Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Proroga AT AR02 istituti comprensivi

+3
Annaangelaelvira
giulia boffa
Dec
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Empty Proroga AT AR02 istituti comprensivi

Messaggio Da giggity Mer Dic 23, 2020 12:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sono un AT AR02 con contratto fino al 31/12 presso Istituti comprensivi.

La nostra proroga, fino al 30/06, è inserita in legge di bilancio in fase di approvazione entro il 31/12. Volevo sapere come funziona la proroga ed anche nei seguenti casi:

- 1. Legge di bilancio approvata entro il 31/12 ma ritardi nella comunicazione da parte degli USP alle scuole;
- 2. Legge di bilancio approvata dopo il 31/12 e quindi nostri contratti scaduti;

Per i primi due casi è tutto retroattivo in caso? Nel senso scade il contratto, c'è ufficialità della proroga, il 7 gennaio inizio, il contratto parte dal 7 o dal 1 gennaio?

- 3. Ci sarà effettivamente la nostra proroga oppure verranno rifatte le nomine?
Di seguito la nota inserita in legge di bilancio:

"6. Al fine di assicurare anche nelle scuole dell'infanzia, nelle scuole primarie e nelle scuole secondarie di primo grado la funzionalità della strumentazione informatica, il termine dei contratti sottoscritti ai sensi dell'articolo 230-bis, comma 1, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, è prorogato al 30 giugno 2021. A tal fine è autorizzata la spesa di 13,80 milioni di euro per l'anno 2021."

- 4. Una volta approvata la manovra è automatica la proroga?

Grazie a tutti

giggity

Torna in alto Andare in basso

Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Empty Re: Proroga AT AR02 istituti comprensivi

Messaggio Da Giovanni1208 Mar Gen 05, 2021 10:18 am

cypherinfo ha scritto:
Giovanni1208 ha scritto:Arrivata comunicazione
Giovedì mattina firmerò il rinnovo e prenderò servizio
Le ferie le recupereremo
:-)

Complimenti. Mi chiedo se la tua chiamata possa essere stata decisiva per la comunicazioe. Cioè la tua sensazione è che ti avrebbere comunicato lo stesso?

Mi avrebbero chiamato
Ho ottimi rapporti con la segreteria, ma penso che valga per tutti

Giovanni1208

Proroga AT AR02 istituti comprensivi - Pagina 3 Empty Re: Proroga AT AR02 istituti comprensivi

Messaggio Da cypherinfo Mar Gen 05, 2021 10:29 am

Giovanni1208 ha scritto:
cypherinfo ha scritto:
Giovanni1208 ha scritto:Arrivata comunicazione
Giovedì mattina firmerò il rinnovo e prenderò servizio
Le ferie le recupereremo
:-)

Complimenti. Mi chiedo se la tua chiamata possa essere stata decisiva per la comunicazioe. Cioè la tua sensazione è che ti avrebbere comunicato lo stesso?

Mi avrebbero chiamato
Ho ottimi rapporti con la segreteria, ma penso che valga per tutti

Se non è chiedere troppo, la comnicazione che hai ricevuto è una mail o una telefonata?

cypherinfo

Messaggio Da Giovanni1208 Mar Gen 05, 2021 10:49 am

Ho chiamato io, mi hanno detto che avevano avuto la comunicazione, nessuna mail, sono istituti relativamente piccoli dove c'è un ottimo rapporto umano, per cui mi basta la parola.
Ho avuto anche uno scambio di messaggi con una preside delle mie 5 scuole che mi ha confermato tutto

Giovanni1208

Messaggio Da giggity Mar Gen 05, 2021 2:40 pm

giulia boffa ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/01/nota-195-del-4-gennaio-2021.pdf

nota esplicativa

Grazie Giulia, è stata pubblicata anche sul mio USP di referimento che è Milano. Ora devo aspettare il 7 che riapra la mia scuola polo ed aspettare comunicazione.

https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-ufficialeu-0000092-05-01-2021-di-cui-allintestazione/

lallaorizzonte ha scritto:
cypherinfo ha scritto:Mi chiedo cosa succeder' a tutti coloro nella nostra situazione che semplicemente non si sono aggiornati e non sanno della legge di bilancio

??

ti riferisci agli assistenti tecnici o alle scuole?

io penso che nei prossimi giorni i contratti verranno stipulati e non ci saranno problemi.la situazione è fluida (non penso ci sia uno dei 1.000 assistenti tecnici con contratto al 31 dicembre che non si sia informato del dopo)

Ciao Lalla,

- il contratto deve partire dal 1 gennaio corretto? Nella nota non è specificato questo.
- i giorni del 4-5 ed eventualmente 7 gennaio, mi vengono retribuiti o mi obbligheranno a prendere ferie?

Grazie

giggity

Messaggio Da giggity Mar Gen 05, 2021 4:13 pm

Giovanni1208 ha scritto:Ho chiamato io, mi hanno detto che avevano avuto la comunicazione, nessuna mail, sono istituti relativamente piccoli dove c'è un ottimo rapporto umano, per cui mi basta la parola.
Ho avuto anche uno scambio di messaggi con una preside delle mie 5 scuole che mi ha confermato tutto

La mia scuola è chiusa ho avvertito il preside spero che il 7 mandino il contratto.

Puoi fare sapere se ti fanno la proroga dal 1 gennaio? E per i giorni di assenza cosa ti faranno fare?

giggity

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 07, 2021 1:55 pm

Nota Basilicata

https://www.orizzontescuola.it/ata-proroga-contratto-assistenti-tecnici-al-30-giugno-nota-basilicata/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cypherinfo Gio Gen 07, 2021 4:24 pm

lallaorizzonte ha scritto:Nota Basilicata

https://www.orizzontescuola.it/ata-proroga-contratto-assistenti-tecnici-al-30-giugno-nota-basilicata/

Grazie, mi sono accorto (servizio su cinque scuole ecc.) che le caratteristiche del servizio della mia figura professionale sono molto ma molto simili a quella dei miei colleghi.

Qui dalla Puglia nessuna novità.
Invito la gentile Lalla a voler ideare un'iniziativa che possa non dico rendere obbligatoria, la convocazione di tutti quelli nella mia condizione che in un momento come questo, dove l'incertezza, le preoccupazioni e la precarietà sono alimentate da molti, trovano difficile se non impossibile decidere cosa fare.

Con l'auspicio che vengano informati della proroga tutti ma proprio tutti gli assistenti tecnici convocati per la scuola del primo ciclo nel periodo covid.

cypherinfo

Messaggio Da cypherinfo Mar Gen 12, 2021 11:46 am

Appena ricevuta convocazione da altro Istituto Comprensivo. Nessuna proroga!

cypherinfo

Messaggio Da giggity Gio Gen 14, 2021 9:28 pm

cypherinfo ha scritto:Appena ricevuta convocazione da altro Istituto Comprensivo. Nessuna proroga!

Strano. A me il 7 han chiamato e prorogato. Retroattivo dal 1 gennaio

giggity

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili