Aspettativa per lavorare in scuola paritaria.
+3
Night
fradacla
donadoni
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Aspettativa per lavorare in scuola paritaria.
Promemoria primo messaggio :
Sono docente di ruolo. Posso chiedere un anno di aspettativa "per altro lavoro" per lavorare un anno nella scuola paritaria? Quali sono i riferimenti normativi?
Sul CCNL c'è scritto "per una diversa attività lavorativa". Diversa non è perché è comunque docenza, ma lo è perché alle dipendenze di un ente religioso e privato. Grazie
Sono docente di ruolo. Posso chiedere un anno di aspettativa "per altro lavoro" per lavorare un anno nella scuola paritaria? Quali sono i riferimenti normativi?
Sul CCNL c'è scritto "per una diversa attività lavorativa". Diversa non è perché è comunque docenza, ma lo è perché alle dipendenze di un ente religioso e privato. Grazie
Night- Messaggi : 359
Re: Aspettativa per lavorare in scuola paritaria.
Si prende l' aspettativa art.18
donadoni- Messaggi : 3392
Io ho lavorato nella stessa cdc in cui sono di ruolo. Con "diversa" si potrebbe anche intendere nel senso che non è alle dipendenze di un ente pubblico ma privato, no? La Dirigente me l'ha concessa e quando ho informato l'Ufficio Scolastico Regionale del mio rientro in statale dopo aver lavorato in paritaria non mi hanno detto nulla.
Il mio dubbio permane comunque... nel caso fosse effettivamente un illecito, quali conseguenze potrebbero esserci, Dec? Una sanzione amministrativa?
Il mio dubbio permane comunque... nel caso fosse effettivamente un illecito, quali conseguenze potrebbero esserci, Dec? Una sanzione amministrativa?
Night- Messaggi : 359
Non ne ho idea. Io credo che se ti è stata concessa sia tutto regolare.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio
» Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?
» scrutinio scuola paritaria coincide con colloquio scuola famiglia scuola statale
» Aspettativa per contratto con scuola paritaria
» Aspettativa, lavoro in una scuola paritaria
» Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?
» scrutinio scuola paritaria coincide con colloquio scuola famiglia scuola statale
» Aspettativa per contratto con scuola paritaria
» Aspettativa, lavoro in una scuola paritaria