l'importo mensile lordo dello stipendio da CS, il totale della colonna Competenze? Puoi agevolmente ricavare dal cedolino l'importo di 4 giorni.
fradacla- Moderatore
Re: Restituzione parte dello stipendio ordinario da CS per passsggio a Docente
[quote="fradacla"]Se la ritenuta di 230 euro è giustificata dalla dicitura Arretrati a debito, si tratta di quello.
In sostanza, qual era l'importo mensile lordo dello stipendio da CS, il totale della colonna Competenze? Puoi agevolmente ricavare dal cedolino l'importo di 4 giorni.[/quote]
si infatti è corretto, hai ragione. grazie mille per l'info
In sostanza, qual era l'importo mensile lordo dello stipendio da CS, il totale della colonna Competenze? Puoi agevolmente ricavare dal cedolino l'importo di 4 giorni.[/quote]
si infatti è corretto, hai ragione. grazie mille per l'info
Gabrix-kingdom- Messaggi : 55
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Restituzione parte dello stipendio
» Restituzione parte stipendio non dovuto
» Supplenza del docente di sostegno da parte del docente comune
» NASPI maggiore dello stipendio
» A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?
» Restituzione parte stipendio non dovuto
» Supplenza del docente di sostegno da parte del docente comune
» NASPI maggiore dello stipendio
» A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?